Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda per chi ha la fibra 100 mega : come vi sembra il download?Io ultimamente non ho notato una velocità di download grandiosa,pur avendo piena banda..paradossalmente mi sembra che scarico meglio su ps4..inteso quando prendo il server 'giusto' (perchè chi ha ps4 sa che la velocità è random,se becchi bene va bene sennó va lento).
Io di solito vario, download in cui sta sugli 80/90 e download in cui sta sui 130/140 (mi arriva a 200 la fibra).

Domanda per chi ha la fibra 100 mega : come vi sembra il download?Io ultimamente non ho notato una velocità di download grandiosa,pur avendo piena banda..paradossalmente mi sembra che scarico meglio su ps4..inteso quando prendo il server 'giusto' (perchè chi ha ps4 sa che la velocità è random,se becchi bene va bene sennó va lento).
A me va una *****... Possibile sia il vetro del mobiletto tv?5ghz nella stessa stanza e va in modo molto irregolare con punte di 70Mb.

Il pc nell'altra stanza in 5ghz va a 100 pieni...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Io di solito vario, download in cui sta sugli 80/90 e download in cui sta sui 130/140 (mi arriva a 200 la fibra).
Idem. Io ho 300mbps e non sono mai riuscito a sfruttarli a pieno dall’xbox

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora, io ho la 100 mega di Tim ed ho la One X collegata col cavo ethernet, fino a qualche mese fà mi ricordo che i download erano stabilissimi su One S... mi scaricava a 80-90 stabili, ma da 2 mesi circa ho notato che è instabile... e questa cosa non si è risolta su One X, mi arriva a 80 e poi scende fino a 10.... e subito dopo mi risale fino a 80... ci sono momenti che si stabilizza... ma diciamo che su mezz'ora noto un sacco di cali, diciamo che la media è fra 50 e 80 con picchi minimi di 10 (che durano fortunatamente pochi secondi), pero' non capisco perchè non mantiene piu' il download stabile. Non capisco se sia un problema della dashboard o di server... sicuramente non è un problema della console...

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Allora, io ho la 100 mega di Tim ed ho la One X collegata col cavo ethernet, fino a qualche mese fà mi ricordo che i download erano stabilissimi su One S... mi scaricava a 80-90 stabili, ma da 2 mesi circa ho notato che è instabile... e questa cosa non si è risolta su One X, mi arriva a 80 e poi scende fino a 10.... e subito dopo mi risale fino a 80... ci sono momenti che si stabilizza... ma diciamo che su mezz'ora noto un sacco di cali, diciamo che la media è fra 50 e 80 con picchi minimi di 10 (che durano fortunatamente pochi secondi), pero' non capisco perchè non mantiene piu' il download stabile. Non capisco se sia un problema della dashboard o di server... sicuramente non è un problema della console...
Si ma esatto..noto la stessa cosa pure io.

Ho anche provato a scaricare 20 giga su xbox one e 25 su ps4.(non contemporaneamente,ovviamente).

Su xbox one il download ci ha impiegato 20 minuti in più!

Mentre mesi fa erano piu o meno equivalenti.

Pure io uso il cavo ethernet (di qualità).

Secondo me sono problemi di server..infondo anche su ps4 è cosi,se ti becchi il server 'lento' scarichi piano.

Ma in quel caso so che basta stoppare e riprendere finchè non trova quello giusto.

Effettivamente non ho provato a stoppare e riprendere anche su One per vedere se succede come su PS4..

E comunque si,pure io ho notato che il download segna velocità di download sballatissime (che una volta non faceva)..passa da 20 e oltre 100 poi riescende,ecc

Mentre su ps4 lo vedo più stabile.Solitamente se dice che mancano tot minuti,finisce in quei tot minuti più o meno.

Ultima modifica:
Eh ragà con il televisore 4k è n'altra cosa, pochi cazz1. Questa volta posso affermarlo con assoluta certezza! :asd:

Vengo da ps4 pro e xbox one x con televisore FullHD, quindi un minimo di esperienza in merito ce l'ho. E' tutta un'altra storia :sisi:

Si ma esatto..noto la stessa cosa pure io.Ho anche provato a scaricare 20 giga su xbox one e 25 su ps4.(non contemporaneamente,ovviamente).

Su xbox one il download ci ha impiegato 20 minuti in più!

Mentre mesi fa erano piu o meno equivalenti.

Pure io uso il cavo ethernet (di qualità).

Secondo me sono problemi di server..infondo anche su ps4 è cosi,se ti becchi il server 'lento' scarichi piano.

Ma in quel caso so che basta stoppare e riprendere finchè non trova quello giusto.

Effettivamente non ho provato a stoppare e riprendere anche su One per vedere se succede come su PS4..

E comunque si,pure io ho notato che il download segna velocità di download sballatissime (che una volta non faceva)..passa da 20 e oltre 100 poi riescende,ecc

Mentre su ps4 lo vedo più stabile.Solitamente se dice che mancano tot minuti,finisce in quei tot minuti più o meno.
Anche io con 20 mega noto molti cali, talvolta sta su livelli molto buoni ed altri invece scarica a velocità molto lente (arrivando anche sui 6 mega).

Magari interrompendo e riprendendo il download può darsi che la ri-connessione possa stabilizzare il tutto, l'ho provato finora poche volte.

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Anche io con 20 mega noto molti cali, talvolta sta su livelli molto buoni ed altri invece scarica a velocità molto lente (arrivando anche sui 6 mega).Magari interrompendo e riprendendo il download può darsi che la ri-connessione possa stabilizzare il tutto, l'ho provato finora poche volte.
Che poi per carità,da quel poco che avevo notato io comunque la velocità che segna la console non è veritiera,è sballata per quello cambia continuamente o comunque sembra che va lentissimo e poi per 'recuperare' segna valori assurdi (io avevo anche oltre i 100 mega,impossibile).

Peró è un dato di fatto che,cronometro alla mano,ultimamente scarico piu lentamente su xbox one.

E io se scarico lo faccio sempre in orari 'non di punta',quando so che potenzialmente ho piena banda (80/90 Mbps potenziali).

Ma rispetto a PS4 quando becca il server buono,xbox ci mette di più a scaricare il medesimo gioco.

Pensare che mesi fa quando avevo l'ADSL 20 Mega era decisamente più veloce l'xbox nei download..

Che sia perchè ora uso il cavo ethernet e non più il wifi come un tempo?

Peró a logica non ha senso,il cavo che uso poi è pure di qualità preso su Amazon..i migliori che vendono..schermati,categoria 7 ecc

E lo uso anche su PS4 senza problemi.

Ultima modifica:
Che poi per carità,da quel poco che avevo notato io comunque la velocità che segna la console non è veritiera,è sballata per quello cambia continuamente o comunque sembra che va lentissimo e poi per 'recuperare' segna valori assurdi (io avevo anche oltre i 100 mega,impossibile).Peró è un dato di fatto che,cronometro alla mano,ultimamente scarico piu lentamente su xbox one.

E io se scarico lo faccio sempre in orari 'non di punta',quando so che potenzialmente ho piena banda (80/90 Mbps potenziali).

Ma rispetto a PS4 quando becca il server buono,xbox ci mette di più a scaricare il medesimo gioco.

Pensare che mesi fa quando avevo l'ADSL 20 Mega era decisamente più veloce l'xbox nei download..

Che sia perchè ora uso il cavo ethernet e non più il wifi come un tempo?

Peró a logica non ha senso,il cavo che uso poi è pure di qualità preso su Amazon..i migliori che vendono..schermati,categoria 7 ecc

E lo uso anche su PS4 senza problemi.
Anche a me quando va a velocità molto basse poi recuperando arriva anche a 50 mega, cosa impossibile fondamentalmente.

Ma io ritengo il cavo sia sempre la scelta migliore, hai la connessione diretta, senza interferenze ed al massimo delle potenzialità, quindi non c'entra proprio secondo me con questi cali, sarà qualcosa di sballato nel sistema o nei server stessi deduco.

Ma poi,la scorpio si nota che é più 'chiara' della versione normale?

Ho come l'impressione che le sfumature che ha si notano solo se ce abbastanza luce.(tipo anche nelle foto che fanno col flash).

Altrimenti ,in altre foto o video sembra comunque un blocco nero simile a quella standard.

Ad esempio a me il colore che ha nella parte chiara piace,tipo grigio.

Fosse stata tutta cosi (Grigio chiaro) l'avrei preferita.

Mentre credo che metá é praticamente nera..

Ultima modifica:
ma si può giocare contemporaneamente con due console diverse e medesimo account ?

ma si può giocare contemporaneamente con due console diverse e medesimo account ?
Medesimo account online no.

quando si collega da una xbox si scollega dall'altra.

uno online e sull'altro console home si

Medesimo account online no.quando si collega da una xbox si scollega dall'altra.

uno online e sull'altro console home si
no vabbè ovviamente non intendo giocare online ma anche giocare in singolo

no vabbè ovviamente non intendo giocare online ma anche giocare in singolo
se io accendo la mia one il mio profilo si collega in automatico ad xbox live, nel caso qualcuno loggasse col mio profilo su un altra xbox si disconnette in automatico dalla mia.

se uno sta offline non ha problemi, puoi collegare anche 1000 volte il tuo profilo da 1000 xbox offline, i giochi in digitale partiranno pero' solo nella console dove il tuo profilo e' settato come home, per le altre xbox servira' connessione al live per far partire questi giochi.

pero' puoi fare che uno se lo mette come console home e l'altro si collega col tuo profilo (condivisione)

Buongiorno ragazzi,non so se è il topic giusto,ma provo:

Mi hanno regalato delle cuffie della Tiger(bianche grandi,robetta commerciale da 15-20 euro)...

Vorrei provarle per il gaming,visto che non alcuna esperienza al riguardo...

Hanno l'attacco AUX da 3,5mm...le devo collegare al pad della One,o direttamente alla TV secondo voi?

Che differenza farebbe?

Grazie a chi mi darà qualche delucidazione!;)

Buongiorno ragazzi,non so se è il topic giusto,ma provo:Mi hanno regalato delle cuffie della Tiger(bianche grandi,robetta commerciale da 15-20 euro)...

Vorrei provarle per il gaming,visto che non alcuna esperienza al riguardo...

Hanno l'attacco AUX da 3,5mm...le devo collegare al pad della One,o direttamente alla TV secondo voi?

Che differenza farebbe?

Grazie a chi mi darà qualche delucidazione!;)
Al Pad della One hai maggiore mobilità visto che puoi che ne sò alzarti senza dover mollare cuffie e controller e puoi controllare il volume senza telecomando

Di "contro" hai un consumo leggermente maggiore della batteria e una quasi impercettibile perdita di qualità audio dovuta alla connessione Bluetooth o comunque wireless, ma roba che noteresti appena con un orecchio allenato e cuffie da studio o comunque roba piuttosto seria.

Inoltre sei soggetto alle interferenze dei dispositivi vicini tipo router , smartphone ecc ecc che possono darti qualche brevissima interruzione di audio.

Almeno a me succede su ps4 molto frequentemente con una camera piccola piena di dispositivi, non so su One.

Comunque vai di pad della One, niente cavi volanti per la stanza e maggior comodità.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Non ho l'ansia da trofei ma solo a me da I trofei solo se la console è collegata a internet? No perché son oltre la metà della campagna di Call of dutyww2 e non ne ho preso neanche uno

Non ho l'ansia da trofei ma solo a me da I trofei solo se la console è collegata a internet? No perché son oltre la metà della campagna di Call of dutyww2 e non ne ho preso neanche uno
Si solo se online...

Appena vai online li sblocca tutti insieme.

era nata per l'always online e gli obiettivi sono rimasti cosi'

Al Pad della One hai maggiore mobilità visto che puoi che ne sò alzarti senza dover mollare cuffie e controller e puoi controllare il volume senza telecomandoDi "contro" hai un consumo leggermente maggiore della batteria e una quasi impercettibile perdita di qualità audio dovuta alla connessione Bluetooth o comunque wireless, ma roba che noteresti appena con un orecchio allenato e cuffie da studio o comunque roba piuttosto seria.

Inoltre sei soggetto alle interferenze dei dispositivi vicini tipo router , smartphone ecc ecc che possono darti qualche brevissima interruzione di audio.

Almeno a me succede su ps4 molto frequentemente con una camera piccola piena di dispositivi, non so su One.

Comunque vai di pad della One, niente cavi volanti per la stanza e maggior comodità.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie mille caro gentilissimo,veloce ed esauriente! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro