Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed intanto il buon Mike Ybarra si lamenta perché la sua connessione da "1000" (MILLE) mega non arriva a 500... poi dopo dovuti accorgimenti è salita a 700... ma ancora non è soddisfatto :asd:

Untitled_1_copy.jpg

Poi ci chiediamo perché gli americani ci rompono il c.ulo :asd:

E io che mi sento connessionato con 100 miseri mega :asd:

Poi ci chiediamo perché gli americani ci rompono il c.ulo :asd:

E io che mi sento connessionato con 100 miseri mega :asd:
Pensa a chi ne ha solo 20 come me e ne riceve 15 o addirittura a chi ne ha ancora 7-10...e sono in tantissimi...e questo si lamenta perché non arriva a 1000, qui non ci sarà in maniera diffusa come i 20 mb nemmeno tra 10 anni.

Come cuffie sulla xbox fat utilizzavo delle tritton kama.

Ma adesso sulla one s non funzionano, solo fruscii fastidiosissimi.

In altri dispositivi (tv e pc e ps4) funzionano perfettamente.

C'è qualcosa da fare o posso rassegnarmi ad acquistarne un altro paio?

Pensa a chi ne ha solo 20 come me e ne riceve 15 o addirittura a chi ne ha ancora 7-10...e sono in tantissimi...e questo si lamenta perché non arriva a 1000, qui non ci sarà in maniera diffusa come i 20 mb nemmeno tra 10 anni.
Io ne ho 7 teorici, 3 in pratica con upload a 0,5Mb.

Con continui cali, per fare un esempio su Battlefield ogni 5 minuti pinga a 400 per 30 secondi.

Na favola.

Io ne ho 7 teorici, 3 in pratica con upload a 0,5Mb.
Con continui cali, per fare un esempio su Battlefield ogni 5 minuti pinga a 400 per 30 secondi.

Na favola.
anche io sono messo male come te.e quello va a 700 mega

Da me 88... ma soprattutto sono giù perché hanno abbassato lo sconto a 80 euro mi sa per la fat in favore della X

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Ieri mentre facevo il raid di destiny2 e a schermo era pieno di esplosioni il gioco andava tipo a 5fps... e proprio in quel momento ho avuto un erezione pensando a quando sara la X a far girare il gioco... non lo voglio il 4k, mi basta una 1080p con frame rate stabile...

i 2 giochi da 10 euro non li ho... compro per collezione non per rivenderglieli a loro quindi dovro' comprargli 2 giochi da 10 euro e ridarglieli :tristenev:
quindi?

ti cacciano 20 euro dalla valutazione ?

quindi?
Penso che li debba comprare a 20€ e poi ridarglieli ti scalano poi 150 ma 20 li hai spesi

eh appunto quindi la mia One fat mi viene valutata 80 per prenotare la X ?

quindi?

Penso che li debba comprare a 20€ e poi ridarglieli ti scalano poi 150 ma 20 li hai spesi
no come dice pr1z3 li compro da loro a 9.98 e glieli rido' subito, quindi mi tolgono 150 euro euro di console e giochi ma 20 li ho cacciati quindi valutazione 130

eh praticamente si...

Praticamente valutano la One Fat 50€ e 25 + 25 i giochi che gli dai...

Comunque sono giochi che sul loro sito usati vengono 9,98.

Vuol dire che sono titoli che a malapena ritirano per 3-4€ (esempio dead rising 3 che viene usato 9,98)

Praticamente valutano la One Fat 50€ e 25 + 25 i giochi che gli dai...
ma se mi danno 100 portando one e giochi, se io faccio il giochetto del comprare e rivendere non spendo 20?

quindi... 80 euro.

io la vendo in privato e troverò qualcuno entro natale che accontenta figlio e la mollo a 120 con gears4

ragazzi praticamente 20€ li dovete dare a loro o con i giochi che avete voi a casa x un valore del loro usato di 9.98 oppure li prendete direttamente li se non ne avete a casa, la xbox fat vi viene 80€ mentre la slim 130€ (le valutazioni reali sono 100€ per la fat e 150 per la slim ma come scritto bisogna portare due giochi e perciò venti euro in meno per quale console portate), io per adesso non me la sento di dare la mia slim e prendere la x visto che dovrei sborsare 349€ per una console che ho già a casa con gli stessi giochi anche se migliorati, vedremo in futuro, anzi credo possibilmente farò il cambio quando mi sta per scadere la garanzia su la slim (tanto gs farà sempre di queste promozione loro non rinunciano mai ai nostri soldi:asd:)

edit: tapatalk è impazzito e solo dal web ho potuto editare :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla console sto usando l email di hotmail con la password dell account email...

È possibile creare/separare la password che sia differente da quella dell account email per usarne una diversa sulla console?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro