Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ce il video dove major nelson e un tizio smontano la one x e ce un hdd classico da 5400rpm...fino a oggi io ho avuto un ssd collegato alla one s ma anche alla ps4 pro...altro che non ci sono differenze! I caricamenti sono sempre come minimo dimezzati! Questo perché passando dalla usb3.0 si riesce a sfruttare la velocità dell' ssd...cosa che tramite i controller interni non si riesce a fare in modo così ottimizzato come su pc

Ce il video dove major nelson e un tizio smontano la one x e ce un hdd classico da 5400rpm...fino a oggi io ho avuto un ssd collegato alla one s ma anche alla ps4 pro...altro che non ci sono differenze! I caricamenti sono sempre come minimo dimezzati! Questo perché passando dalla usb3.0 si riesce a sfruttare la velocità dell' ssd...cosa che tramite i controller interni non si riesce a fare in modo così ottimizzato come su pc
Evviva, un commento sensato
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Evviva, un commento sensato
Quindi le esperienze dirette che smontano la tua tesi non valgono mentre quelle che la avvalorano sono commenti sensati? Alla faccia della democrazia.

Quindi le esperienze dirette che smontano la tua tesi non valgono mentre quelle che la avvalorano sono commenti sensati? Alla faccia della democrazia.
La democrazia è come la storia o come la pelle dei ******** o come la legge , la tiri dove vuoi.

La democrazia è come la storia o come la pelle dei ******** o come la legge , la tiri dove vuoi.
:sard: ti propongo a fare un discorso all'onu :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
è messa a scaglioni, ogni tanto esce che si può prenotare ogni tanto no :sisi: io per sicurezza ho prenotato sia la scorpio edition che quella normale :sard: al momento giusto annullerò quella standard

Ho infine scoperto quanto mi valutano One S limited da 2 terabyte da GS per prendere One X...170 euro...solo 20 euro in più di quelle 500/1 TB...mi aspettavo tra i 180 e i 200 almeno...amen, non credo di volermi sbattere per venderla a un ventello di più...anche perché dubito riuscirei a piazzarla...:asd:

la One fat invece 100?

ma dite che me lo fanno fare il passaggio a X anche senza i giochi richiesti?

me la vorrei cacciare anche perché secondo me ha qualche difettuccio in quanto spesso si spegne da sola anche durante riproduzione netflix. è in garanzia ma mi rompo chiamare

la One fat invece 100?

me la vorrei cacciare anche perché secondo me ha qualche difettuccio in quanto spesso si spegne da sola anche durante riproduzione netflix. è in garanzia ma mi rompo chiamare
50 normale, 80 supervalutata

50 normale, 80 supervalutata
50?La one fat? Ma se dice 399 portando la one

Prenotata anche io non vedo l’ora che arrivi il 7 novembre anche se mi rode non aver fatto in tempo a prenotare la project scorpio per via dello stand incluso

che ti devo dire, la settimana scorsa il commesso di un gs mi ha detto così :asd:
Ma il sito dice diversamente

e non lo sò magari 100€ viene valutata solo se la riporti indietro per comprarti la scorpio day1. Cioè sono ipotesi, a me il commesso ha detto così.

Alla fine per me conta poco perchè cmq non la prenderei da un gamestop, perchè se è difettosa andrei incontro ad un odissea

Ho infine scoperto quanto mi valutano One S limited da 2 terabyte da GS per prendere One X...170 euro...solo 20 euro in più di quelle 500/1 TB...mi aspettavo tra i 180 e i 200 almeno...amen, non credo di volermi sbattere per venderla a un ventello di più...anche perché dubito riuscirei a piazzarla...:asd:
Infatti si attaccano al .... io non la do indietro per così poco anche xke il suo valore effettivo si aggira sui 400€ nuova come minimo la dovevano valutare come la ps4 pro cioè 250€

la One fat invece 100?

Secondo me no, perché fa parte dell'offerta "console + 2 giochi". C'è da dire che bastano due titoli che sul loro sito usati valgano 9,90 quindi hai ampia scelta di rendere giochi di poco valore! Per la S quando c'era la promo diedi Project Spark che praticamente vale zero. Per la console, la accendono se funzia ok poi sono cavoli loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro