Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che pesantezza di film
pesantezza? io ho la versione completa da 3 ore. Visto al cinema e poi in BD sulla ONE S, film per certi versi migliore di moltissimi marvel e con una trama che lascia molti spunti e un batman in un nuova veste per un film fatto anche bene .

Consiglio cmq Wonder Woman il migliore tra i cinecomics usciti ora insieme a quelli di capitan america

E' uno dei miei preferiti da quel punto di vista. Tra l'altro l'HDR cambia completamente quel film :sisi: BvS pure è tanta roba, come ti ho detto. Certi dettagli si perdono totalmente nella versione normale. Se ti piacciono i cinecomics, ti sconsiglio di spendere soldi per Suicide Squad, che in 4K mi ha deluso parecchio (mi pare non sia nemmeno in 4K nativo) e i due The Amazing Spiderman. Buono invece L'Uomo d'acciaio, che è comunque una conversione. A breve prenderò anche Wonder Woman e Spiderman Homecoming per vedere come sono :sisi: Ah, Warcraft, ripeto, è bellissimo. Penso il miglior HDR che abbia mai visto in un film :sisi:
Grande! Diventeremo critici cinematografici con tutti questi film:rickds: allora suicide squad lo evito, ti consiglio Billy lin un giorno da eroe che è stato girato addirittura con 120 fps

pesantezza? io ho la versione completa da 3 ore. Visto al cinema e poi in BD sulla ONE S, film per certi versi migliore di moltissimi marvel e con una trama che lascia molti spunti e un batman in un nuova veste per un film fatto anche bene .Consiglio cmq Wonder Woman il migliore tra i cinecomics usciti ora insieme a quelli di capitan america
è gia... proprio pesantezza di film... non sono manco riuscito a finirlo per quanto era pesante

ieri hanno aggiornato la mia tv panasonic con l'HLG

se prima la one x era già pazzesca come qualità dell'immagine e colometria...ora con questo nuovo aggiornamento firmware è diventata MOSTRUOSA!!!

call of duty ad esempio dopo l'aggiornamento non sembra quasi nemmeno più lo stesso gioco di prima...

questo per dire che al netto della potenza della console, che è cmq sempre evidente con qualsiasi tv, ovviamente la qualità della tv è una GRANDISSIMA discriminante per apprezzarne a pieno la qualità dell'immagine. :sisi:

ieri hanno aggiornato la mia tv panasonic con l'HLGse prima la one x era già pazzesca come qualità dell'immagine e colometria...ora con questo nuovo aggiornamento firmware è diventata MOSTRUOSA!!!

call of duty ad esempio dopo l'aggiornamento non sembra quasi nemmeno più lo stesso gioco di prima...

questo per dire che al netto della potenza della console, che è cmq sempre evidente con qualsiasi tv, ovviamente la qualità della tv è una GRANDISSIMA discriminante per apprezzarne a pieno la qualità dell'immagine. :sisi:
Che modello di panasonic hai?

Comunque per quanto riguarda i film in UHD ricordo che subentrano i gusti personali..a meno che non si abbia un parente importante nell' ambiente delle critiche che ci infarina appena esce un titolo :morristend:

che modello di panasonic hai?

Comunque per quanto riguarda i film in uhd ricordo che subentrano i gusti personali..a meno che non si abbia un parente importante nell' ambiente delle critiche che ci infarina appena esce un titolo :morristend:
dx900

Sentito il tizio di trony e mi ha confermato che X non rientra nella promo del 25%:sadfrog:
Spero nel MW a sto punto.

unieuro!

-25% su tutto tranne iphone e console nintendo quindi X ci dovrebbe rientrare

Intanto one X l'hanno tolta dal sito.Minchia oh ma che farabutti :rickds:
infatti la x non esiste nel sito di unieruo...strano! :D

e cmq anche la s vedo che la vendono a 279 euro

quindi oltre al fatto che è sotto i 299 euro, cmq 279 è un prezzo mooooolto poco concorrenziale visto che altrove...anche da gamesto(e ho detto tuto) si trova a 200 euro o poco +

solita fuffa sto black friday(almeno x ora...)

Intanto one X l'hanno tolta dal sito.Minchia oh ma che farabutti :rickds:

infatti la x non esiste nel sito di unieruo...strano! :De cmq anche la s vedo che la vendono a 279 euro

quindi oltre al fatto che è sotto i 299 euro, cmq 279 è un prezzo mooooolto poco concorrenziale visto che altrove...anche da gamesto(e ho detto tuto) si trova a 200 euro o poco +

solita fuffa sto black friday(almeno x ora...)
ma che merd sono?

cioe' se clicchi dal menu CONSOLE E VIDEOGIOCHI ti porta alla pagina di TUTTI i videogiochi dove il banner delle pubblicita' c'e' ACQUISTA XBOX ONE X, ci clicchi e ti porta su xbox one s, ma scriveteglielo su fb vi prego ste merd devono pagare

ma che merd sono?cioe' se clicchi dal menu CONSOLE E VIDEOGIOCHI ti porta alla pagina di TUTTI i videogiochi dove il banner delle pubblicita' c'e' ACQUISTA XBOX ONE X, ci clicchi e ti porta su xbox one s, ma scriveteglielo su fb vi prego ste merd devono pagare
Esatto, io mi ero lamento sulla pagina FB di MediaWorld in occasione degli sconti per l'ipad e mi avevano mandato un buono. Bisogna fargli fare figure di *****
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

quantomeno dovrebbero essere corretti e scivere che non vale anche per l'xbox one x così come hanno scritto di apple e nintendo

farebbero + bella figura

così invece è abbastanza vergognoso come comportamento

Bisognerebbe vedere nei negozi fisici se ci sono le X.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro