Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il discorso è che l’ho presa oggi e ho 7 giorni per cambiarla in negozio solo che non so se me la cambiano per una roba simile...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
credo di no puoi provare ma secondo me non è il wifi difettoso, ti ripeto io sono collegato con ethernet e certe volte lo fà anche a me, ne ho cambiate due di console è sempre la stessa cosa faceva, cmq prova online se vedi che non ti dà problemi di linea vai tranquillo

Si ma mi sta sulle palle avere una console nuova da 500 euro che mi scarica più lentamente della vecchia, cioè non riesco a capire da cosa sia dovuto...

Scusate se rompo di nuovo ma questo :http://www.dell.com/en-us/shop/dell-ultrasharp-27-4k-hdr-monitor-up2718q/apd/210-amvp/monitors-monitor-accessories

Vi sembra buono per la One X è migliore di quello LG postato prima ? Grazie
mi sembra un tantino caro 1550€ per un monitor, poi non sò non ne capisco sinceramente :asd::asd::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si ma mi sta sulle palle avere una console nuova da 500 euro che mi scarica più lentamente della vecchia, cioè non riesco a capire da cosa sia dovuto...

non sò sinceramente neppure io a cosa sia dovuto boh forse era meglio come era prima che non sapevi a quanto stavi scaricando, almeno non si prendeva uno di nervi:asd::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su questo siamo d’accordo :asd:

che poi devono darsi una svegliata sono d'accordo con te devono fare uscire molto più giochi tripla a e non idie senza senso, per questo sony è un passo avanti:sisi::ahsisi:
ho giocato a tutti gli halo ed è una saga che adoro, personalmente the last of us lo ritengo il gioco più bello a cui abbia giocato per emozioni e giocabilità...ritengo stupido paragonarlo ad Halo perché son due giochi differenti(avevo fatto il confronto per rispondere ad un altro utente). Non son fanboy sony e appunto ho tutte e 3 le console uscite( mi manca la one x che ho intenzione di recuperare o non starei qua)al massimo dal nome potrei sembrare fanboy nintendo ma è un nome di 11 anni fa :asd: .

Detto ciò non ho nulla contro nessuno anzi, amo i videogame e son qua per confrontarmi e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso ma personalmente ritengo che in questa generazione sia innegabile che sony si sta inpegnando a conquistare nuovi giocatori mentre Microsoft si sta rilassando sulle solite (anche se ottime ip)...aspettavo scalebound e sappiamo la figura che hanno fatto.

A me da fastidio chi dice che Microsoft abbia esclusive di peso come sony...quelle che ha son ottime ma sony contiinua a proporre titoli che attirano e coccolano i propri giocatori che microsoft non fa.

Il problema non siamo noi..io la prenderei anche solo per gears la one x, ma il giocatore medio che poi porta soldi e quindi più titoli che escono sulla console non tiran fuori 500 euro cosi alla cazz, questo deve capire microsoft, deve far in modo di vendere le console.

Poi ognuno la pensa come vuole e pace e amore

Proviamo a fare un discorso che metta d'accordo tutti... constatato che il fine ultimo del videogioco è divertirsi e/o emozionarsi, trascendiamo l'aspetto affettivo e raggiungiamo una constatazione finale: l'ideale sarebbe possedere ogni piattaforma che meriti e giocare ogni titolo che meriti sulle rispettive piattaforme.

Tutto il resto della discussione, di conseguenza, diventa superfluo :sisi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Proviamo a fare un discorso che metta d'accordo tutti... constatato che il fine ultimo del videogioco è divertirsi e/o emozionarsi, trascendiamo l'aspetto affettivo e raggiungiamo una constatazione finale: l'ideale sarebbe possedere ogni piattaforma che meriti e giocare ogni titolo che meriti sulle rispettive piattaforme.
Tutto il resto della discussione, di conseguenza, diventa superfluo :sisi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Certo ma per i multipiattaforma ci sta anche il PC che almeno ha i suoi pro.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi tra I giochi ottimizzati per la x é presente hitman goty, questo vuole dire che l'edizione standard ha un altro codice e non é ottimizzata per la x o sbaglio?

Ragazzi tra I giochi ottimizzati per la x é presente hitman goty, questo vuole dire che l'edizione standard ha un altro codice e non é ottimizzata per la x o sbaglio?
mi accodo anch'io :morris82:

Intendo come genere di gioco, ovviamente. ;)
Ma ti chiedo una cosa che c'entra poco con il discorso giochi:asd: ma è in programma sto benedetto sblocco delle usb su one?

È ottimizzata anche la versione standard.

- - - Aggiornato - - -

Ma ti chiedo una cosa che c'entra poco con il discorso giochi:asd: ma è in programma sto benedetto sblocco delle usb su one?
Non c’è nessun blocco delle USB... può essere copiato qualsiasi file all’iinterno dell’app.

No l'hanno ribadito piu volte. Per ragioni di sicurezza non le slocheranno mai e con PES ci allippiamo al tram

- - - Aggiornato - - -

È ottimizzata anche la versione standard.
- - - Aggiornato - - -

Non c’è nessun blocco delle USB... può essere copiato qualsiasi file all’iinterno dell’app.

Le porte USB sono bloccate. Nessun app puo farne uso. Infatti PES non ha le patch per questo motivo. Per ragioni di sicurezza.

I gusti son una cosa..la qualità effettiva di un prodotto un’altra.Se a me piace guidare la golf non è che vado a dire che è migliore della porsche solo perché a mio gusto mi piace di più.

Ripeto, son forse uno degli utenti più affezionati a xbox che possiedo dal primo botolo nero datato 2002 ma questa generazione la sta vincendo sony a mani basse...e parlano i numeri non io.

La realtà secondo me è che con 360 Microsoft ha venduto molto e con one si è appoggiata sugli allori(stesso errore di nintendo con wiiu) pensado di vendere in automatico anche le one.

Sony si è rimboccata le maniche sfornando e PUBBLICIZZANDO esclusive che invogliano ad acquistare la console

Più console vendute=più esclusive

Ora per quanto ami halo e gears sempre quelli sono e va benissimo...ma sparate qualche gioco che faccia dire alla gente “cazz* devo avere una one per giocare a quel gioco”
so che sony sta vincendo, ma sono un po' paraculi... questo black weekend hanno detto che e' stato il migliore di sempre per vendite ps4, ok, ragioniamo, hanno messo in offerta la slim, gamestop ha fatto questa promo: riporta la tua vecchia ps4 con 2 giochi e prenditi una nuova slim con cod, un altro gioco, infinity e 10 euro di credito psn, oppure con 90 euro ti prendi una pro, chi ha approfittato di questa promo? tutti, le ps4 sono completamente finite da gamestop, sony quindi si vantera' di queste vendite, ok, ma non avra' aggiunto una sola console alla base installata (nel senso che se prima c'erano 70.000.000 di ps4 di cui magari 40.000.000 attive, ora 80.000.000 vendute ma sempre 40.000.000 attive)... qui piu' che vendita di console andrebbero prese le console attive anche perche gli abbonati a xbox live aumentano e questo e' un dato importante perche un abbonamento xbox live vuol dire 1 (o magari 2 :pffs: ) utenti attivi.

(scusate ma era solo uno sfogo perche le dichiarazioni di sony mi fanno sempre incazzare)

so che sony sta vincendo, ma sono un po' paraculi... questo black weekend hanno detto che e' stato il migliore di sempre per vendite ps4, ok, ragioniamo, hanno messo in offerta la slim, gamestop ha fatto questa promo: riporta la tua vecchia ps4 con 2 giochi e prenditi una nuova slim con cod, un altro gioco, infinity e 10 euro di credito psn, oppure con 90 euro ti prendi una pro, chi ha approfittato di questa promo? tutti, le ps4 sono completamente finite da gamestop, sony quindi si vantera' di queste vendite, ok, ma non avra' aggiunto una sola console alla base installata (nel senso che se prima c'erano 70.000.000 di ps4 di cui magari 40.000.000 attive, ora 80.000.000 vendute ma sempre 40.000.000 attive)... qui piu' che vendita di console andrebbero prese le console attive anche perche gli abbonati a xbox live aumentano e questo e' un dato importante perche un abbonamento xbox live vuol dire 1 (o magari 2 :pffs: ) utenti attivi.(scusate ma era solo uno sfogo perche le dichiarazioni di sony mi fanno sempre incazzare)
Non capisco che c'entrino le dichiarazioni con i numeri di vendita o le dichiarazioni di Sony che sono slegate cmq dalle promozioni che fa Gamestop per proprio conto.

Sony nel black friday ha imnposto un taglio di prezzi sulla gamma Playstation (taglio di prezzi non permuta) e sui titoli first party e non solo.

MS che ha fatto da questo punto di vista? Dormono come al loro solito. Capisco che e' stato un caso in quando e' la prima volta che un produttore come Sony impone i prezzi indipendemente dalla catena ma lo ha fatto.

LA permuta di GS e' slegata dalle promo Sony. Per Sony se permuti una PS4 con una SLIM e' veduta al livello commerciale. Pertanto le dichiarazioni non sono sbagliate.

Semmai rifletterei al contrario: per quale motivo MS non riesce a fare una cosa del genere? Inspiegabile lato marketing come siano alla frutta. E questo va anche sul discorso dell'utente. Hanno una console iperpotente ad un prezzo concorrenziale rispetto anche alla sola ps4 pro (che costa assai per quel che offre) e non mi riesci a fare un offerta o produrre un gioco che mi dia effetto WOW? Il loro titolo di punta dovrebbe essere FM7. La gente che vede FM7 e poi vede GTS per te cosa pensa vendendo poi la ONE X a 500euro? Secondo me dormono.

- - - Aggiornato - - -

so che sony sta vincendo, ma sono un po' paraculi... questo black weekend hanno detto che e' stato il migliore di sempre per vendite ps4, ok, ragioniamo, hanno messo in offerta la slim, gamestop ha fatto questa promo: riporta la tua vecchia ps4 con 2 giochi e prenditi una nuova slim con cod, un altro gioco, infinity e 10 euro di credito psn, oppure con 90 euro ti prendi una pro, chi ha approfittato di questa promo? tutti, le ps4 sono completamente finite da gamestop, sony quindi si vantera' di queste vendite, ok, ma non avra' aggiunto una sola console alla base installata (nel senso che se prima c'erano 70.000.000 di ps4 di cui magari 40.000.000 attive, ora 80.000.000 vendute ma sempre 40.000.000 attive)... qui piu' che vendita di console andrebbero prese le console attive anche perche gli abbonati a xbox live aumentano e questo e' un dato importante perche un abbonamento xbox live vuol dire 1 (o magari 2 :pffs: ) utenti attivi.(scusate ma era solo uno sfogo perche le dichiarazioni di sony mi fanno sempre incazzare)
Non capisco che c'entrino le dichiarazioni con i numeri di vendita o le dichiarazioni di Sony che sono slegate cmq dalle promozioni che fa Gamestop per proprio conto.

Sony nel black friday ha imnposto un taglio di prezzi sulla gamma Playstation (taglio di prezzi non permuta) e sui titoli first party e non solo.

MS che ha fatto da questo punto di vista? Dormono come al loro solito. Capisco che e' stato un caso in quando e' la prima volta che un produttore come Sony impone i prezzi indipendemente dalla catena ma lo ha fatto.

LA permuta di GS e' slegata dalle promo Sony. Per Sony se permuti una PS4 con una SLIM e' veduta al livello commerciale. Pertanto le dichiarazioni non sono sbagliate.

Semmai rifletterei al contrario: per quale motivo MS non riesce a fare una cosa del genere? Inspiegabile lato marketing come siano alla frutta. E questo va anche sul discorso dell'utente. Hanno una console iperpotente ad un prezzo concorrenziale rispetto anche alla sola ps4 pro (che costa assai per quel che offre) e non mi riesci a fare un offerta o produrre un gioco che mi dia effetto WOW? Il loro titolo di punta dovrebbe essere FM7. La gente che vede FM7 e poi vede GTS per te cosa pensa vendendo poi la ONE X a 500euro? Secondo me dormono.

Non capisco che c'entrino le dichiarazioni con i numeri di vendita o le dichiarazioni di Sony che sono slegate cmq dalle promozioni che fa Gamestop per proprio conto. Sony nel black friday ha imnposto un taglio di prezzi sulla gamma Playstation (taglio di prezzi non permuta) e sui titoli first party e non solo.

- - - Aggiornato - - -

Maledetto a me e quando ti rispondo :gururoll:

se tu sei al comando non hai bisogno di un price cut, tanto venderesti comunque no? (vedi nintendo) quindi se tagli il prezzo delle tue console è perche hai paura che qualcuno ti riprenda (presumo sempre nintendo).

casualmente durante il bf tutte le one s erano in offerta ovunque con bundle da 179 euro. ovunque. un caso? o semplicemente ms come al solito non ha pubblicizzato la cosa?

te prego, non ritirare fuori ps4 con gt e x con forza7, conosco un sacco di gente che ha preso one x, anzi, conosco pochissime persone che non hanno fatto l'upgrade della loro one, e solo te stai qui a spalare *****, come ti ripeto, ti linko dove dovresti postare

http://forum.spaziogames.it/board/threads/563802-PlayStation-4-Pro-%E2%82%AC409-99-Disponibile

ps. non riscrivere le seguenti cose perche gia' le so:

hai una sala

c'hai 2 xbox one x

forza 7 si vede dimmerda nella tua sala

hai i tv hisense

ti piace di piu' gt che e' un titolo competitivo online

forza 7 fa schifo

Maledetto a me e quando ti rispondo :gururoll:se tu sei al comando non hai bisogno di un price cut, tanto venderesti comunque no? (vedi nintendo) quindi se tagli il prezzo delle tue console è perche hai paura che qualcuno ti riprenda (presumo sempre nintendo).

casualmente durante il bf tutte le one s erano in offerta ovunque con bundle da 179 euro. ovunque. un caso? o semplicemente ms come al solito non ha pubblicizzato la cosa?

te prego, non ritirare fuori ps4 con gt e x con forza7, conosco un sacco di gente che ha preso one x, anzi, conosco pochissime persone che non hanno fatto l'upgrade della loro one, e solo te stai qui a spalare *****, come ti ripeto, ti linko dove dovresti postare

http://forum.spaziogames.it/board/threads/563802-PlayStation-4-Pro-%E2%82%AC409-99-Disponibile

ps. non riscrivere le seguenti cose perche gia' le so:

hai una sala

c'hai 2 xbox one x

forza 7 si vede dimmerda nella tua sala

hai i tv hisense

ti piace di piu' gt che e' un titolo competitivo online

forza 7 fa schifo
Ascoltami te lo dico chiaramente: non e' che se non capisci come gira il marketing possiamo stare qua a fare lezioni su quello che fanno Sony o MS?

I prezzi di Sony li ha imposti Sony. I prezzi della ONE in offerta era delle catene indiepndenti e differenti da catena a catena. Se non comprendi manco questo non so che fare.

E strano che un produttore imponga i prezzi e se e' stato fatto sicuramente han pensato sia MS che a Nintendo (piu che altro MS perche la battaglia e sullo stesso campo).

Le ONE S a 179Euro cmq ci sono tutto l'anno. Io stesso avevo preso la mia 169Euro da Euronics mentre un mio amico 1 mese fa prese quella Con Horizon + altro gioco a 229 da Mediaworld. Fa piu marketing e chiamo il taglio di prezzo Sony che quello MS (che non ha fatto) su console, accessori e giochi.

Non lo capisci non posso stare qui a farti un corso di marketing.

Secondo ti prego di non mettermi parole in bocca che non ho detto del tipo

- forza 7 fa schifo

-
ai qui a spalare ***** (ancora non hai scritto dove l'ho fatto sulal console)

Discussioni e argomentazioni da fanboy incallito che ha speso sti azzo di 500Euro e non sa come giustificarseli. E basta. Stiamo discutendo mica stiamo svilendo il tuo acquisto. Non riesci manco a scrivere un thread che sta li ad infarcilo di battutine o prese per il sedere velate. Ma come sei combinato?

improntare un confronto sony vs Ms nella sezione xbox ha quest effetto: taluni negano l'evidenza, e cioè che sul lato esclusive e non solo, sony si è impegnata, Ms no, per sua stessa ammissione tra l'altro.

che poi uno preferisca i 3 giochi che ms ha fatto, è una questione meramente soggettiva, come è oggettivo il fatto che i multi migliori ora si giocano su x.

ma dire "che ha fatto sony di piu? a me piace gears e halo" è da fanboy, perchè non c'entra nulla col discorso

Oggi è un anniversario simpatico... Il 29 Novembre del 1975, Bill Gates utilizza per la prima volta il termine Micro-Soft (contrazione de "Microcomputer Software"). :ahsisi:

Ascoltami te lo dico chiaramente: non e' che se non capisci come gira il marketing possiamo stare qua a fare lezioni su quello che fanno Sony o MS? I prezzi di Sony li ha imposti Sony. I prezzi della ONE in offerta era delle catene indiepndenti e differenti da catena a catena. Se non comprendi manco questo non so che fare.

E strano che un produttore imponga i prezzi e se e' stato fatto sicuramente han pensato sia MS che a Nintendo (piu che altro MS perche la battaglia e sullo stesso campo).

Le ONE S a 179Euro cmq ci sono tutto l'anno. Io stesso avevo preso la mia 169Euro da Euronics mentre un mio amico 1 mese fa prese quella Con Horizon + altro gioco a 229 da Mediaworld. Fa piu marketing e chiamo il taglio di prezzo Sony che quello MS (che non ha fatto) su console, accessori e giochi.

Non lo capisci non posso stare qui a farti un corso di marketing.

Secondo ti prego di non mettermi parole in bocca che non ho detto del tipo

- forza 7 fa schifo

-
ai qui a spalare ***** (ancora non hai scritto dove l'ho fatto sulal console)

Discussioni e argomentazioni da fanboy incallito che ha speso sti azzo di 500Euro e non sa come giustificarseli. E basta. Stiamo discutendo mica stiamo svilendo il tuo acquisto. Non riesci manco a scrivere un thread che sta li ad infarcilo di battutine o prese per il sedere velate. Ma come sei combinato?

guarda che era in sconto anche sullo store ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro