No, no e no. Hai dimenticato Forza 7, Cuphead, Fox Tales...ma vabbè non ti interessano evidentemente, ma si, esistono e vanno contati assieme ad altri titoli minori...ok, quelle su Ps4 annunciati hanno più appeal, quello é vero. E No, i multi saranno tutti migliori su X o perlomeno la stragrandissima maggioranza per un motivo o per l'altro, basta soltanto leggersi la lista kilometrica dei giochi che supporteranno la console che si trova ovunque in rete pr farsi uno straccio di idea. E la differenza abissale di cui parli sarebbe...? Tra One S e Ps4? Riguardo a cosa, la grafica? No anche qua...ci sono differenze risibili/minime sui giochi 1080p vs 900p a favore di Ps4, mentre di contro quelli 1080 vs 1080 si vedono meglio su One S rispetto Ps4 perché upscalati a 4K, quindi differenze alternate. E si, non sarai un super fan Ps, ma un po' lo sembri.??
Saranno i 500 euro meglio spesi per One X...sicuramente spesi molto meglio che i 400 che ho speso per quella cacata di Ps4 Pro. Fortunatamente la presi a 300 un anno fa' con il 22% di sconto IVA Unieuro...
Chi ha Ps4 liscia non vale la pena fare il salto a Pro...discorso ben diverso per l'upgrade One - One X...quest'ultima é quasi definibile una console next gen camuffata da upgrade, vista la potenza e l'hardware che monta...per 500 euro é un affare.
No no e no cosa?
Lo so benissimo che ci sono quelle esclusive
E anzi cuphead lo prendo per gi9camrelo in Coop con un amico
Ma resta il fatto che sono titoli che NON possono essere il piatto forte di una Line up lato esclusive.
Non pigliamoci per il cul* eh
A fianco a quelli dovrebbeRo esserci gli Halo i Fable 4 gli scalebound e nuove IP ad alto budget
Non roba che si prefigge a essere titoli da accostare ad altri di più """importante"""" e che invece viene spacciata come roba AAA con una potenza sul mercato importante
L unico forza e giÃ* il terzo forza su one e come visto anche con i precedenti non sono spostati gli equilibri ...sarÃ* eccellente ma non può smuovere nulla e non posso di certo essere soddisfatto dalla Line up di esclusive per la mia one s (che vabbe molti prenderò cmq su PC )
Di differenza parlavo proprio a globalmente: io ho amato un sacco xbox360,più di ps3,e speravo accadesse lo stesso con one a livello di successo e esclusive ...m
Ma è evidente che se devo prendere una console allo stesso prezzo (ps4/one) mi prendo ps4 perché ha in un contesto il più oggettivo possibile:
a) Line up esclusive migliore ,al di lÃ* dei gusti personali soggettivi
b) e cmq più performante...no di molto ma c è la differenza
c) community. ..per i giochi online e spesso pi numerosa...e fa la differenza
Inoltre per one x appunto l'abitazione e pure peggio...spendere 500 euro per giocare i multipiattaforma in 4k lo trovo semplicemente assurdo quando alla meTa quasi del pRezzo mi prendo una console come ps4 che è più completa /ha in rapporto qualitÃ*(i 3 punti citati sopra ₩) prezzo migliore
O se proprio voglio spendere di più la pro
Che cmq garantisce una pulizia di immagine superiore
Poi se MS il prossimo anno si sveglia lato Line up sarò felicissimo ma ad ora lansituazione esclusive e imbarazzante cuphead o non cuphead
MS aveva scalebound come asso...e l ha cancellato giustamente,per poi concedere rimandi infiniti a titoli come sot o quel coso di crackdown
- - - Aggiornato - - -
ma davvero stiamo paragonando le esclusive ps4 con quelle one? cioè vogliamo parlare delle DECINE di giochi giappo che ps4 ha e one no? i vari dq11, nier, ninokuni2 tales of ecc ecc ecc
perchè farci del male? lato esclusive one ne esce con le ossa disintegrate...
a livello di giochi al momento nn c'è proprio confronto mi dispiace, i tempi della 360 sono lontani, ms riesce a malapena a tenersi multi tipo mh world e db fighterz spendendo chissà quanti soldi (per il multi)
dai su un po' di obiettività
Vero
E oh io mi accontento Gia solo di Halo gears e Fable fatti decentemente più roba di contorno come i titoli remedy e similima pure Halo e gears ad ora non mi hanno convinto al 100%
E il futuro ad ora è preoccupante per me...e pure rare ora che fa un mmo mi rattrista e ,per quanto sia bello (forse) nel suo genere