Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ps4 fat normale 100 euro mi pare.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ho provato a chiamare in negozio per info ms non risp mai nessuno.

Domani vado di persona, se la valutano 150 lascio ps4 e prendo X. A 100 onestamente me la tengo x collezione.

Ho provato a chiamare in negozio per info ms non risp mai nessuno.Domani vado di persona, se la valutano 150 lascio ps4 e prendo X. A 100 onestamente me la tengo x collezione.
150 con 2 giochi. Che loro valutano 9.98
f4f23387d569d40267d518ab10b54551.jpg

Letta così sembra che i due giochi devi portarli solo se permuti xbox one.
No vale i 2 giochi ci volgiono sia per ps4 che per One.E la stessa di quando avevo preordinato la X

Quindi me la valuterebbero 150?
Si da come è scritto 150€ valutazione ps4 ma con 2 giochi che sul loro sito vendano al minimo di 9,98 (ci sono parecchi titoli).

Ti do ragione che scritto sembra riferito solo a Xbox One ma non è sicuramente così

Ultima modifica da un moderatore:
ma non avevano detto che su one x si poteva streammare a 60 fps con mixer?perche a me streamma a 1080p pero 30 fps e non trovo opzioni a riguardo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

ragazzi capita anche a voi che ogni tanto l'xbox non legga l'hd esterno collegato all'avvio della console? me lo sta facendo da quando ho collegato un nuovo hd toshiba canvio da 2 tb

Ciao a tutti ragazzi. Sono in procinto di comprare Xbox One x. Per voi che già l'avete, come si comporta dal lato lettore uhd?

Ciao a tutti ragazzi. Sono in procinto di comprare Xbox One x. Per voi che già l'avete, come si comporta dal lato lettore uhd?
Cioè? Legge tutti i blu ray, anche quelli 4k ovviamente. Cosa hai bisogno di sapere?

A me, personalmente, funziona bene. Da quello che so, però, è in sviluppo una patch per l'applicazione, probabilmente per alcuni problemi software che io non ho riscontrato.

Come si vedono i film
Con la tv adatta fa il suo porco lavoro, io mai avuti problemi, la uso come lettore principale.

Prima di diventare vecchio son riuscito a scaricare I 105 gb di patch per gears 4 che avevo già giocato su One l'anno scorso. posso solo dire che tutti questi lunghissimi scaricamenti sono stati ampiamente ripagati: il risultato É semplicemente sbalorditivo, sembra davvero un altro gioco.

Prima di diventare vecchio son riuscito a scaricare I 105 gb di patch per gears 4 che avevo già giocato su One l'anno scorso. posso solo dire che tutti questi lunghissimi scaricamenti sono stati ampiamente ripagati: il risultato É semplicemente sbalorditivo, sembra davvero un altro gioco.
Ne vale la pena sì :asd: Io sono rimasto senza parole, è stato il primo gioco che ho provato su One X :sisi:

Ne vale la pena sì :asd: Io sono rimasto senza parole, è stato il primo gioco che ho provato su One X :sisi:
Immagino. Resto sempre di sasso quando ci rigioco su pc a una risoluzione poco superiore ai 1440p su un pannello 4k ma in SDR.

Non oso pensare un Gears 5 sviluppato su X.. anche perché il motore di gioco è relativamente leggero e prestante e con 6teraflols possono fare grandissime cose

Sul sito MS ci sono ancora Scorpio Edition e la scimmia non molla.

Sono tentato ma non so quanto sensato sia l'acquisto con un PC che ancora regge bene e una sola porta hdmi 2.0a sulla tv da condividere con ps4 pro.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Immagino. Resto sempre di sasso quando ci rigioco su pc a una risoluzione poco superiore ai 1440p su un pannello 4k ma in SDR.

Non oso pensare un Gears 5 sviluppato su X.. anche perché il motore di gioco è relativamente leggero e prestante e con 6teraflols possono fare grandissime cose

Sono tentato ma non so quanto sensato sia l'acquisto con un PC che ancora regge bene e una sola porta hdmi 2.0a sulla tv da condividere con ps4 pro.

Ci sarannno giochi sviluppati per ONE X?

Esistono degli switch port HDMI 4k e non costano nemmeno tanto su amazon, per il resto l' ho comprata anche io pochi giorni fa e ho 14 titoli enhanced nella lista di OneX, e devo dire che la differenza si vede tutta su un buon pannello.

Ci sarannno giochi sviluppati per ONE X?
Sviluppati esclusivamente no però sicuramente la versione X non sarà un mero upgrade di risoluzione rispetto alla versione per One base...un po' come Horizon su Pro se non sbaglio
Esistono degli switch port HDMI 4k e non costano nemmeno tanto su amazon, per il resto l' ho comprata anche io pochi giorni fa e ho 14 titoli enhanced nella lista di OneX, e devo dire che la differenza si vede tutta su un buon pannello.
Si però in pochissimi trasmettono effettivamente il 4k 60fps HDR Io pensavo nel caso a una semplice prolunga hdmi 2.0 per non spanare la porta della console o della tv...e fare stacca attacca a seconda della console che uso

Sulla tv non son messo benissimo con un 40KU6000 ma almeno avendolo piazzato sulla scrivania mi godo a pieno la definizione del 4k.

È dall'uscita che son tentato di acquistarla :sisi:

Che altri giochi hai provato? Gears Comunque non me l'aspettavo così, supera le più rosee aspettative..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro