Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti si attaccano al .... io non la do indietro per così poco anche xke il suo valore effettivo si aggira sui 400€ nuova come minimo la dovevano valutare come la ps4 pro cioè 250€
Non esageriamo...:asd: se la 1 TB ormai la prendi nuova a 250 con un gioco incluso, la 2 TB potenzialmente potrebbe essere venduta nuova a 300...ergo usata se ti danno tra i 180 e 200 é oro colato...la valutazione di GS di 170 é quasi onesta...10/20 euro in più sarebbe stata onesta del tutto. Un privato che ti da quei soldi non é poi così semplice trovarlo...magari prima di renderla faccio un tentativo mettendo un annuncio a 20 euro in più...ma senza sbattermi.......i 170 di GS mi vanno bene.

Tra l’altro in questi giorni ho portato dei giochi fuffa di Wiiu, 3ds e un paio One...mi aspettavo di racimolare tra gli 80 e i 100 euro...invece con la supervalutazione e la carta epic ho beccato 180 euro...:asd:

prima era 399 portando One 500GB non S... ora invece dice risparmi 80! sti bastardi!

domani la prenoto...quanto bisogna dare di acconto al gs?e poi la promo per portare la console vale fino a quando?probabilmente avendo ormai poco tempo di giocare,il lavoro che aumenta(x fortuna)ed un bimbo che cresce,credo di versare ps4 pro e restare solo con x e switch.

domani la prenoto...quanto bisogna dare di acconto al gs?e poi la promo per portare la console vale fino a quando?probabilmente avendo ormai poco tempo di giocare,il lavoro che aumenta(x fortuna)ed un bimbo che cresce,credo di versare ps4 pro e restare solo con x e switch.
Devi dare minimo 100 euro perché avevo portato dei giochi e ero arrivato a 93 euro e gli ho dovuto dare il resto per la console mi hanno detto di portarla all’uscita però poi chiamò sento se si può portare qualche giorno prima almeno velocizzo lo scambio

Non esageriamo...:asd: se la 1 TB ormai la prendi nuova a 250 con un gioco incluso, la 2 TB potenzialmente potrebbe essere venduta nuova a 300...ergo usata se ti danno tra i 180 e 200 é oro colato...la valutazione di GS di 170 é quasi onesta...10/20 euro in più sarebbe stata onesta del tutto. Un privato che ti da quei soldi non é poi così semplice trovarlo...magari prima di renderla faccio un tentativo mettendo un annuncio a 20 euro in più...ma senza sbattermi.......i 170 di GS mi vanno bene.Tra l’altro in questi giorni ho portato dei giochi fuffa di Wiiu, 3ds e un paio One...mi aspettavo di racimolare tra gli 80 e i 100 euro...invece con la supervalutazione e la carta epic ho beccato 180 euro...:asd:
in realtà ho guardato e della fat danno 100

in realtà ho guardato e della fat danno 100
Nessuno ha parlato di Fat infatti...ho parlato di valutazioni di One S.

io la mia fat la vendo sicuro ad un amico , poi magari se online entro novembre la trovo a 470-480 vado a spendere 320-330 euro :morris82:

prenotataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:

finalmente sono riuscito a passarci venerdi... col cavolo che mi fregano come ad agosto che ci sono passato ma erano gia' chiusi!!!

penso che alla fine gli portero' la mia S da un tb anche se 130 euro mi fanno piangere il cuore per una console che ha nemmeno un anno e tenuta maniacalmente... ma vabbe'...

ora tocca solo cercare un monitor 4k :predicatore:

ah, fatemi godere, elencatemi, per l'ennesima volta e per favore, i giochi IN USCITA (il passato e' passato), che saranno ottimizzati per one X, cosi' vedo dove orientare i miei acquisti sicuri tra i vari titoli in uscita :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
prenotataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab::gab:finalmente sono riuscito a passarci venerdi... col cavolo che mi fregano come ad agosto che ci sono passato ma erano gia' chiusi!!!

penso che alla fine gli portero' la mia S da un tb anche se 130 euro mi fanno piangere il cuore per una console che ha nemmeno un anno e tenuta maniacalmente... ma vabbe'...

ora tocca solo cercare un monitor 4k :predicatore:

ah, fatemi godere, elencatemi, per l'ennesima volta e per favore, i giochi IN USCITA (il passato e' passato), che saranno ottimizzati per one X, cosi' vedo dove orientare i miei acquisti sicuri tra i vari titoli in uscita :morristend:
Scusa ma non erano 150 per la S di valutazione?

Scusa ma non erano 150 per la S di valutazione?
i 2 giochi da 10 euro non li ho... compro per collezione non per rivenderglieli a loro quindi dovro' comprargli 2 giochi da 10 euro e ridarglieli :tristenev:

i 2 giochi da 10 euro non li ho... compro per collezione non per rivenderglieli a loro quindi dovro' comprargli 2 giochi da 10 euro e ridarglieli :tristenev:
Ah capito, grazie!

Ragazzi io ho aperto le porte sul mio modem Telecom ADSL, ma sulla Xbox mi compare ancora Nat Ristretto.

Qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ho aperto le porte sul mio modem Telecom ADSL, ma sulla Xbox mi compare ancora Nat Ristretto.Qualcuno sa aiutarmi?

Dopo che hai aperto le porte sull'indirizzo della tua xbox, hai riavviato entrambi :asd:?

Ma io per l IP, andai sulle impostazioni console, intanto con pagina del router aperto su pc, copiato IP guardando la console e gioco fatto

Io ho fatto tutto, ma risulta ancora nat ristretto.

Può essere dovuto al fatto che il mio modem è vecchio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro