Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque, Falo, confermo... Mi è appena partito in automatico l'aggiornamento di Wolfenstein. Questo vuol dire che l'aggiornamento di Assassin's Creed partì per pura coincidenza, quando inserii il disco :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Possibilmente non avevi acceso in quel momento la console.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

anch'io una volta presa la X mi son fiondato a prendere i blu ray 4k con il 50% di sconto da Mw :asd: planet earth l'hai trovato in negozio? perchè sul sito non mi da il blu ray 4k
Yes in negozio. Ho anche preso Revenant, Arrival, Blade Runner rimasterizzato e Mad Max. :asd:

Comunque a quanto pare questo sconto del 25% è applicabile solo al Xbox One S da un Tera
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non mi risulta, a me hanno detto che si può applicare a qualunque prodotto microsoft

Nella mia scorpio ho trovato una card con 14 gg di gold gratis.. inserito il codice, ho accesso ai titoli e alla sezione gold. Ma non vedo opzioni relative alla

Disattivazione dell’eventuale rinnovo automatico...

Forse questi 14gg non prevedono rinnovo automatico?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possibilmente non avevi acceso in quel momento la console.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
No macchè, era accesa da almeno un'oretta e collegata ad internet. Domani mi vado a giocare i numeri, deciso :asd:
Comunque il rinnovo automatico avviene se e solo se si ha sottoscritto il servizio a pagamento... Da quel momento, poi, lo si può disattivare. ;)

No macchè, era accesa da almeno un'oretta e collegata ad internet. Domani mi vado a giocare i numeri, deciso :asd:
Comunque il rinnovo automatico avviene se e solo se si ha sottoscritto il servizio a pagamento... Da quel momento, poi, lo si può disattivare. ;)

Appunto. Fa il controllo la console all'avvio o fa un polllng ogni tot di ore almeno che non avvi il gioco. Sicuramente hanno rilasciato la patch in quell'oretta

Appunto. Fa il controllo la console all'avvio o fa un polllng ogni tot di ore almeno che non avvi il gioco. Sicuramente hanno rilasciato la patch in quell'oretta
Ah ok, ora è chiaro. :asd:

Ho acceso la 360 e per curiosità ho provato a cambiare la tag, giusto per provare a vedere qualche tag disponibile. Alla schermata di pagamento invece di apparirmi gli euro mi e' apparsa una cifra senza nessun tipo di specifica. Ne avrei 100, il cambio tag costa 56 o 58 mi sembra.

Su gestione opzione di pagamento riporta:

Account Microsoft: 100

Hai 100 disponibili nel tuo account Microsoft. Potrai usarli come parte del pagamento alla conferma dell'acquisto.

Cosa sono? :asd:

Su xbox.com non trovo nulla a riguardo nella gestione account, solo i soldi in euro del mio portafoglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a quanto pare questo sconto del 25% è applicabile solo al Xbox One S da un Tera
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non avrebbe comunque senso visto che gli sconti partono da MINIMO 499 euro, la S non costa così tanto...

Se proprio possono togliere la X come fanno sempre con i prodotti Apple (più che altro iPhone ultimo modello) oppure ti fanno lo sconto, il problema è trovarla da Trony perché anche cercando sul sito internet la della X sembra non esserci traccia.

Speriamo che Unieuro tolga l'IVA e sia compresa anche la X nelle offerte.

Nella mia scorpio ho trovato una card con 14 gg di gold gratis.. inserito il codice, ho accesso ai titoli e alla sezione gold. Ma non vedo opzioni relative allaDisattivazione dell’eventuale rinnovo automatico...

Forse questi 14gg non prevedono rinnovo automatico?

Grazie

si che c'e', devi disattivare dal sito

si che c'e', devi disattivare dal sito
Da iphone non lo trovo, devo provare da desktop... ma ho l’impressione che siano 14 gg di prova senza rinnovo..

Comunque stasera metto in pausa il gaming. Mi son comprato 3 br4k da Mediaworld e Planet Earth, quelli che MS dava in bundle ai recensori, è spaventoso per colori. Allucinante ragazzi.
Falo prenditi Warcraft e X Men Apocalypse. Sono assurdi in 4K e HDR :sisi: Anche BvS non è male come qualità dell'immagine. Poi vabbè, se ti fanno cagare i film è un altro discorso :sad2:

Falo prenditi Warcraft e X Men Apocalypse. Sono assurdi in 4K e HDR :sisi: Anche BvS non è male come qualità dell'immagine. Poi vabbè, se ti fanno cagare i film è un altro discorso :sad2:

Scusa l'ignoranza:paura: BvS sarebbe?

Batman v Superman Dawn of Justice :sisi:

Allora mi sa che prendo pure quello:asd:grazie per la dritta!appena ordinato x men apocalisse che tra l'altro ho letto che è uno dei pochi in 4k nativo wow;)

Allora mi sa che prendo pure quello:asd:grazie per la dritta!appena ordinato x men apocalisse che tra l'altro ho letto che è uno dei pochi in 4k nativo wow;)
E' uno dei miei preferiti da quel punto di vista. Tra l'altro l'HDR cambia completamente quel film :sisi: BvS pure è tanta roba, come ti ho detto. Certi dettagli si perdono totalmente nella versione normale. Se ti piacciono i cinecomics, ti sconsiglio di spendere soldi per Suicide Squad, che in 4K mi ha deluso parecchio (mi pare non sia nemmeno in 4K nativo) e i due The Amazing Spiderman. Buono invece L'Uomo d'acciaio, che è comunque una conversione. A breve prenderò anche Wonder Woman e Spiderman Homecoming per vedere come sono :sisi: Ah, Warcraft, ripeto, è bellissimo. Penso il miglior HDR che abbia mai visto in un film :sisi:

Non avrebbe comunque senso visto che gli sconti partono da MINIMO 499 euro, la S non costa così tanto...Se proprio possono togliere la X come fanno sempre con i prodotti Apple (più che altro iPhone ultimo modello) oppure ti fanno lo sconto, il problema è trovarla da Trony perché anche cercando sul sito internet la della X sembra non esserci traccia.

Speriamo che Unieuro tolga l'IVA e sia compresa anche la X nelle offerte.
Esattamente:sisi:

Comunque per oggi aspetto una risposta da un punto vendita che ne ha un paio in consegna questa settimana.

Non ho molte speranze ma chissà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro