Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si parla di 5-10 mila console per gli usa (non ho capito se erano solo quelle per amazon o gamestop) quindi figurati... certo che finiscono subito... in italia quante ce ne avranno lasciate? 2-3 milaMa come oreorder finiti? À due mesi dal lancio? É che ne lanciano solo un centinaio?!?!? Ma dai....![]()
praticamente tutti i multi in uscita e parecchi di quelli gia' usciti (bethesda, ubisoft, activision, ea e non mi ricordo chi altro pieno supporto per giochi in uscita e gia' usciti)... poi stop visto che esclusive non ne abbiamoNon avendo seguito nada mi potete gare un breve recap di che game hanno ufficialmente definito meglio su x tra e3 e GamesCom?Grassie![]()
e' uscito a tutti... io non sono beta e mi ha aggiornatoMa è uscito per tutti questi aggiornamenti?
Ma che dicie' uscito a tutti... io non sono beta e mi ha aggiornato
Abbastanza improbabile, si parla di oltre 400 mila console già preordinate in Nord America, anche perchè altrimenti sarebbe errata la storia che abbia "venduto" più di Pro nel 2017.si parla di 5-10 mila console per gli usa (non ho capito se erano solo quelle per amazon o gamestop) quindi figurati... certo che finiscono subito... in italia quante ce ne avranno lasciate? 2-3 mila
- - - Aggiornato - - -
E non avevo letto che era una nuova dash...Ma che diciLa nuova dashboard è attualmente disponibile solo per i membri degli anelli Alpha e Beta. Tra l'altro è anche piena zeppa di bug... è ancora parecchio acerba. La versione pubblica uscirà a fine ottobre inizio novembre.
Quindi se tu hai la nuova dashboard devi far parte per forza del programma Preview.
Chissà cosa spinge a ritenere che i 500 euro spesi per una one x siano moooolto meglio di quelli per la ps4 pro.No, no e no. Hai dimenticato Forza 7, Cuphead, Fox Tales...ma vabbè non ti interessano evidentemente, ma si, esistono e vanno contati assieme ad altri titoli minori...ok, quelle su Ps4 annunciati hanno più appeal, quello é vero. E No, i multi saranno tutti migliori su X o perlomeno la stragrandissima maggioranza per un motivo o per l'altro, basta soltanto leggersi la lista kilometrica dei giochi che supporteranno la console che si trova ovunque in rete pr farsi uno straccio di idea. E la differenza abissale di cui parli sarebbe...? Tra One S e Ps4? Riguardo a cosa, la grafica? No anche qua...ci sono differenze risibili/minime sui giochi 1080p vs 900p a favore di Ps4, mentre di contro quelli 1080 vs 1080 si vedono meglio su One S rispetto Ps4 perché upscalati a 4K, quindi differenze alternate. E si, non sarai un super fan Ps, ma un po' lo sembri.??
Saranno i 500 euro meglio spesi per One X...sicuramente spesi molto meglio che i 400 che ho speso per quella cacata di Ps4 Pro. Fortunatamente la presi a 300 un anno fa' con il 22% di sconto IVA Unieuro...
Chi ha Ps4 liscia non vale la pena fare il salto a Pro...discorso ben diverso per l'upgrade One - One X...quest'ultima é quasi definibile una console next gen camuffata da upgrade, vista la potenza e l'hardware che monta...per 500 euro é un affare.
Consigliano di portarla prima per evitare code e tutto il caos che ne segue...Oltretutto i giochi che devi portare assieme alla console può essere che siano validi oggi ma non per tale datauna domanda ma se aderisco all'offerta di gamestop portando la mia one s + 2 giochi la console viene ritirata al momento della prenotazione?
secondo te quando vado per prenotarla posso portare solo i giochi e poi verso fine ottobre la one s?:morristend:Consigliano di portarla prima per evitare code e tutto il caos che ne segue...Oltretutto i giochi che devi portare assieme alla console può essere che siano validi oggi ma non per tale data
Quello che ho già scritto...42% di potenza in più significano 4K nativo su moltissimi giochi o comunque texture, effetti particellari, fps stabili età etc sempre migliori che su Ps4 Pro...che non ha l'hardware necessario ad ottenere niente di tutto ciò. C'è anche il lettore 4K, assente su Ps4 Pro...e non sto lì a snocciolare chicche come sistema di raffreddamento e altre soluzioni tecniche innovative.Chissà cosa spinge a ritenere che i 500 euro spesi per una one x siano moooolto meglio di quelli per la ps4 pro.
A me hanno detto che devi consegnare tutto assieme, giochi e one ssecondo te quando vado per prenotarla posso portare solo i giochi e poi verso fine ottobre la one s?:morristend:
una domanda ma se aderisco all'offerta di gamestop portando la mia one s + 2 giochi la console viene ritirata al momento della prenotazione?
Consigliano di portarla prima per evitare code e tutto il caos che ne segue...Oltretutto i giochi che devi portare assieme alla console può essere che siano validi oggi ma non per tale data
secondo te quando vado per prenotarla posso portare solo i giochi e poi verso fine ottobre la one s?:morristend:
La S puoi portarla quando vuoi, anche quando vai a ritirare la X.A me hanno detto che devi consegnare tutto assieme, giochi e one s
ah quindi non si può più da gamestopLa S puoi portarla quando vuoi, anche quando vai a ritirare la X.il problema e' che non te la fa fare la prenotazione gamestop perche non ne ha piu'... ci sono stato io il 29 agosto.
i giochi conviene portarli subito che magari scendono sotto i 10 euro e non vanno piu' bene.
42% di potenza in piu significa anche god of war,tlou2,days gone,tutti i vari giochi jap che usciranno esclusivi, il titolo di kojima (che ok uscira chissa quando ma ci sta 1 titolo che esce molto in la,se cmq hai la certezza che sarà di qualità e un progetto ambiziosoo...si puo anche aspettare se nel frattempo uscira altro di altrettanto valido) ecc ?Quello che ho già scritto...42% di potenza in più significano 4K nativo su moltissimi giochi o comunque texture, effetti particellari, fps stabili età etc sempre migliori che su Ps4 Pro...che non ha l'hardware necessario ad ottenere niente di tutto ciò. C'è anche il lettore 4K, assente su Ps4 Pro...e non sto lì a snocciolare chicche come sistema di raffreddamento e altre soluzioni tecniche innovative.Non é difficile da capire.
Se uno ha in casa Ps4 e One e vuole passare ad una console 4K vera e si ritrova a dover scegliere tra Pro e X, sarebbe un babbo a scegliere la prima...oltretutto ci sono solo 100 euro di differenza per differenze enormi tra le due...é tutto molto semplice.
Io ho la Pro e ho prenotato anche X perché non ho problemi...ma molto serenamente consiglio a chi ha Ps4 normale di non buttare soldi nel cesso per passare alla Pro...é un upgrade poco rilevante. Con 100 euro in più e One X hanno la console più potente sul mercato oltretutto retrocompatibile con i giochi di Xbox, Xbox 360 e One già usciti...sarebbe a posto per anni e anni di gioco e tenendo Ps4 non deve rinunciare a quelle 5/6 esclusive valide del 2018.
Per me One X é di fatto una next gen camuffata da mid gen...con quel l'hardware che si ritrova...ecco perché vale 500 euro. ihmo.
Purtroppo non consideri una cosa molto semplice...il 90% dei giochi pubblicati su console sono multipiattaforma e un 10%, stando già larghi, sono esclusive console...se il 90% dei giochi pubblicati quindi si vedono tutti meglio su One X, indipendente che siano tutti o buona parte in 4K nativi (anche se non lo sono tutti, avranno prestazioni comunque migliori che su Pro per una mera legge dettata dall'hardware) perché uno dovrebbe prendere una Pro? quando può benissimo tenersi la sua Ps4 normale e giocare le esclusive Sony comunque e magari comprare una console con 4K vero, 100% retrocompatibile, con il lettore 4K, come é di fatto One X? (Oltre a servizi come Game pass e Ea Access...che sono tanta roba...) Non c'è paragone indipendente dal presunto taglio di prezzo. La Pro é un fail. Te lo dico da utente Xbox, Sony e Nintendo.42% di potenza in piu significa anche god of war,tlou2,days gone,tutti i vari giochi jap che usciranno esclusivi, il titolo di kojima (che ok uscira chissa quando ma ci sta 1 titolo che esce molto in la,se cmq hai la certezza che sarà di qualità e un progetto ambiziosoo...si puo anche aspettare se nel frattempo uscira altro di altrettanto valido) ecc ?(tralasciando quest'anno...impietoso per Ms nei confronti di sony lato titoli esclusivi...nier,horizon,persona sono tutti titoli da 9 ,di altissima qualità e AA)
Per la frase in rosso potrei anche capire il ragionamento...ma CHI lo vuole fare?
Parli come se fosse una cosa che faranno tutti quando gia con ps4pro è evidente che sono pochi quelli interessati
Il pubblico console guarda l'hw nel momento in cui ci stanno 2 console simili allo stesso prezzo...ma se una costa 500 e l'altra 299 (e probabilmente quando uscira one x verrà droppato/ ci saranno molte offerte) la maggior parte prenderà quella da 299....a maggior ragione ora che il marchio playstation è nettamente piu forte di quello xbox in questa gen.
A maggior ragione dove quelli che guardano alla GRAFICA da una parte vedono HORIZON, i vari trailer di god of war,di gran turimo (che vabbe come gioco forse sarà peggio di forza...pero graficamente pare tanta roba pure quello), uncharted e dall'altra gears4 come top...con tutto il rispetto gears 4 ce l'ho su one s ma non mi sembra nemmeno il top grafico su one in molti aspetti.
Quindi al momento paradossalemtne se uno vuole laggrafica si prende ps4 e non onex...perche god of war,horizon,infamous,spider man,uncharted,tlou2 ,(sicuramente pure lui) hanno picchi ben superiori dei titoli one...e pure one x a livello di shader e impatto,visto che ad ora i titoli di punta esclusivi sono crackdown e forza...cioè non so se mi sono spiegato.
Puoi avere tutte le specifiche hw che vuoi ma se da una parte mostri il solito titolo di guida (3 capitoli con questo gia) che cmq non è il genere che fa comprare una console per una grafica (e soprattutto di ""nicchia"" in un mercato piu globale) ,crackdown,il titolo inizialmente vr della volpe ,sot (che a parte l'acqua ,tecnicamente è tutto fuorche eccezionale) e dall'altra uno vede spider man,uncharted,god of war,horizon ...beh la scelta è abbastanza EVIDENTE
e appunto ne beneficia pure il portafoglio
One x mi sembra un discorso al momento di nicchia : per chi puo buttare via soldi perche ne ha a palate,per chi è un fanboy Ms fino al midollo o per chi si lascia attrarre dalle specifiche senza prima vedere come vengono sfruttate.
Al momento one x mi sembra uno spreco assurdo di soldi vedendo ps4 a 299 (e spesso in offerta a meno)...per giocare ac in 4k non nativi? O crackdown? o forza?
Ma sticaxxi spendo 299 euro (probabilmente meno) e mi prendo ps4 dove con horizon,uncharted ,gow ecc ho titoli che come impatto sono pure meglio delle "Magie"b che fa one x ai giochi sopra citati.
il fatto è che tu non consideri QUALI sono queste esclusivePurtroppo non consideri una cosa molto semplice...il 90% dei giochi pubblicati su console sono multipiattaforma e un 10%, stando già larghi, sono esclusive console...se il 90% dei giochi pubblicati quindi si vedono tutti meglio su One X, indipendente che siano tutti o buona parte in 4K nativi (anche se non lo sono tutti, avranno prestazioni comunque migliori che su Pro per una mera legge dettata dall'hardware) perché uno dovrebbe prendere una Pro? quando può benissimo tenersi la sua Ps4 normale e giocare le esclusive Sony comunque e magari comprare una console con 4K vero, 100% retrocompatibile, con il lettore 4K, come é di fatto One X? (Oltre a servizi come Game pass e Ea Access...che sono tanta roba...) Non c'è paragone indipendente dal presunto taglio di prezzo. La Pro é un fail. Te lo dico da utente Xbox, Sony e Nintendo.Il mio personale piano per i prossimi anni é:
One X: ci compro e ci gioco tutti i multipiattaforma e le sue esclusive
Ps4Pro: ci compro e ci gioco solo le esclusive
Switch: ci compro e ci gioco tutte le (numerose) esclusive e molti indie che si sposano con la portatibilitá della console
si ma ora magicamente che su one c'è poca roba non contano quasi nullaMa perche' si fanno discorsi che sono soggettivi cercando di farli passare per oggettivi ? :morristend:
Alla fine si chiama liberta' di scelta.
OneX e' una console nuova e tecnologicamente e' un gioiellino a detta di chi ci ha messo le mani sopra.
In una Generazione escono piu' titoli multipiattaforma che esclusive.