Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
aaaaaah super SAMPling! Ecco perché non trovavo alcuna notizia su google :asd:

Beh, speriamo venga applicato anche sui titoli non patchati :sisi:

Errata corrige: il supersampling, esattamente come su ps4Pro, sarà esclusivamente applicato ai titoli patchati. Ai giochi non patchati, automaticamente partirà una boostmode, che non farà altro che migliorare i tempi di caricamento, il framerate e alzare la risoluzione (laddove impostata in maniera dinamica).

Peccato, speravo di giocarmi Ac Unity e Black Flag in maniera decente :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessa sapere invece la situazione riguardo ad Halo masterchief collection e halo 5, visto che li adoro., e mi piacerebbe giocarci con una bella grafica

sabato che non lavoro mi anticipo e porta la one s sperando che non trovi qualcuno svogliato e mi dica che non la possono ritirare prima di prendere quella nuova perchè con i miei precedenti non mi sorprenderei

A me interessa sapere invece la situazione riguardo ad Halo masterchief collection e halo 5, visto che li adoro., e mi piacerebbe giocarci con una bella grafica
La MCC e Halo 5 avranno delle apposite patch per il 4K :predicatore:

sabato che non lavoro mi anticipo e porta la one s sperando che non trovi qualcuno svogliato e mi dica che non la possono ritirare prima di prendere quella nuova perchè con i miei precedenti non mi sorprenderei
Occhio che al Gs mi dissero che il 4/11 è il termine ultimo per le permute console (ed è molto probabile che non la riceverai nemmeno al day-one la nuova). Ergo, affrettati
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chiamata al gamestop dove ho prenotato la X:

Si ciao! volevo sapere se posso portarti la xbox one s questo sabato in modo che potete testarla.. essendo che ho prenotato la X nella seconda mandata la posso ritirare il 07/11 o ci vorrà più tempo?

risposta:

Ciao! guarda ho avuto 7 prenotazioni, me ne sono arrivate questa mattina 6 di "X":|, se mi chiami giovedi ti posso confermare se mi è arrivata anche la tua visto che sei l'ultimo ad averla prenotata.. ti dico gia che in quel caso se vuoi puoi venire direttamente il 07/11 in pausa pranzo a darmi dentro la tua e ritirare quella nuova

ROMPETE IL DAY ONEEEEEE... o sopratutto consegnate la mia fuckin "X" al mio gamestop!!!:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Chiamata al gamestop dove ho prenotato la X:
Si ciao! volevo sapere se posso portarti la xbox one s questo sabato in modo che potete testarla.. essendo che ho prenotato la X nella seconda mandata la posso ritirare il 07/11 o ci vorrà più tempo?

risposta:

Ciao! guarda ho avuto 7 prenotazioni, me ne sono arrivate questa mattina 6 di "X":|, se mi chiami giovedi ti posso confermare se mi è arrivata anche la tua visto che sei l'ultimo ad averla prenotata.. ti dico gia che in quel caso se vuoi puoi venire direttamente il 07/11 in pausa pranzo a darmi dentro la tua e ritirare quella nuova

ROMPETE IL DAY ONEEEEEE... o sopratutto consegnate la mia fuckin "X" al mio gamestop!!!:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
quando hai prenotato?

Il 4 Ottobre!
io il 22/9 se mi fanno un pezzo del genere li aro

ah ok, sul sito sta scritto che quelle dal 2/10 non sono garantite al d1

Occhio che al Gs mi dissero che il 4/11 è il termine ultimo per le permute console (ed è molto probabile che non la riceverai nemmeno al day-one la nuova). Ergo, affrettati
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ti garantisco che è una boiata... te la ritirano anche il giorno stesso dell'uscita, o successivamente al 07/11.. è indifferente

La prenoto?

Gix by SM-J730F

Il mio gay stop ha detto si, altrimenti chiudevano le prenotazioni,e se così fosse entro quando arriva?
Gix by SM-J730F
C'è scritto grosso come una casa, sul sito, che le prenotazioni successive ad una determinata data non sono garantite al D1.

Poi ti sconsiglio di comprarla, finiresti per rivenderla come con la fat. ;)

C'è scritto grosso come una casa, sul sito, che le prenotazioni successive ad una determinata data non sono garantite al D1.
Poi ti sconsiglio di comprarla, finiresti per rivenderla come con la fat. ;)
Si ho letto, perciò ho chiesto.
Gix by SM-J730F

Addirittura vabbè mo chiedo da vicino.

Perché così fosse io non ci sono,parto per lavoro,vado all'estero.

Gix by SM-J730F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro