Sullo store c era la One a 149 euro come.da Unieuro?guarda che era in sconto anche sullo store ufficiale.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sullo store c era la One a 149 euro come.da Unieuro?guarda che era in sconto anche sullo store ufficiale.
Uno obiettivo finalmente :ave::ave:improntare un confronto sony vs Ms nella sezione xbox ha quest effetto: taluni negano l'evidenza, e cioè che sul lato esclusive e non solo, sony si è impegnata, Ms no, per sua stessa ammissione tra l'altro.che poi uno preferisca i 3 giochi che ms ha fatto, è una questione meramente soggettiva, come è oggettivo il fatto che i multi migliori ora si giocano su x.
ma dire "che ha fatto sony di piu? a me piace gears e halo" è da fanboy, perchè non c'entra nulla col discorso
Da Unieuro non c'era la console a 149.Sullo store c era la One a 149 euro come.da Unieuro?
Trony volevo dire ho sbagliatoDa Unieuro non c'era la console a 149.![]()
Ecco quaTrony volevo dire ho sbagliato
Cosa vorresti dimostrare? Prima hai detto un'inesattezza e l'ho corretta.Ecco qua![]()
Se son 100 pezzi in tutta la catena, il tempo che ci metterò a comporre questo messaggio e saranno tutti venduti.Cosa vorresti dimostrare? Prima hai detto un'inesattezza e l'ho corretta.
100 pezzi su tutta la catena, tra l'altro.![]()
Ho sbagliato ma era per dimostrare la tua tesi che le fa MS le promozionei. Son a discrezioni delle catene e alcune interessanti come questa a 149Euro.Cosa vorresti dimostrare? Prima hai detto un'inesattezza e l'ho corretta.
100 pezzi su tutta la catena, tra l'altro.![]()
Ok ma sono offerte cmq che ci sonoSe son 100 pezzi in tutta la catena, il tempo che ci metterò a comporre questo messaggio e saranno tutti venduti.Ecco, fatto.
Dimmi dove ho detto che MS fa promozioni.Ho sbagliato ma era per dimostrare la tua tesi che le fa MS le promozionei. Son a discrezioni delle catene e alcune interessanti come questa a 149Euro. Poi ripeto sei sempre inadempiente con le tue osservazioni fuori luogo
- - - Aggiornato - - -
Ok ma sono offerte cmq che ci sono
Ma perche riprendi a me che posso avere sbagliato un Unieuro con Trony e non riprendi quello che continuano a dire cose per altre? Io avevo detto solo che Sony ha fatto (stranamente) delle promozioni imponendo i prezzi , MS invece non ha fatto nulla e le varie promozioni erano piu dipendenti dalle catene.Dimmi dove ho detto che MS fa promozioni.
È già la seconda volta che mi metti in bocca parole che non ho detto, fossi in te presterei più attenzione in futuro.![]()
Yeppa!Appena la prendo come primi acquisti vado di Halo 5 (unica esclusiva che non ho giocato) così me lo godo appieno e di AC Origin che dite va bene per iniziare? Calcolando che sull'account ho anche Forza 7. Poi vorrei recuperare anche Dead Rising 4 è ottimizzato?
si per dead rising l'aggiornamento è disponibileAppena la prendo come primi acquisti vado di Halo 5 (unica esclusiva che non ho giocato) così me lo godo appieno e di AC Origin che dite va bene per iniziare? Calcolando che sull'account ho anche Forza 7. Poi vorrei recuperare anche Dead Rising 4 è ottimizzato?
Va in 4k nativo? Altri giochi caldamente consigliati? Calcolate che ho già giocato i seguenti: Gears 4, Quantum Break, Tomb Raider (su Ps4 Pro)si per dead rising l'aggiornamento è disponibile
se non erro 179€ con 2 giochi.Sullo store c era la One a 149 euro come.da Unieuro?
Ori and the blind forest, Sunset Overdrive e se ti piacciono i picchiaduro Killer Instinct.Va in 4k nativo? Altri giochi caldamente consigliati? Calcolate che ho già giocato i seguenti: Gears 4, Quantum Break, Tomb Raider (su Ps4 Pro)
Suset è ottimizzato 4k? L'avevo preso ma per mancanza di tempo ci giocai poco però mi piaceva, KI l'ho venduto l'avevo preso su S ma non mi piaceva...Ori and the blind forest, Sunset Overdrive e se ti piacciono i picchiaduro Killer Instinct.
Eh, tutti e tre li devi rigiocare su XVa in 4k nativo? Altri giochi caldamente consigliati? Calcolate che ho già giocato i seguenti: Gears 4, Quantum Break, Tomb Raider (su Ps4 Pro)
Ottimo per Halo e Forza 7 (che già ho) gli altri difficilmente li rigiocheró per mancanza di tempo e moltitudine di titoli da giocareEh, tutti e tre li devi rigiocare su XGears e Tomb Raider vanno in 4K nativo. Io ti consiglio anche Star Wars che dicono sia bellissimo su X. Poi personalmente sto giocando Dishonored 2 e lo trovo molto bello da vedere su X
Comunque Gears, Forza ed Halo sono da spaccamascella
![]()
No, non è ottimizzato. :none:Suset è ottimizzato 4k? L'avevo preso ma per mancanza di tempo ci giocai poco però mi piaceva, KI l'ho venduto l'avevo preso su S ma non mi piaceva...