Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti hanno già chiamato quelli di Gamestop? altro che 21 Novembre xD, io ho provato a telefonare ma figurati se rispondono al telefono... cmq sono d'accordo sul fatto che comprare oggi una console è più triste rispetto a qualche anno fa.Non c' è quell'immediatezza e quella magia delle passate generazioni, adesso prima di tutto bisogna sperare che si accenda la console (più di prima) poi bisoga scaricare decine e decine di gb e per chi non ha la fibra (come me, non per mia scelta) è un'agonia...
Shock, ciao! Alla fine mi hanno chiamato qualche ora dopo la nostra chiacchierata in questo topic, quindi ti consiglio di andare a controllare appena puoi (teoricamente, se l'altro ieri la console è arrivata a Caserta, la tua dovrebbe arrivare a Salerno massimo per lunedì, se non oggi).

Comunque lasciata accesa tutta la notte ad installare giochi su giochi, a scaricare patch su patch, e a stento si poteva dire che fosse tiepida. :rickds:

L'HDR pompa i colori e basta, ma è una cosa a livello di sviluppo, non è come impostare la modalità contrasto. Per dire, uno screenshot da One in HDR si vede in modo terribile se lo guardi da una tv che non supporta il formato.
- - - Aggiornato - - -

Per Titanfall 2 stanno facendo una patch correttiva. :sad2:

HDR aumenta la luminosità solo in determinati punti della scena; hai presente quando guardi il sole direttamente e resti accecato, oppure il riflesso del sole in una pozzanghera o su di uno specchietto dell' automobile? Ricevi un abbaglio. Non tocca assolutamente la risoluzione o la definizione, ed il fatto che non ti abbia convinto pienamente potrebbe essere dovuto al fatto che hai guardato le immagini di confronto su di uno schermo privo di HDR, o peggio ancora su di uno schermo economico con HDR farlocco.Personalmente, considero HDR una innovazione superiore al 4K, che porta differenza visibile e tangibile a tutti senza bisogno di rispettare ad esempio la distanza di visione; purtroppo però è un parametro molto difficile da gestire, e solo i TV top di gamma (quindi dal costo elevato) riescono a gestirlo bene (e nemmeno tutti allo stesso modo aggiungerei); aggiungi inoltre che ad oggi ne esistono in più versioni (HDR10, HRD+, Dolby Vision) e la frittata è fatta. Speriamo che trovino presto uno standard che rimanga stabile a lungo
capito, si infatti le comparazioni le ho viste sullo schermo del pc.

ma non ho capito una cosa, l'hdr aumenta solo i colori o anche la definizione? perchè vedendo alcune immagini comparative sembra semplicemente la tv in modalita' contrasto, il che rende le immagini poco naturali
La prima che hai detto e non è detto che migliori l immagine
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Dipende, se si ha un pannello con un HDR penoso ci credo che non migliora. :asd:
Finiscila con questi spot. C è una discussione anche come con la tua TV come hdr sfasi le img. poche TV gestiscono decentemente hdr

Finiscila con questi spot. C è una discussione anche come con la tua TV come hdr sfasi le img. poche TV gestiscono decentemente hdr
Ma che spot e spot, chiunque parla di netti miglioramenti e tu dici che non sia vero. Sono io a fare spot ambigui o tu?

Come il tizio su Gaf che ha aperto il thread per capire quante centinaia di migliaia di utenti avessero avuto problemi con la X: in sostanza tutti quelli che hanno risposto han detto che la loro funziona da ***. Chi sta dalla parte della ragione, l'unico che si diverte a fare il bastian contrario o laggente?

Ma che spot e spot, chiunque parla di netti miglioramenti e tu dici che non sia vero. Sono io a fare spot ambigui o tu?Come il tizio su Gaf che ha aperto il thread per capire quante centinaia di migliaia di utenti avessero avuto problemi con la X: in sostanza tutti quelli che hanno risposto han detto che la loro funziona da ***. Chi sta dalla parte della ragione, l'unico che si diverte a fare il bastian contrario o laggente?
Ma io non mi secco per la One x già me l hanno sostituita. Cose che capitano e sono messe in conto.
Più che altro qua discutiamo e avete ogni volta pareri poco obiettivi o capite altri di quello che vi viene detto.

Mi pare di aver ribadito che One x è migliore di ps4 pro o non lo hai letto ?

Puoi darmi.torto sulla questione che ms ha sempre.gli stessi problemi? E ciòe che mancano i giochi di impatto?

Ma che spot e spot, chiunque parla di netti miglioramenti e tu dici che non sia vero. Sono io a fare spot ambigui o tu?Come il tizio su Gaf che ha aperto il thread per capire quante centinaia di migliaia di utenti avessero avuto problemi con la X: in sostanza tutti quelli che hanno risposto han detto che la loro funziona da ***. Chi sta dalla parte della ragione, l'unico che si diverte a fare il bastian contrario o laggente?
Tra l altro mette in dubbio anche le parole che ti vengono dette?
Mah non capisco come possiate essere così. Non ti vergogni un po' a dare ad alcuni utenti del forum o altre persone che han problemi del.bugiardo?

Personalmente è un atteggiamento fastidioso per non dire altro

Ma io non mi secco per la One x già me l hanno sostituita. Cose che capitano e sono messe in conto.
Più che altro qua discutiamo e avete ogni volta pareri poco obiettivi o capite altri di quello che vi viene detto.

Mi pare di aver ribadito che One x è migliore di ps4 pro o non lo hai letto ?

Puoi darmi.torto sulla questione che ms ha sempre.gli stessi problemi? E ciòe che mancano i giochi di impatto?

Io su quello non ti dò torto, l'ho mai fatto? Dico che non è vero che l'Hdr non migliora l'impatto, a meno che il pannello utilizzato sia un pannello di fascia bassa. O che si abbiano tarati male i valori di immagine della televisione stessa.

La prima che hai detto e non è detto che migliori l immagine
Non è questione solo di tv o hdr, ma anche del gioco che lo può supportare bene o male.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

L'HDR pompa i colori e basta, ma è una cosa a livello di sviluppo, non è come impostare la modalità contrasto. Per dire, uno screenshot da One in HDR si vede in modo terribile se lo guardi da una tv che non supporta il formato.
- - - Aggiornato - - -

Per Titanfall 2 stanno facendo una patch correttiva. :sad2:
è già uscita la patch per titan,detto da respawn su Twitter ieri,essendo nuovo non mi fa inserire il link,ne approfitto per salutare tutti :)

Invece di essere entusiasti della nuova console perdete tempo a logorarvi il cervello con ste cagate. Ma andate a giocare piuttosto. :asd:

Invece di essere entusiasti della nuova console perdete tempo a logorarvi il cervello con ste cagate. Ma andate a giocare piuttosto. :asd:
Grazie.

è abbastanza fastidioso leggere continuamente certi post. Soprattutto per il tono.

Ho scaricato i 103 gb ( :morristend: ) di gears solo per vedere la differenza...mamma mia se si vede. Ovviamente è puro dettaglio grafico, inutile al fine del gameplay , ma del resto questa console punta a questo. illuminazione e dettaglio sulla vegetazione sono da paura.

Assassin creed è uno spettacolo. una differenza abissale tra one e one X. Ho qualche problema coi neri ( devo settare meglio forse le impostazioni...anche se è perfetta per tutti gli altri giochi )

Ho finito anche wolfenstein ( ero all'ultima missione ) e anche li la differenza si nota. decisamente più dettagliato

altra nota positiva su molti giochi i tempi di caricamento. Wolfenstein mi è passato da 20/30 secondi a 5/8 secondi. Assassin caricamenti dimezzati.

Mi aspettavo questo dalla one x e questo mi sta dando. Fantastica

Certo che scassate il cazz , comunque mo provo con il firewall disattivato e vi dico.

Gix by SM-J730F

Io su quello non ti dò torto, l'ho mai fatto? Dico che non è vero che l'Hdr non migliora l'impatto, a meno che il pannello utilizzato sia un pannello di fascia bassa. O che si abbiano tarati male i valori di immagine della televisione stessa.
Ti voglio far capire che scorsa volta due utenti tra [MENTION=193140]ufle[/MENTION] mi han dato una spiegazione se dettagliata su come funziona hdr, problematiche e quanto altro.Sono stati molto.eaaurienti anche per preparati . Non mi ricordo se la discussione era nel thread Delle TV o di gt.

Cmq poi te la incollo.

Discussione che cmq va in contrasto con quanto detto da te.

Poi per capirci , Stige ha detto che gt ha hdr fasullo. Ora io ho letto che è il miglior gioco che lo implementa. A chi devo credere? Voglio un parere obiettivo.

Per la One X per prezzo hw e il top. La ps4 pro costa un botto e i giochi son alcuni anche ottimizzati a metà.

Ma il problema rimane quello relativo ai giochi. Problema per me grave è che stavo condividendo con voi.

Grazie. è abbastanza fastidioso leggere continuamente certi post. Soprattutto per il tono.

Ho scaricato i 103 gb ( :morristend: ) di gears solo per vedere la differenza...mamma mia se si vede. Ovviamente è puro dettaglio grafico, inutile al fine del gameplay , ma del resto questa console punta a questo. illuminazione e dettaglio sulla vegetazione sono da paura.

Assassin creed è uno spettacolo. una differenza abissale tra one e one X. Ho qualche problema coi neri ( devo settare meglio forse le impostazioni...anche se è perfetta per tutti gli altri giochi )

Ho finito anche wolfenstein ( ero all'ultima missione ) e anche li la differenza si nota. decisamente più dettagliato

altra nota positiva su molti giochi i tempi di caricamento. Wolfenstein mi è passato da 20/30 secondi a 5/8 secondi. Assassin caricamenti dimezzati.

Mi aspettavo questo dalla one x e questo mi sta dando. Fantastica
Non ti seccare io ho posto un altro problema è se leggete bene provando i vari giochi ho solo detto che per me One x per prezzo e quanto altro rimane il top.L unico neo è che è ricorrente sono i giochi. Che sono a pannaggio di Sony e rappresentano cmq un fattore di scelta determinante. Sono andato oltre il solito tono trionfalistisco (che poi vi mancherebbe che una console da 6tflops arranchi. Già mi pare strano che su GOW non mi metta 4k con tutto maxxato a 60fps)

Volevo con voi un attimo condividere questo pensiero. Purtroppo quando.si spendono 500 euro in moneta ed idee e difficile parlare serenamente senon per luoghi comuni.

Con il firewall disabilitato sembra funzionare,ma ora dal cellulare non mi collego al modem, sapete il perché?

Gix by SM-J730F

;26676853]Con il firewall disabilitato sembra funzionare,ma ora dal cellulare non mi collego al modem, sapete il perché?
Gix by SM-J730F
Come si fa a disabilitare il firewall?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non ti seccare io ho posto un altro problema è se leggete bene provando i vari giochi ho solo detto che per me One x per prezzo e quanto altro rimane il top.L unico neo è che è ricorrente sono i giochi. Che sono a pannaggio di Sony e rappresentano cmq un fattore di scelta determinante. Sono andato oltre il solito tono trionfalistisco (che poi vi mancherebbe che una console da 6tflops arranchi. Già mi pare strano che su GOW non mi metta 4k con tutto maxxato a 60fps)

Volevo con voi un attimo condividere questo pensiero. Purtroppo quando.si spendono 500 euro in moneta ed idee e difficile parlare serenamente senon per luoghi comuni.

coda di paglia?

Questo tuo discorso è il principale motivo per cui, nel corso del 2018, ri-comprerò una ps4 (sarebbe sciocco perdersi anche una sola delle esclusive sony in uscita, sono opere d'arte).

Però, d'altro canto, si sa che Microsoft ha sempre avuto questo deficit e credo che nessuno qui abbia comprato Xbox One X per le esclusive... Penso che tutti l'abbiamo presa principalmente per giocarci i multipiattaforma nella veste migliore possibile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro