F
Falo
Ma hai avviato il gioco con la console online? Se con la console online guardi la lista obiettivi del suddetto gioco cosa ti esce scritto?Ho aspettato ma nulla,devo cambiare qualcosa nelle impostazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai avviato il gioco con la console online? Se con la console online guardi la lista obiettivi del suddetto gioco cosa ti esce scritto?Ho aspettato ma nulla,devo cambiare qualcosa nelle impostazioni?
Qualche volta succede pure a me questa merdata. Non riesco a spiegarmi perchè.problema che ho appena riscontrato sulla mia xbox one x:
accendo la console con il cavo del charge&play già inserito sul joypad (è quello del gamestop non quello originale) inserisco forza 7 nella console e quest'ultima non me lo legge per 2 volte (esce il messaggio: possiede questa app? etc...). Spengo e riaccendo la console, che mi fà l'accesso rapido come suo solito e il disco non parte per la terza volta.
Tolgo il disco e faccio un hard reset premendo il tasto accensione per 10 secondi. La console si resetta completamente, inserisco il disco e funziona tutto da capo (sia forza 7 che altri dischi).
Mai capitato un problema come questo? che sia il cavo inserito a console spenta a provocare questo problema?
normalmente non darei tanto peso alla questione, ma già sulla prima xbox one comprata nel 2015 mi comparve per la prima volta questo errore a distanza di 2 mesi dall'acquisto e poi iniziò a presentarsi con frequenza sempre più insistente
Si ho provato ad avviare la console con call of duty dentro e connessa on line ma vado su obiettivi ma nulla..assurdo davveroMa hai avviato il gioco con la console online? Se con la console online guardi la lista obiettivi del suddetto gioco cosa ti esce scritto?
Nulla in che senso? Come non sbloccati o come "bloccati ma sbloccati"?Si ho provato ad avviare la console con call of duty dentro e connessa on line ma vado su obiettivi ma nulla..assurdo davvero
Mi fa vedere gli obiettivi del gioco ma pure ora che son online é come se non ci avessi mai giocato..mah..zeroNulla in che senso? Come non sbloccati o come "bloccati ma sbloccati"?
Io avevo giocato Halo 5 offline e mi ha sbloccato tutti gli obiettivi insieme alla fine.
Avvia il gioco, giocaci un po' e vedi cosa ti dice.Mi fa vedere gli obiettivi del gioco ma pure ora che son online é come se non ci avessi mai giocato..mah..zero
Grazie per il consiglio.Senza tv 4k io risparmierei e prenderei la S che è una gran console
Niente ho avuto la S fino al mese scorso ora a Gennaio passo su X ma lo faccio perché ho un 65' 4K hdr altrimenti restavo su SGrazie per il consiglio.
One X è tanta roba anche su schermi 1080p. Una pulizia dell'immagine incredibile.Dovrebbe essere fino al 4 gennaio, ma l'attivazione della prova gratuita non dovrebbe annullare questa promozione?
Edit: datemi un consiglio, ho preso una Xbox One fat nuova con la quale ho finito il primo Halo della Collection e la campagna in singolo di Battlefront Star Wars 2, ho recuperato pure Dark Souls 3 e Pillars of Eternity. Ora ho rivenduto la One per prendere una One S ma intanto ho trovato una One X nuova a 400€... che faccio?
Non ho una tv 4K e non ci giocherei online ma la sfrutterei con il Game Pass.
Concordo.One X è tanta roba anche su schermi 1080p. Una pulizia dell'immagine incredibile.Poi effetti migliori e frame rate superiore.
Sono assolutamente d'accordo. Comprare una Xbox One S è una delle cagate più immani che si possa commettere.Quindi non è proprio vero che se uno non ha il 4K basta la S..questo discorso ha senso su ps4,non su xbox.Almeno secondo me.
Poi ovvio,se uno non ha voglia di spendere prenda serenamente la S visto che ormai te la tirano in schiena..
grazie per la risposta, alla fine avevo impostato la modalità avvio rapido e lo spegnimento automatico dopo 6 ore e l'ho lasciata così. non credo abbia finito tutto entro le 6 ore, ma quando l'ho riaccesa oggi aveva completato i download. però credo di aver capito perché ieri quando la spegnevo, anche se in avvio rapido, l'HD esterno si fermava: nella coda di download c'era anche un aggiornamento di un gioco che ho installato sulla memoria interna e credo che desse precedenza a quello prima che quelli da installare sull'archivio esterno, nel senso che arrestava il download verso l'HD esterno e passava prima al download sulla memoria interna. poi non so se sia effettivamente così o no, però questa è l'idea che mi sono fatto anche considerando che comunque stamattina tutti i download erano conclusiL'ora di inattività parte dall ultimo tocco del pad. Anche se hai qualcosa in coda ti si spegne e non scarica.Se vuoi scaricare da "spenta" devi settarla in avvio rapido.
Quando 6 in avvio rapido mi sembra che continui a scaricare ancue su hd esterno.
Non vorrei sbagliarmi ma il led sul mio hd (esterno appunto) continua a lampeggiare anche a console "spenta" strano che il tuo si fermi....
Per completezza io ho un hd da 2tb da 2.5pollici alimentato stesso dalla one.
Se vuoi essere sicuro comunque, potresti spostare tutto cio che hai sull hd interno su quello esterno e avviare i download su quello interno che hai appena liberato ;-)
si ma come me che non sono harcore gamer e vuol vedersi blu ray 4k che fa? mi prendo una S senza dubbioSono assolutamente d'accordo. Comprare una Xbox One S è una delle cagate più immani che si possa commettere.
A pari prezzo, se proprio non ci si può permettere una console di mezza generazione, la scelta più intelligente è Ps4 (oltre al lato tecnico migliore, bisognerebbe parlare anche delle esclusive eccellenti che domineranno il 2018, ma non è questo il topic adatto).
Non voglio fare console-war, perciò che nessun "ultras" si offenda.