Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che vuol dire cosa di paglia? Ma avete problemi a discutere serenamente?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se non sai cosa vuol dire avere la coda di paglia c'è un problema alla base per una discussione proprio in generale :rickds::rickds::rickds:

"Purtroppo quando.si spendono 500 euro in moneta ed idee e difficile parlare serenamente senon per luoghi comuni"

Visto che questa frase l'hai detta quotando me dimmi nel mio discorso in che modo non starei discutendo serenamente e che luoghi comuni avrei usato.

Forse non ti rendi conto che questo atteggiamento provocatorio nel continuare a ribadire: avete speso 500 euro quindi dovete giustificare la spesa anche se in realtà ha mille difetti può risultare fastidioso.

Anche perché è oggettivo il fatto che sul forum ci siano molti utenti entusiasti che portano pregi e a volte anche difetti della console. Poi ci sei tu, che sei una continua lamentela.

Questo è come vedo io i tuoi post. saranno i 200 euro spesi per one x ( alla fine cash quello ho lasciato ) che mi faranno vedere male le cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a disabilitare il firewall?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Impostazioni del modem,e vedi ci sta la voce proprio firewall,clicchi su disabilita e salva.Facile.

Da modem Tim parlo

Gix by SM-J730F

;26676887]Impostazioni del modem,e vedi ci sta la voce proprio firewall,clicchi su disabilita e salva.Facile.

Da modem Tim parlo

Gix by SM-J730F
Ma dici firewall ipv6?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie. è abbastanza fastidioso leggere continuamente certi post. Soprattutto per il tono.
Tono de che.. era una semplice battuta scherzosa. Che permaloso. :bah!:

Questo tuo discorso è il principale motivo per cui, nel corso del 2018, ri-comprerò una ps4 (sarebbe sciocco perdersi anche una sola delle esclusive sony in uscita, sono opere d'arte).
Però, d'altro canto, si sa che Microsoft ha sempre avuto questo deficit e credo che nessuno qui abbia comprato Xbox One X per le esclusive... Penso che tutti l'abbiamo presa principalmente per giocarci i multipiattaforma nella veste migliore possibile :sisi:
Capisco ma il mio dubbio. Sta console verrà mai sfruttata o sarà legata perennemente a titoli della gen. Passata?
Non ho capito il motivo per la quale MS. Che mi sembra masochista, non abbia dato un taglio e portato una nuova gen di giochi che sfruttasse al 100% il nuovo hw.

Voglio vedere se EA si usciva un FIFA 19 con grafica esclusiva per la Xbox One x (perché oggi saranno sempre gli stessi di base a parte i miglioramenti dati da res ed effetti) o un FH4 (prendo un First party) per One x se l utenza sonara rimaneva indifferente.

Non so se sono stato chiaro.

Gears 4 e halo tipo sono belli ne Hanna beneficiato ma sono sempre quelli come giochi. Non è che sulla One s gears 4 fosse brutto anzi....

Se non sai cosa vuol dire avere la coda di paglia c'è un problema alla base per una discussione proprio in generale :rickds::rickds::rickds:
"Purtroppo quando.si spendono 500 euro in moneta ed idee e difficile parlare serenamente senon per luoghi comuni"

Visto che questa frase l'hai detta quotando me dimmi nel mio discorso in che modo non starei discutendo serenamente e che luoghi comuni avrei usato.

Forse non ti rendi conto che questo atteggiamento provocatorio nel continuare a ribadire: avete speso 500 euro quindi dovete giustificare la spesa anche se in realtà ha mille difetti può risultare fastidioso.

Anche perché è oggettivo il fatto che sul forum ci siano molti utenti entusiasti che portano pregi e a volte anche difetti della console. Poi ci sei tu, che sei una continua lamentela.

Questo è come vedo io i tuoi post. saranno i 200 euro spesi per one x ( alla fine cash quello ho lasciato ) che mi faranno vedere male le cose.
Ma scusami ma se leggi il post non era riferito a te. Ho quotato ma era in generale .Rispondevo ti ripeto a quello che mi dice che fm7 si vede meglio di GTS che ha in HDR fasullo. Questi sono commenti poco obiettivi.

A te tenevo a spiegare solo il mio punto di vista che era differente ed ho aggiunto sopra un altro dettaglio.

Sia chiaro , l ho ribadito più volte. Per me la ps4 pro è una console monca e costa assai. Ma le scelte di MS sono fuori di testa. Producono per me una console eccezionale ( a quel prezzo incredibile) e poi non attenzionano cmq il.sw (giochi) che è fondamentale.

Io sono appassionato di PES. Possibile che non riescano a risolvere sta cosa del file opzioni?

Possibile che mi compro FM? E mi ritrovo GTS che fa faville per grafica?

Come scritto sopra: questa console riuscirà mai a sfruttare a 100% lHw?

Capisco ma il mio dubbio. Sta console verrà mai sfruttata o sarà legata perennemente a titoli della gen. Passata?

per questa domanda diamogli del tempo. siamo all'11 di novembre. 4 giorni.

Siamo tutti soddisfatti della macchina. ora sta a ms darci i giochi. In previsione ci sono Ori, sea of thieves come esclusive che mi vengono in mente. e tutti i multi saranno migliori qui.

Abbiamo capito il tuo punto di vista, non c'è una risposta al tuo dubbio ma si spera che verrà supportata ( come credo sarà ) oltre al fatto che ora per tutti i giochi che non sono esclusiva la console di riferimento è la one X.

Non ho capito il motivo per la quale MS. Che mi sembra masochista, non abbia dato un taglio e portato una nuova gen di giochi che sfruttasse al 100% il nuovo hw.

Voglio vedere se EA si usciva un FIFA 19 con grafica esclusiva per la Xbox One x (perché oggi saranno sempre gli stessi di base a parte i miglioramenti dati da res ed effetti) o un FH4 (prendo un First party) per One x se l utenza sonara rimaneva indifferente.

Non so se sono stato chiaro.

Gears 4 e halo tipo sono belli ne Hanna beneficiato ma sono sempre quelli come giochi. Non è che sulla One s gears 4 fosse brutto anzi....

Attenzione, devi vedere con l'ottica giusta questa console: non è una nuova console, è una xbox one col turbo... Sarebbe un insulto a tutti i consumatori pubblicare una xbox 1.5 con tanto di esclusive :sisi:

Aggiungo per rispondere alla tua domanda: la ps4 è stata sfruttata al 100% col primo gioco? no. Abbiamo visto cosa stanno facendo ORA con the last of us II.dopo 4 anni. da mascella a terra.

Io ho ps4 e one e switch a casa. Quest'anno sta vincendo a mani basse switch dal lato esclusive.

Poi va molto a gusti. quest'anno sono uscite molte esclusive per ps4 ma a me interessavano solo nier e nioh ( giocosi ). Horizont per carità, sarà bello...ma non mi interessa. Mi sono trovato meglio su One per tutto il resto. Su ps4 aspetto god of war, ni no kuni e the last of us. la accenderò per questi titoli.

Su one aspetto Ori, sea of thieves e mi giocherò tutti i multi al top. Come dice berlinguer è una console pompata. elite. i giochi sono quelli della One, ma con il vestito più bello.

Per il discorso di Forza posso rispondere solo dal punto di vista grafico non avendo il gioco a casa ma avendolo provato solamente da amici.

Il gioco graficamente è incredibile. per quel che ne capisco io. Ho visto sia Gt che forza. mi sembrano entrambi validi...ma forza mi ha , personalmente, stupito maggiormente.

Dal punto di vista tecnico non mi esprimo. non capisco niente di giochi di guida e non li compro solitamente.

Ultima modifica da un moderatore:
per questa domanda diamogli del tempo. siamo all'11 di novembre. 4 giorni.Siamo tutti soddisfatti della macchina. ora sta a ms darci i giochi. In previsione ci sono Ori, sea of thieves come esclusive che mi vengono in mente. e tutti i multi saranno migliori qui.

Abbiamo capito il tuo punto di vista, non c'è una risposta al tuo dubbio ma si spera che verrà supportata ( come credo sarà ) oltre al fatto che ora per tutti i giochi che non sono esclusiva la console di riferimento è la one X.
Ma chi lo ha detto che la base è la One x?O cmq il punto di riferimento?

Ad oggi Sony ha venduto il doppio di MS. Perché mai dovrei avere come punto di riferimento la MS?

Vedi io non capisco queste affermazioni.

Quello che mi preoccupa è proprio questo. Aspettiamo e vediamo.

Anche per me come console è fantastica.

Certo dico la verità da MS mi sarei aspettato un sistema modulare Manera chiedere troppo.

Una curiosità ma il pad è ancora con le fottute pile ? :bah!:

Attenzione, devi vedere con l'ottica giusta questa console: non è una nuova console, è una xbox one col turbo... Sarebbe un insulto a tutti i consumatori pubblicare una xbox 1.5 con tanto di esclusive :sisi:
Sono punti di vista.Io ho sempre creduto in MS. Pero ***** non li capisco. Dai telefoni alle console un buco in acqua.

Per me visto la situazione devono dare alla gente qualcosa di sbalorditivo e nuovo. Non un upgrade .

Prendi la pro una console inutile. Come inutile lanciarla visto loro venderebbero anche solo con quella normale

Ad oggi Sony ha venduto il doppio di MS. Perché mai dovrei avere come punto di riferimento la MS?

Certo dico la verità da MS mi sarei aspettato un sistema modulare Manera chiedere troppo.

I devs sviluppano dove si trovano meglio, e adesso X è il meglio in ambito console.

Sono punti di vista.Io ho sempre creduto in MS. Pero ***** non li capisco. Dai telefoni alle console un buco in acqua.

Per me visto la situazione devono dare alla gente qualcosa di sbalorditivo e nuovo. Non un upgrade .

Prendi la pro una console inutile. Come inutile lanciarla visto loro venderebbero anche solo con quella normale

Console un buco in acqua. Stiamo ancora discutendo con te? :sard:

chi lo dice che è la base di riferimento per giocare i titoli multi al top? metti ps4 pro e one x a confronto e vedrai che su One X gira meglio.

Se uno VUOLE avere il top sui titoli multi dal 7 novembre DEVE avere One X. è un dato di fatto.

Se a uno non interessa questo aspetto può tranquillamente starsene con la One s o la ps4 normale o pro.

Ma dal 7 novembre la console di riferimento per giocare ai multi al top è la one X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro