Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ci credo che la x è superiore alla pro :sisi:, la x è un mostro di console :ahsisi:
Siamo tornati ai tempi 360/PS3 quando tutti i multipiatta 360 umiliavano quelli PS3.

Anzi, adesso la differenza sembra ancora piu' marcata!

Tipo Call of Duty WW2 su Ps4 Pro gira a una risoluzione dinamica tra 960 x 2160 e 2048 x 2160, su Xbox One X 3000x2160 e 3840x2160.

L'unico problema di One X (se problema si puo' chiamare) e' che ti abitua troppo bene... ieri ho rigiocato a Modern Warfare Remastered (che non ha subito nessuna patch migliorativa) e mi stavo per vomitare... su Tv 4K e' tutto sfocato, texture in bassa definizione ed aliasing a palate... mi girava la testa, non riuscivo a vedere i nemici che si confondevano con la sporcizia della grafica, una volta che ti abitui al 4k (o cmq risoluzioni dinamiche vicine al 4k) con 0 aliasing e texture definite e' veramente un trauma tornare su giochi non ottimizzati!

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo tornati ai tempi 360/PS3 quando tutti i multipiatta 360 umiliavano quelli PS3.Anzi, adesso la differenza sembra ancora piu' marcata!

Tipo Call of Duty WW2 su Ps4 Pro gira a una risoluzione dinamica tra 960 x 2160 e 2048 x 2160, su Xbox One X 3000x2160 e 3840x2160.

L'unico problema di One X (se problema si puo' chiamare) e' che ti abitua troppo bene... ieri ho rigiocato a Modern Warfare Remastered (che non ha subito nessuna patch migliorativa) e mi stavo per vomitare... su Tv 4K e' tutto sfocato, texture in bassa definizione ed aliasing a palate... mi girava la testa, non riuscivo a vedere i nemici che si confondevano con la sporcizia della grafica, una volta che ti abitui al 4k (o cmq risoluzioni dinamiche vicine al 4k) con 0 aliasing e texture definite e' veramente un trauma tornare su giochi non ottimizzati!
In realtà siamo tornati alla stessa situazione di ps2/xbox

la console microsoft più potente, libreria giochi sony inarrivabile

Eh peccato che ho permutato Battlefield 1, altrimenti mi facevo dare qualche dritta (tra l'altro il mio davvero uccise un austro-ungarico in trincea, con la baionetta) :rickds:
Ma quindi qual è la vera differenza tra il cavo standard e quello placcato d'oro? :morristend:
Che cosa brutale, in trincea con la baionetta, immagino che esperienza esaltante :asd:

Ma credo che la vera differenza possa stare nella velocità di trasmissione, nel ritardo ed in questo genere di cose (poi l'oro notoriamente conduce meglio) dopo non saprei onestamente, non sono molto esperto in ciò.

Perché dice cosi raga? Se mettovil cavo hdmi nella presa IN nn si vede nulla
57999dfce383ec4305855b78538c3079.jpg

099031d7477f7b5c1206e4a0c24c1a0f.jpg

In realtà siamo tornati alla stessa situazione di ps2/xbox
la console microsoft più potente, libreria giochi sony inarrivabile
Numericamente parlando la libreria Microsoft è piu' ampia.

Sony ha dalla sua circa 4-5 esclusive di peso in piu'... (single-player tra l'altro)... inarrivabile non direi proprio...

Se Microsoft si sveglia e presenta 2-3 esclusive top la vedo veramente male per Sony.

Purtroppo questo è un brutto difetto di xbox,un solo dowload alla volta con l'adsl equivale ai primi capelli bianchi che spuntano :asd: per puro **** mi offrono la fibra allo stesso prezzo dell'adsl per 3 Mesi. Quando mi han chiamato stavo pure per chiudergli il cell in faccia invece ogni tanto tra tutte le chiamate stalker qualcosa di buono spunta :sisi:
Dovessero offrire una fibra che effettivamente arrivi pure a me sarebbe un miracolo, visto che in estate continuavano a chiamarmi e non appena ci si accingeva ad attivare l'offerta si accorgevano che in realtà la mia abitazione non era coperta e si ricominciava tutto da capo..certo che fenomeni che ti chiamano anche se non sei coperto.

Questa caratteristica mi era sfuggita non me la ricordavo, ma poi perché non permettono il download simultaneo effettivamente?

Con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto negli ultimi anni, nessuno gli ha fatto notare questa caratteristica che sarebbe decisamente comoda soprattutto per chi ha connessioni molto veloci?

già, difetto rimasto inalterato dal 2013.... che potrebbero benissimo eliminare se quei fradici della microsoft si mettessero a lavorare per bene sul loro software. Penso sia cmq un problema di ottimizzazione della scrittura dell'hard disk, perchè se mentre si sta scaricando qualcosa si decide di trasferire/copiare roba da hd interno a quello esterno, il download si mette in pausa e non riprende fino al completamento del trasferimento/copia.Anche il fatto che appena inizia l'aggiornamento di un gioco, la console ti impedisce di giocarci anche offline è un pò un calcio nelle palle
Poi visto che bene o male i feedback li seguono mi sembra strano che nessuno abbia fatto notare questa cosa e che sia rimasta invariata da quel lontano 2013.

No è che sia molto pratico effettivamente avere tutta questa limitazione in un'epoca nella quale ormai 40GB cominciano ad essere la norma per quasi tutti i giochi.

Io ho la 100 mega ma quando scarico ed allo stesso tempo avvio un gioco il download cala a 2 mega... ecco questa cosa mi dà fastidio... perchè tutta la banda viene assorbita dal gioco? In poche parole se scarichi non puoi giocare... dovrebbero rendere opzionale questa cosa e far scegliere a me se dedicare la connessione piu' sul download che sul gioco... cosa me ne faccio di 100 mega tutti sul gioco se sto giocando single player?

Io ho la 100 mega ma quando scarico ed allo stesso tempo avvio un gioco il download cala a 2 mega... ecco questa cosa mi dà fastidio... perchè tutta la banda viene assorbita dal gioco? In poche parole se scarichi non puoi giocare... dovrebbero rendere opzionale questa cosa e far scegliere a me se dedicare la connessione piu' sul download che sul gioco... cosa me ne faccio di 100 mega tutti sul gioco se sto giocando single player?
Pensa che la maggior parte delle volte quando scarico aggiornamenti poi non si può fare più nulla in casa con la connessione poiché la Xbox prende tutta la banda, poi ho 20 mega, però il principio è lo stesso.

Numericamente parlando la libreria Microsoft è piu' ampia. Sony ha dalla sua circa 4-5 esclusive di peso in piu'... (single-player tra l'altro)... inarrivabile non direi proprio...

Se Microsoft si sveglia e presenta 2-3 esclusive top la vedo veramente male per Sony.
ho entrambe le console e la maggior parte dei prossimi giochi li ho ordinati tutti per xbox one x, ma se parliamo di esclusive, sony ha letteralmente ucciso microsoft. Non è questione di gusti o fanboysmo ma di palese oggettività.

Per questa generazione non penso cambierà molto visto che con death strading e tlou2 sony è apposto fino al 2019 come minimo.

- - - Aggiornato - - -

dipende dal gioco, se stai giocando a destiny che è un gioco che si basa sull'online è ovvio che la maggior parte della banda verrà dirottata per il gioco :l4gann:

LOL

Devi mettere OUT

IN e' per collegare il decoder alla one e poi la one alla tv.

OUT, l'immagine ESCE dalla xbox

LOLDevi mettere OUT

IN e' per collegare il decoder alla one e poi la one alla tv.

OUT, l'immagine ESCE dalla xbox
Ma È collegato su out altrimenti nn si vedrebbe niente, non sono cosi scemo. Quella scritta rimane

Cos'è Fortnite?
Si appunto...nei giochi piu celebri fin ora il df questa superiorita' schiacciante non l ha registrata

- - - Aggiornato - - -

La superiorità di Xbox One X rispetto a PS4 Pro è veramente imbarazzante, sto seguendo i vari video-confronti su Digital Foundry ed X distrugge Pro sotto ogni punto di vista, l'ultimo video in ordine di tempo è su Fortnite... sembrano quasi due giochi di generazioni differenti! Andate a vedere... allucinante la superiorità.
Qua di allucinante c e la tua mancanza di equilibrio, sei troppo un fanboy ms, hai il giudizio offuscato e quindi non sei credibile. Ho visto il confronto tra cod ww 2. Ma come si fa a dire che la differenza e' allucinante quando.noti le differenze solo se metti in pausa e ti avvicini al tv? Titanfall stessa cosa. La console e' superiore indubbiamete.ma questa superiorita' indubbia nei fatti non si vede ancora e dubito.si vedra mai fino a quando non caccjano fuori un esclusiva.only one x, cioe' mai

- - - Aggiornato - - -

Se uno vuole giocare I multi migliori va di one x, ma dire differenza allucinante.e' veramente da fissati rintronati invasati che si devono autoconvincere i, dai c e un limite alla decenza nel fare in fanboy, e' tutto cosi ridicolo questo affannarsi a cogliere le differenze che non corrispondo affatto fin ora alla oggettiva differenza hardwarw

Si appunto...nei giochi piu celebri fin ora il df questa superiorita' schiacciante non l ha registrata
- - - Aggiornato - - -

Qua di allucinante c e la tua mancanza di equilibrio, sei troppo un fanboy ms, hai il giudizio offuscato e quindi non sei credibile. Ho visto il confronto tra cod ww 2. Ma come si fa a dire che la differenza e' allucinante quando.noti le differenze solo se metti in pausa e ti avvicini al tv? Titanfall stessa cosa. La console e' superiore indubbiamete.ma questa superiorita' indubbia nei fatti non si vede ancora e dubito.si vedra mai fino a quando non caccjano fuori un esclusiva.only one x, cioe' mai

- - - Aggiornato - - -

Se uno vuole giocare I multi migliori va di one x, ma dire differenza allucinante.e' veramente da fissati rintronati invasati che si devono autoconvincere i, dai c e un limite alla decenza nel fare in fanboy, e' tutto cosi ridicolo questo affannarsi a cogliere le differenze che non corrispondo affatto fin ora alla oggettiva differenza hardwarw
Guarda però dalle analisi pare che Origin e Shadow of War apportino non poche migliorie su X poi gli altri giochi veramente di livello sono quasi tutte esclusive.

Ma È collegato su out altrimenti nn si vedrebbe niente, non sono cosi scemo. Quella scritta rimane
loooooooooooooooooooooool

hai troppo ragione :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

che mongoloide che sono

scusa ma dici che non si vede ma sul tv c'e'

Io sto giocando ma volevo capire perché c'è quella scritta. Nn capisco
ma sara per la configurazione del decoder (all'inizio one era un ALL IN ONE, ci potevi atttaccare anche frigorifero, decoder e lavatrice e faceva tutto lei)

ma sara per la configurazione del decoder (all'inizio one era un ALL IN ONE, ci potevi atttaccare anche frigorifero, decoder e lavatrice e faceva tutto lei)
Ma nn ho capito sta cosa del decoder. Di quale decoder parli, perché dovrei collegare un decoder alla xbox?

Ma nn ho capito sta cosa del decoder. Di quale decoder parli, perché dovrei collegare un decoder alla xbox?
non mi sono informato perche non mi interessa, ma dovrebbe essere un decoder (tipo sky), collegandolo alla one tramite kinect potevi impartire gli ordini tipo: metti canale 5, metti italia 1 e cosi' via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro