Fanno esclusive per la One x? Quando è stato detto?
Cmq
Last of us
Horizon
Last Guardian
Uncharted 4
Uncharted eridita perduta
Street fighters V
KoF
GTS
Bloodborne
FFXV
Tra questi citerei anche
Serie Uncharted
Heavy Rain
Beyond
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ho avuto PS4 fino a Settembre 2016, e PS3 dal 2009 al 2012, di tutte le esclusive da te elencate ho giocato solo a Uncharted, The Last of Us e The Order, tutti giochi single che una volta terminati non sapevo piu' cosa farne. Ho giocato Heavy Rain su PS3 e non l'ho mai finito per noia, figurati se lo riprendevo su PS4. Su PS3 ho amato anche God of War e Killzone (su PS4 invece Killzone Shadow Fall mi ha fatto schifo).
Quindi come vedi la mia storia non è fatta solo di Xbox, non sono un fanboy, ho avuto tutte le console Sega, Nintendo (pure Switch), e tutte le Playstation.
Tutto il resto dei titoli da te elencati non mi piacciono, compreso Horizon, Street Fighter (non amo i picchiaduro) e tutte le giapponesate.
Quindi a me personalmente la libreria Sony non mi impressiona per nulla, ma anzi... perche' sono solo dei bei film... ti giochi la storia e stop. Io sono un amante del multiplayer!
E cmq questa e' una lista di giochi Microsoft:
Serie Halo
Serie Gears of War
Quantum Break
Serie Forza Motorsport
Forza Horizon
Sunset Overdrive
Ryse son of Rome
Crackdown
Cupehead
Ori and the Blind Forest
State of Decay 2
Sea of Thieves
Recore
E non elenco la miriade di giochi Indie esclusivi ed i giochi Xbox 360 retrocompatibili (tipo Fable).
Adesso, non sto dicendo che sia una lista superiore a PS4, ma sicuramente e' una lista! Quindi non ha nessun senso logico affermare che Xbox non ha giochi quando tra multi, queste esclusive e retro c'e' da perdersi! Ho amici malati di Gears e Halo che non li baratterebbero mai con qualunque esclusiva Sony.
Per me questa serie di titoli elencati, i multi superiori, una console superiore (piu' piccola, potente e silenziosa), i servizi (Live, Gold, Ea Access, Game Pass), fanno Xbox One una console che si puo' tranquillamente preferire a PS4, poi se uno le ha tutte e due ancora meglio, io l'ho venduta ma magari la riprendero' se mi interessera' qualche esclusiva (tipo God of War).
PS. E cmq sono sicuro che presto Microsoft annuncerà qualche esclusiva top, ed a quel punto vorro' vedere a cosa si appiglieranno gli haters e fanboy.