Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che altri giochi hai provato? Gears Comunque non me l'aspettavo così, supera le più rosee aspettative..
Halo 5 (è un altro gioco o quasi, su X), la demo di Forza 7, Dishonored 2, Assassin's Creed Origins, Tomb Raider :sisi:

Prima di diventare vecchio son riuscito a scaricare I 105 gb di patch per gears 4 che avevo già giocato su One l'anno scorso. posso solo dire che tutti questi lunghissimi scaricamenti sono stati ampiamente ripagati: il risultato É semplicemente sbalorditivo, sembra davvero un altro gioco.
Io sono diventato vecchio solo a leggere di quei 105GB :asd:

Però solo a vedere degli screen noto che è qualcosa di sbalorditivo seriamente.

Quando avrò una Tv 4K, una fibra ottica ed una One X ci sarà sicuramente da farci un pensiero.

Io sono diventato vecchio solo a leggere di quei 105GB :asd:Però solo a vedere degli screen noto che è qualcosa di sbalorditivo seriamente.

Quando avrò una Tv 4K, una fibra ottica ed una One X ci sarà sicuramente da farci un pensiero.
Davvero da fare, sembrano sempre più opere d'arte in questo modo..con una 20 mega ci ho messo una settimana:asd:

- - - Aggiornato - - -

Halo 5 (è un altro gioco o quasi, su X), la demo di Forza 7, Dishonored 2, Assassin's Creed Origins, Tomb Raider :sisi:
Tomb raider l'ho ricomprato mi arriva domani,dishonored 2 lo giocai su ps4 pro e me lo ricordo abbastanza(molto) osceno graficamente :asd:

Un altro titolo che graficamente in 4k HDR e' molto valido e' Raiders of the Broken Planet, il primo episodio e' gratis sullo store ( sub ita ) e mi ha veramente stupito

Davvero da fare, sembrano sempre più opere d'arte in questo modo..con una 20 mega ci ho messo una settimana:asd:
Poi con un impianto audio buono unito al tutto immagino che spettacolo possa essere, soprattutto quando usi la motosega del Lancer, che spettacolo.

Io non mi addentro nemmeno in questa avventura con una 20 mega guarda, aspetto la fibra ottica (se arriverà mai) :asd:

Domanda tecnica: su televisore 4k, fa reale differenza il cavo massiccio placcato d'oro che ti fa il caffè e ti resuscita il bisnonno, rispetto a quello che esce standard dalla confezione della console?

Domanda tecnica: su televisore 4k, fa reale differenza il cavo massiccio placcato d'oro che ti fa il caffè e ti resuscita il bisnonno, rispetto a quello che esce standard dalla confezione della console?
Penso di si, e da quel che ho letto il cavo che esce dalla confezione è molto buono, quindi ti consiglio di usarlo.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Penso di si, e da quel che ho letto il cavo che esce dalla confezione è molto buono, quindi ti consiglio di usarlo.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Quindi me li risparmio questi 20-30€ di spesa? Buono a sapersi, grazie :gab:

Patch di the division scaricata in 5 minuti ragazzi,peccato per gli asset, niente ancora

Gix by SM-J730F

Un altro titolo che graficamente in 4k HDR e' molto valido e' Raiders of the Broken Planet, il primo episodio e' gratis sullo store ( sub ita ) e mi ha veramente stupito
lo provo visto che é anche gratis

Quindi me li risparmio questi 20-30€ di spesa? Buono a sapersi, grazie :gab:
Però per un cavo che fa resuscitare i bisnonni io ci farei un pensiero :asd:

Però per un cavo che fa resuscitare i bisnonni io ci farei un pensiero :asd:
Eh peccato che ho permutato Battlefield 1, altrimenti mi facevo dare qualche dritta (tra l'altro il mio davvero uccise un austro-ungarico in trincea, con la baionetta) :rickds:

Ma quindi qual è la vera differenza tra il cavo standard e quello placcato d'oro? :morristend:

É prevista l'ottimizzazione di mirrors edge catalyst per x?l'ho preso ieri ricordando avesse ricevuto la patch invece mi son confuso con il primo mirrors edge. Epic fail :paura:

- - - Aggiornato - - -

Poi con un impianto audio buono unito al tutto immagino che spettacolo possa essere, soprattutto quando usi la motosega del Lancer, che spettacolo.Io non mi addentro nemmeno in questa avventura con una 20 mega guarda, aspetto la fibra ottica (se arriverà mai) :asd:
Purtroppo questo é un brutto difetto di xbox,un solo dowload alla volta con l'adsl equivale ai primi capelli bianchi che spuntano :asd: per puro **** mi offrono la fibra allo stesso prezzo dell'adsl per 3 Mesi. Quando mi han chiamato stavo pure per chiudergli il cell in faccia invece ogni tanto tra tutte le chiamate stalker qualcosa di buono spunta:sisi:

É prevista l'ottimizzazione di mirrors edge catalyst per x?l'ho preso ieri ricordando avesse ricevuto la patch invece mi son confuso con il primo mirrors edge. Epic fail :paura:
- - - Aggiornato - - -

Purtroppo questo é un brutto difetto di xbox,un solo dowload alla volta con l'adsl equivale ai primi capelli bianchi che spuntano :asd: per puro **** mi offrono la fibra allo stesso prezzo dell'adsl per 3 Mesi. Quando mi han chiamato stavo pure per chiudergli il cell in faccia invece ogni tanto tra tutte le chiamate stalker qualcosa di buono spunta:sisi:
già, difetto rimasto inalterato dal 2013.... che potrebbero benissimo eliminare se quei fradici della microsoft si mettessero a lavorare per bene sul loro software. Penso sia cmq un problema di ottimizzazione della scrittura dell'hard disk, perchè se mentre si sta scaricando qualcosa si decide di trasferire/copiare roba da hd interno a quello esterno, il download si mette in pausa e non riprende fino al completamento del trasferimento/copia.

Anche il fatto che appena inizia l'aggiornamento di un gioco, la console ti impedisce di giocarci anche offline è un pò un calcio nelle palle

La superiorità di Xbox One X rispetto a PS4 Pro è veramente imbarazzante, sto seguendo i vari video-confronti su Digital Foundry ed X distrugge Pro sotto ogni punto di vista, l'ultimo video in ordine di tempo è su Fortnite... sembrano quasi due giochi di generazioni differenti! Andate a vedere... allucinante la superiorità.

La superiorità di Xbox One X rispetto a PS4 Pro è veramente imbarazzante, sto seguendo i vari video-confronti su Digital Foundry ed X distrugge Pro sotto ogni punto di vista, l'ultimo video in ordine di tempo è su Fortnite... sembrano quasi due giochi di generazioni differenti! Andate a vedere... allucinante la superiorità.
Cos'è Fortnite?

un gioco sviluppato da epic games, un free to player Multiplayer che sinceramente a me non piace:asd:
Ah ok comunque io sono convinto che vedremo differenze vere su tutti i prossimi multipiatta, gia su Origin e Shadow of War si notano...

un gioco sviluppato da epic games, un free to player Multiplayer che sinceramente a me non piace:asd:
Anche a me non piace... a parte che odio tutto cio' che diventi "moda" per i youtuber con fanbase di under16 :asd:

Il mio era solo un giudizio tecnico, ci sono una marea di confronti su DF, ed X umila Pro costantemente.

Anche a me non piace... a parte che odio tutto cio' che diventi "moda" per i youtuber con fanbase di under16 :asd:Il mio era solo un giudizio tecnico, ci sono una marea di confronti su DF, ed X umila Pro costantemente.
ci credo che la x è superiore alla pro :sisi:, la x è un mostro di console :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro