Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non ti ho chiesto niente :)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ti ho solo chiesto di spiegare perché non va bene che nel periodo natalizio facciano offerte console più gioco. :rickds:

Cerca almeno di capire quello che ti viene chiesto. :asd:

Io ti ho solo chiesto di spiegare perché non va bene che nel periodo natalizio facciano offerte console più gioco. :rickds:
Cerca almeno di capire quello che ti viene chiesto. :asd:
Non sono c.azzi tuoi se io mi lamento di una cosa.

oggi mi è capitata una cosa strana; sto scaricando da l'altro ieri la piccolissima patch di quasi 62gb di forza 7. Oggi accendo la console, imposto la modalità accensione immediata e spengo la console. La riaccendo dopo 2 ore e scopro che la console aveva scaricato la bellezza di 0kb :bah!: però internet a funzionare funzionava :morris82: a nessuno è capitato?

Non mi pare, ma comunque non ti ho chiesto niente.Ciao :)

Rispetto per Falo, è il cagacazzo ufficiale del thread :gab:

io direi dell'intera sezione ;)
Non si può nemmeno chiedere numi riguardo a pretestuosi incazzamenti con delle fondamenta utili come la sabbia. :sard:

- - - Aggiornato - - -

Cos'è, rosichi perché non hai mai vinto un mio contest? :sard:

Non si può nemmeno chiedere numi riguardo a pretestuosi incazzamenti con delle fondamenta utili come la sabbia. :sard:
- - - Aggiornato - - -

Cos'è, rosichi perché non hai mai vinto un mio contest? :sard:
Ahahahahahahhahaha scusa per il linguaggio dai :)Buon Natale :)

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Gta 5 come gira sulla X?

30 fps rock solid?

Gta 5 come gira sulla X?30 fps rock solid?
Si, e con risoluzione migliorata automaticamente (la console, laddove v'è un sistema di risoluzione dinamica, imposta la risoluzione maggiore possibile).

Purtroppo, per il resto, pur avendo avuto un successo disumano, la Rockstar non s'è degnata di produrre una patch modernizzante (né 4k, né tantomeno hdr, sono supportati) :sisi:

Io aspetto ancora la patch per the division, mortacci loro.

Gix by SM-J730F

Si, e con risoluzione migliorata automaticamente (la console, laddove v'è un sistema di risoluzione dinamica, imposta la risoluzione maggiore possibile).
Purtroppo, per il resto, pur avendo avuto un successo disumano, la Rockstar non s'è degnata di produrre una patch modernizzante (né 4k, né tantomeno hdr, sono supportati) :sisi:
Se non c è su PC su Xbox non ci mettono manco mano
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Se non c è su PC su Xbox non ci mettono manco mano
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Eh per questo, ci si leva proprio le speranze... Diciamo che se uno ha un pannello 1080p, Gta V su Xbox One X risulta essere la migliore scelta.

Per chi ha il 4k, aspettasse Gta VI, o al limite Red Dead Redemption 2

Eh per questo, ci si leva proprio le speranze... Diciamo che se uno ha un pannello 1080p, Gta V su Xbox One X risulta essere la migliore scelta.
Per chi ha il 4k, aspettasse Gta VI, o al limite Red Dead Redemption 2
Anche se forse la versione ps4 pro è un pelo meglio..o no?

E perché mai? A meno che Rockstar non sviluppi proprio per Xbox il gioco, su X sarà sicuramente meglio.
Intendo GTA 5..non è ottimizzato graficamente per pro e x quindi si basa sulle versioni ps4 e xbox one..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro