Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Addirittura vabbè mo chiedo da vicino.Perché così fosse io non ci sono,parto per lavoro,vado all'estero.

Gix by SM-J730F
Eh bravo, parlaci di persona... Perché quello che ti hanno detto mi sa tanto di scusa per adescarti e convincerti a prenotare, per poi dirti "ops, l'hai preso in cul! Vieni qui tra 2 settimane" :rickds:

Infatti,dopo il 22,avete ragione.

E niente non rientro nei tempi.

Gix by SM-J730F

Qualcuno che ha ordinato su Amazon sa dirmi se hanno già prelevato?

Qualcuno che ha ordinato su Amazon sa dirmi se hanno già prelevato?
Ovviamente no. Lo fanno solo al momento della spedizione, di solito il giorno prima dell'arrivo o due giorni prima al massimo. Secondo me prelevano domenica o lunedì.

ma secondo me ne han fatte poche altro che gran richiesta

ma secondo me ne han fatte poche altro che gran richiesta
ma ovvio, sono le solite "pierrate"

si troverà tranquillamente in giro il 7, magari non da gs che ormai si fa arrivare solo le cose prenotate

ma ovvio, sono le solite "pierrate"si troverà tranquillamente in giro il 7, magari non da gs che ormai si fa arrivare solo le cose prenotate
Esatto, purtroppo non vedo tutta sta voglia di console e ancora meno per la One X
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Esatto, purtroppo non vedo tutta sta voglia di console e ancora meno per la One X
In effetti... Un acquisto da 500€, in un momento di crisi come questo, per una console che a tutti gli effetti non è altro che un aggiornamento di una console che già posseggono tutti... E' evidente che sia tutta una scusa per mascherare una produzione ridotta.

Spero solo che non scoppi la guerra tra Stati Uniti e Nord Corea prima dell'uscita. Dopo, per quanto mi riguarda, possono bombardarsi fino a radersi al suolo. :rickds:

In effetti... Un acquisto da 500€, in un momento di crisi come questo, per una console che a tutti gli effetti non è altro che un aggiornamento di una console che già posseggono tutti... E' evidente che sia tutta una scusa per mascherare una produzione ridotta.
Spero solo che non scoppi la guerra tra Stati Uniti e Nord Corea prima dell'uscita. Dopo, per quanto mi riguarda, possono bombardarsi fino a radersi al suolo. :rickds:
Ecco un aggiornamento senza neanche giochi esclusivi o comunque nuovi per spingere la X.
Quanto meno doveva costare 399 per essere un po' appetibile.

Ragazzi ci rifletto io che sono appassionato e non ho problemi di liquidità figurati altri.

Ecco un aggiornamento senza neanche giochi esclusivi o comunque nuovi per spingere la X.

Ragazzi ci rifletto io che sono appassionato e non ho problemi di liquidità figurati altri.

Ah guarda, io se non l'avessi pagata 170€ non ci avrei pensato nemmeno lontanamente. Perché, tra l'altro, non posseggo nemmeno un televisore 4k, quindi la sfrutterò nei limiti del Fullhd. Ma poi, a conti fatti, qual è la percentuale di utenza che possiede davvero un televisore 4k? 1 su 5?

Per me è solo uno sfizio, pagato nemmeno più di tanto... E mi rendo conto che per qualcun altro, che magari non ha nemmeno il televisore adatto, una console sparata a quel prezzo e senza esclusive, sia davvero poco appetibile :asd:

Ah guarda, io se non l'avessi pagata 170€ non ci avrei pensato nemmeno lontanamente. Perché, tra l'altro, non posseggo nemmeno un televisore 4k, quindi la sfrutterò nei limiti del Fullhd. Ma poi, a conti fatti, qual è la percentuale di utenza che possiede davvero un televisore 4k? 1 su 5?
Per me è solo uno sfizio, pagato nemmeno più di tanto... E mi rendo conto che per qualcun altro, che magari non ha nemmeno il televisore adatto, una console sparata a quel prezzo e senza esclusive, sia davvero poco appetibile :asd:
Ma infatti la prendo perché nella nuova casa metto tv nuova etc sennò seee mo magna per me la Microsoft

La console la potete portare quando volete. Ma per la valutazione di 150 la dovete portare entro il 4 novembre. altrimenti va a valutazione normale, che non so quanto sia.

È chiaramente una console premium, come sempre detto. Non capisco chi si lamenta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non puntano alla massa con X. È un prodotto premium, di qualità costruttiva e componentistica all'avanguardia. Dovevano pure regalartela?

Fan pagare quel cesso di PS4 Pro 409€, facciamoci due conti.

Non puntano alla massa con X. È un prodotto premium, di qualità costruttiva e componentistica all'avanguardia. Dovevano pure regalartela?
Fan pagare quel cesso di PS4 Pro 409€, facciamoci due conti.
Da futuro possessore di One X e di attuale ps4 Pro, non posso che darti ragione hihihihi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Da futuro possessore di One X e di attuale ps4 Pro, non posso che darti ragione hihihihi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche io ho PS4 Pro :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Domani esce l'aggiornamento 4k per Halo 5.

Questa Xbox One X sarà quello che avrebbe dovuto essere Ps4Pro, ossia la miglior console su cui giocare i multipiattaforma di questa Gen

Che poi Ps4Pro, a me più che deludere, non fece né caldo e né freddo... Cioè era quel giusto più potente per permettere un minimo di ottimizzazione in più e BASTA.

Ma io già capii tutto, onestamente... Quando lessi che la console Microsoft sarebbe uscita un anno dopo quella Sony. Mi dissi "Vabbè ja, l'anno prossimo si deve comprare anche quella" :asd:

Poi, per le splendide esclusive Sony del 2018, riparerò in qualche modo più in la

Ultima modifica da un moderatore:
Questa Xbox One X sarà quello che avrebbe dovuto essere Ps4Pro, ossia la miglior console su cui giocare i multipiattaforma di questa Gen
Che poi Ps4Pro, a me più che deludere, non fece né caldo e né freddo... Cioè era quel giusto più potente per permettere un minimo di ottimizzazione in più e BASTA.

Ma io già capii tutto, onestamente... Quando lessi che la console Microsoft sarebbe uscita un anno dopo quella Sony. Mi dissi "Vabbè ja, l'anno prossimo si deve comprare anche quella" :asd:

Poi, per le splendide esclusive Sony del 2018, riparerò in qualche modo più in la
Il punto è questo, aldilà di discorsi da bambini decerebrati, se si può, meglio averle entrambe, una per i motivi più congeniali (per me il pad e la voglia di avere multipiattaforma degni), a chi per "l'essenziale 4K nativo", l'altra per le esclusive uscite e che usciranno, davvero degne di nota, senza se senza ma, ma soprattutto senza console war nè fanboysmo inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro