Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si! Se si è appassionati, mi pare proprio una buona occasione (una volta tanto Gamestop ne fa una decente, ja) :asd:
Grazie per il feedback, non vedo l'ora che mi arrivi il TV :tragic:
Che modello hai preso? Hitman come esordio per la nuova tv é ottimo visto che gira in 4k nativo su x:sisi:incredibile gamestop ieri aveva 2 ottime offerte per hitman e forza 7, non é da loro, neve in arrivo sicuro:asd:

Che modello hai preso? Hitman come esordio per la nuova tv é ottimo visto che gira in 4k nativo su x:sisi:incredibile gamestop ieri aveva 2 ottime offerte per hitman e forza 7, non é da loro, neve in arrivo sicuro:asd:
Il Sony XE9005, 49''... Dovrebbe arrivarmi oggi, se il bambinello che nascerà tra 15 giorni è d'accordo. :asd:

Oggi pure sono interessanti le offerte Gamestop, eh! Dateci un'occhiata ogni tanto, si trovano affari :sisi:

Il Sony XE9005, 49''... Dovrebbe arrivarmi oggi, se il bambinello che nascerà tra 15 giorni è d'accordo. :asd:
Oggi pure sono interessanti le offerte Gamestop, eh! Dateci un'occhiata ogni tanto, si trovano affari :sisi:
Complimentoni per il bambinello :)l xe90 lo vedo spesso da mw con Gt sport e uncharted sopra ed é un gran bel vedere, hai fatto un ottimo acquisto, full led e hdr 10 bit..occhio sgranato assicurato :asd: si gs ogni tanto si salva..peccato Amazon non abbia pareggiato il loro prezzo di 45 euro per assassin's creed origins cosi con il buono di 10 euro si sarebbe pagato 35 euro.troppo bello per esser vero:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema dei pannelli 4K è che i giochi non ottimizzati si vedono veramente di schifo... da quando ho la tv 4K da 40pollici (quindi nemmeno troppo grande) ho notato un grandissimo peggioramento nei giochi 360 ed in quelli One non ottimizzati. Sfocatura ed aliasing in quantità industriali visto che la maggior parte dei giochi girano a 720/900p... sembra come quando nella Tv Full Hd avviavo un gioco per Wii a 480p... da sanguinamento degli occhi.

Quindi con l'accoppiata One X/ TV 4K guadagnerete un sacco con i nuovi giochi e quelli patchati apposta (un altro mondo!) ma dall'altro perderete un sacco con i vecchi giochi a 720/900/1080p.

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Com'è la Scorpio dal vivo?

Io ho visto solo foto e video ma non capisco bene quanto sia 'chiara' o 'scura'..in certe foto sembra quasi grigia e non mi dispiace,in altre sembra comunque nera come quella normale..difficile capire che tipo di sfumatura ha..

Ultima modifica:
Com'è la Scorpio dal vivo?Io ho visto solo foto e video ma non capisco bene quanto sia 'chiara' o 'scura'..in certe foto sembra quasi grigia e non mi dispiace,in altre sembra comunque nera come quella normale..difficile capire che tipo di sfumatura ha..
Ho la Scorpio dal D1 quindi ti posso rispondere bene: la parte destra è grigia... la parte sinistra nera... va da destra a sinistra sfumando da grigio a nero... quindi se vuoi sapere se una parte è grigia beh la risposta è si... è grigia.

Complimentoni per il bambinello :)l xe90 lo vedo spesso da mw con Gt sport e uncharted sopra ed é un gran bel vedere, hai fatto un ottimo acquisto, full led e hdr 10 bit..occhio sgranato assicurato :asd: si gs ogni tanto si salva..peccato Amazon non abbia pareggiato il loro prezzo di 45 euro per assassin's creed origins cosi con il buono di 10 euro si sarebbe pagato 35 euro.troppo bello per esser vero:asd:
Grazie mille, mi è appena arrivato! Volevo segnalare, a tal proposito, l'esperienza PESSIMA avuta con Unieuro.

Almeno nella mia zona, la consegna a domicilio è stata affidata ad una società che non si è mai presentata e che ho scoperto solo tramite google che si occupava principalmente di Catering e Caffè). Il pacco mi è arrivato in condizioni pessime, chissà in quale tugurio l'hanno tenuti per ben 4 giorni prima che mi fosse recapitato e tra l'altro non ho nemmeno potuto firmare con diritto di riserva (quindi sfanculato questo vantaggio, se è danneggiato l'ho preso nel ciulo senza vasella).

In tutto ciò, ordine fatto ben 8 giorni fa. Unieuro è una vergogna con le consegne a domicilio, ragazzi. Occhio!

Grazie mille, mi è appena arrivato! Volevo segnalare, a tal proposito, l'esperienza PESSIMA avuta con Unieuro.
Almeno nella mia zona, la consegna a domicilio è stata affidata ad una società che non si è mai presentata e che ho scoperto solo tramite google che si occupava principalmente di Catering e Caffè). Il pacco mi è arrivato in condizioni pessime, chissà in quale tugurio l'hanno tenuti per ben 4 giorni prima che mi fosse recapitato e tra l'altro non ho nemmeno potuto firmare con diritto di riserva (quindi sfanculato questo vantaggio, se è danneggiato l'ho preso nel ciulo senza vasella).

In tutto ciò, ordine fatto ben 8 giorni fa. Unieuro è una vergogna con le consegne a domicilio, ragazzi. Occhio!
Forse perché son tutti via per il ponte ed erano rimasti solo quelli del catering per le consegne :asd:

Facci sapere come ti trovi con il nuovo mostro :)

Destiny 2 è uno spettacolo su Xbox One X, gira a 4K reali senza compromessi.

Il supporto di Destiny 2 a Xbox One X ha sorpreso Digital Foundry.

Il supporto a Xbox One X di Destiny 2 si è rivelato eccellente, con 4K reali e nessun compromesso distanziando in modo netto le performance del gioco su PlayStation 4 Pro.

Destiny 2 è uno spettacolo su Xbox One X, gira a 4K reali senza compromessi.
Il supporto di Destiny 2 a Xbox One X ha sorpreso Digital Foundry.

Il supporto a Xbox One X di Destiny 2 si è rivelato eccellente, con 4K reali e nessun compromesso distanziando in modo netto le performance del gioco su PlayStation 4 Pro.
A 30 fps

Microsoft non ha mai promesso i 60fps associati al 4K nativo, ma che la sua console era in grado di reggere il 4K nativo, Destiny è la prova che tutti i giochi possono girare in 4K nativi su One X, non solo le esclusive. Se il tuo intento era un disperato tentativo di sminuire Xbox non ci sei riuscito.

Se anche giochi come Destiny che hanno la partnership con Sony e sono stati sviluppati su PS4 ne escono con le ossa rotte nel confronto con One X, non oso immaginare il divario che ci sarà quando usciranno i giochi (sia multi, che esclusivi) sviluppati appositamente su One X (Metro Exodus, Anthem... tanto per citarne due).

In effetti Bungie alla fine si è comportata bene sfruttando la console, pensavo che la partnership con sony avrebbe influito ma non è stato così, bravi :sisi:

Il problema dei pannelli 4K è che i giochi non ottimizzati si vedono veramente di schifo... da quando ho la tv 4K da 40pollici (quindi nemmeno troppo grande) ho notato un grandissimo peggioramento nei giochi 360 ed in quelli One non ottimizzati. Sfocatura ed aliasing in quantità industriali visto che la maggior parte dei giochi girano a 720/900p... sembra come quando nella Tv Full Hd avviavo un gioco per Wii a 480p... da sanguinamento degli occhi.
Quindi con l'accoppiata One X/ TV 4K guadagnerete un sacco con i nuovi giochi e quelli patchati apposta (un altro mondo!) ma dall'altro perderete un sacco con i vecchi giochi a 720/900/1080p.
Sento tante persone lamentare questo problema , credo che la qualità dello scaler della tv faccia la differenza...io per adesso sto giocando Zelda su tv 4k e si vede da ***.

Sui giochi a 1080p, se il tuo televisore ha un ottimo scaler non ci sono problemi. Discorso diverso per le risoluzioni più basse. Ma tanto tutti i giochi 900p di One vanno a 1080p su One X.

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Sui giochi a 1080p, se il tuo televisore ha un ottimo scaler non ci sono problemi. Discorso diverso per le risoluzioni più basse. Ma tanto tutti i giochi 900p di One vanno a 1080p su One X.
Sicuri che i giochi 900p o inferiore girano a 1080p su One X?

Intendo quelli non patchati..sinceramente dubito..al massimo saranno piu fluidi.

Sicuri che i giochi 900p o inferiore girano a 1080p su One X?Intendo quelli non patchati..sinceramente dubito..al massimo saranno piu fluidi.
Quelli che usano res dinamica al 100%. Doom non patchato gira a 1080p fissi e 60fps rock solid.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Se il gioco và a 900p fissi su One X non và a 1080p... solo i giochi con risoluzione dinamica vengono sbloccati a 1080p.

Domanda per chi ha la fibra 100 mega : come vi sembra il download?

Io ultimamente non ho notato una velocità di download grandiosa,pur avendo piena banda..paradossalmente mi sembra che scarico meglio su ps4..inteso quando prendo il server 'giusto' (perchè chi ha ps4 sa che la velocità è random,se becchi bene va bene sennó va lento).

Domanda per chi ha la fibra 100 mega : come vi sembra il download?Io ultimamente non ho notato una velocità di download grandiosa,pur avendo piena banda..paradossalmente mi sembra che scarico meglio su ps4..inteso quando prendo il server 'giusto' (perchè chi ha ps4 sa che la velocità è random,se becchi bene va bene sennó va lento).
A me va sugli 80 di media. Quindi direi abbastanza buona. E in generale con X ho notato un wifi molto più stabile.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro