KyrosMati
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Ott 2009
- Reazioni
- 73
Io non ti ho chiesto nienteSpiega. Perché non ti pare?
E sì, l'ho chiesto a te.![]()

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ti ho chiesto nienteSpiega. Perché non ti pare?
E sì, l'ho chiesto a te.![]()
Io ti ho solo chiesto di spiegare perché non va bene che nel periodo natalizio facciano offerte console più gioco.Io non ti ho chiesto niente![]()
Non sono c.azzi tuoi se io mi lamento di una cosa.Io ti ho solo chiesto di spiegare perché non va bene che nel periodo natalizio facciano offerte console più gioco.
Cerca almeno di capire quello che ti viene chiesto.![]()
Mi piacerebbe giusto saperne le motivazioni, tutto qui.Non sono c.azzi tuoi se io mi lamento di una cosa.
Rispetto per Falo, è il cagacazzo ufficiale del threadNon mi pare, ma comunque non ti ho chiesto niente.Ciao
io direi dell'intera sezioneRispetto per Falo, è il cagacazzo ufficiale del thread![]()
Non si può nemmeno chiedere numi riguardo a pretestuosi incazzamenti con delle fondamenta utili come la sabbia.io direi dell'intera sezione![]()
Ahahahahahahhahaha scusa per il linguaggio daiNon si può nemmeno chiedere numi riguardo a pretestuosi incazzamenti con delle fondamenta utili come la sabbia.
- - - Aggiornato - - -
Cos'è, rosichi perché non hai mai vinto un mio contest?![]()
Si, e con risoluzione migliorata automaticamente (la console, laddove v'è un sistema di risoluzione dinamica, imposta la risoluzione maggiore possibile).Gta 5 come gira sulla X?30 fps rock solid?
La stanno sviluppando.Io aspetto ancora la patch per the division, mortacci loro.
Gixby SM-J730F
Si questo lo so,ma l'aspetto da un po'.La stanno sviluppando.
Se non c è su PC su Xbox non ci mettono manco manoSi, e con risoluzione migliorata automaticamente (la console, laddove v'è un sistema di risoluzione dinamica, imposta la risoluzione maggiore possibile).
Purtroppo, per il resto, pur avendo avuto un successo disumano, la Rockstar non s'è degnata di produrre una patch modernizzante (né 4k, né tantomeno hdr, sono supportati)![]()
Eh per questo, ci si leva proprio le speranze... Diciamo che se uno ha un pannello 1080p, Gta V su Xbox One X risulta essere la migliore scelta.Se non c è su PC su Xbox non ci mettono manco mano
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Anche se forse la versione ps4 pro è un pelo meglio..o no?Eh per questo, ci si leva proprio le speranze... Diciamo che se uno ha un pannello 1080p, Gta V su Xbox One X risulta essere la migliore scelta.
Per chi ha il 4k, aspettasse Gta VI, o al limite Red Dead Redemption 2
E perché mai? A meno che Rockstar non sviluppi proprio per Xbox il gioco, su X sarà sicuramente meglio.Anche se forse la versione ps4 pro è un pelo meglio..o no?
Intendo GTA 5..non è ottimizzato graficamente per pro e x quindi si basa sulle versioni ps4 e xbox one..E perché mai? A meno che Rockstar non sviluppi proprio per Xbox il gioco, su X sarà sicuramente meglio.