Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io gli darei quantum break e 50€ e mi porto a casa il pad elite mi sembra un'ottimo affare, poi no con il pad classico mi trovo benissimo però mi ha sempre attirato il pad elite visto che ne parlano tutti benissimoBha, sei un pro gamer? Hai difficoltà nello specifico con il pad attuale?
Poi ovvio dipende che gioco dai
aspetta, ora uso le mie conoscenze ai piani alti per farti minimo togliere da mod, massimo bannare :stema:Non mi capacito di come qui ancora non sia arrivatala notizia, GS ha rotto il D1 di una settimana e domani sarà già possibile ritirare la console.In allegato una foto di un utente che l'ha già ritirata.
Mi dispiace ma dovete soffrire ancora per una settimana.
secondo voi mi conviene prendere un pad elite xbox one a 50€ più devo dare io un gioco qb? ho una trattativa con un utente qui sul forum, inoltre ma il pad elite ha il bluetooth?
ma corrici proprio!!!!io gli darei quantum break e 50€ e mi porto a casa il pad elite mi sembra un'ottimo affare, poi no con il pad classico mi trovo benissimo però mi ha sempre attirato il pad elite visto che ne parlano tutti benissimo
"Tetteneidintorni?!"aspetta, ora uso le mie conoscenze ai piani alti per farti minimo togliere da mod, massimo bannare :stema:[MENTION=100906]Axwell[/MENTION] vai, pensaci tu va :gatsu84:
cmq................................................................................ tra 7 giorni.....................................................................
....
mi sa che dipende da gioco a gioco...Domandone....In 1080p i giochi miglioreranno e questo è stato detto anche da microsoft.
Ma si sa in che misura? Cioè ci sarà una sorta di opzione "performance" cosi da avere i 60fps nei giochi che non ci arrivano sulla sorellina one s? O sarà solo l'aggiunta di effetti, ottimizzazione ecc ecc?
Se mi garantissero "performance" migliori in 1080 la prenderei a volo!
grazie mille per il consiglio, oggi vado a fare il pagamento e concludo al voloma corrici proprio!!!!il pad elite e' una goduria... ci metterai un po per far capire al cervello che hai gli scuf ma poi, appena ci prenderai la mano, vedrai che bello usare il pad nei giochi dove si salta/accuccia!!!
poi vabbe trigger stop, Dpad da urlo... 50 euro + qb che vale 5 euro e' un affarone... non lasciartelo scappare!
(no il pad elite non ha il bluetooth)
ci ho pensato pure io ma il ragazzo mi ha confermato che il pad è in garanzia fino a il 27 di novembre da gs in caso potrei farmelo cambiare da loro oppure da ms e avrei un pad nuovo a un prezzo bassissimo, inoltre mi ha inviato le foto e sembra come nuovo naturalmente dovrei vederlo da presenzaio personalmente non prenderei mai un pad usato, sai che schifo che è stato usato da un altro è chissà come
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non ti preoccupare, hai più potere tu che lui quiaspetta, ora uso le mie conoscenze ai piani alti per farti minimo togliere da mod, massimo bannare :stema:[MENTION=100906]Axwell[/MENTION] vai, pensaci tu va :gatsu84:
cmq................................................................................ tra 7 giorni.....................................................................
....
Eddai uno scherzettino ci sta tanto ormai qua dentro sono talmente hyppati che la loro sanità mentale è andata a farsi benedire.Ma non ti preoccupare, hai più potere tu che lui qui![]()
vereluc ha parlato, addio :excaliban:Eddai uno scherzettino ci sta tanto ormai qua dentro sono talmente hyppati che la loro sanità mentale è andata a farsi benedire.![]()
I giochi non patchati avranno dei miglioramenti marginali. Per dire, i giochi con risoluzione dinamica andranno sempre a quella maggiore supportata.Domandone....In 1080p i giochi miglioreranno e questo è stato detto anche da microsoft.
Ma si sa in che misura? Cioè ci sarà una sorta di opzione "performance" cosi da avere i 60fps nei giochi che non ci arrivano sulla sorellina one s? O sarà solo l'aggiunta di effetti, ottimizzazione ecc ecc?
Se mi garantissero "performance" migliori in 1080 la prenderei a volo!
Avevo letto che ci sarà anche il superslamping automatico (non ricordo come si scriveI giochi non patchati avranno dei miglioramenti marginali. Per dire, i giochi con risoluzione dinamica andranno sempre a quella maggiore supportata.