Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' una sciagura commessa dagli sviluppatori, tra una patch e l'altra.
Seguo la cosa da quasi 2 mesi, anche sui forum ufficiali. Hanno ammesso l'errore e stanno rimediando.

Pensa che pure persone che hanno speso migliaia di euro di pc sono in queste condizioni, molti hanno interrotto il gioco fino a nuovo aggiornamento :sisi:
anche chi gioca da ssd ha di questi problemi?

cmq al di là di tutto, il ritardo dello streaming delle texture è un problema noto che affligge un pò tutti gli open world... ma da decenni eh! dai tempi di gta vice city

anche chi gioca da ssd ha di questi problemi?cmq al di là di tutto, il ritardo dello streaming delle texture è un problema noto che affligge un pò tutti gli open world... ma da decenni eh! dai tempi di gta vice city
Eh capisco, a livello tecnico è un problema difficilmente sormontabile... Ma prima di questa patch non era così, prima delle patch di novembre non era così. La 1.03 fu l'apice, poi un lampante declino... E' una cosa imbarazzante per un titolo tripla A.

Perché, tra l'altro, hanno buggato altre cose (tipo alcuni cammelli hanno la coda infilata su per la schiena e alcuni elementi dell'equipaggiamento di Bayek fanno compenetrazione poligonare con dei pezzi inediti che dovevano essere rilasciati a gennaio, ma inseriti per sbaglio a Dicembre).

La vergogna. Io penso che ci lavorino delle capre alle patch, mentre gli sviluppatori veri e propri sono alle Hawaii a prendere il sole :sisi:

anche chi gioca da ssd ha di questi problemi?cmq al di là di tutto, il ritardo dello streaming delle texture è un problema noto che affligge un pò tutti gli open world... ma da decenni eh! dai tempi di gta vice city
No chi ha SSD non ha problemi di base.

- - - Aggiornato - - -

Eh capisco, a livello tecnico è un problema difficilmente sormontabile... Ma prima di questa patch non era così, prima delle patch di novembre non era così. La 1.03 fu l'apice, poi un lampante declino... E' una cosa imbarazzante per un titolo tripla A.
Perché, tra l'altro, hanno buggato altre cose (tipo alcuni cammelli hanno la coda infilata su per la schiena e alcuni elementi dell'equipaggiamento di Bayek fanno compenetrazione poligonare con dei pezzi inediti che dovevano essere rilasciati a gennaio, ma inseriti per sbaglio a Dicembre).

La vergogna. Io penso che ci lavorino delle capre alle patch, mentre gli sviluppatori veri e propri sono alle Hawaii a prendere il sole :sisi:
i problemi di compenetrazione ci sono dall'inizio del gioco e non sono stati causati dalla patch. su SSD il gioco va normale come tutti gli altri AC , bello ma sempre con qualche problema e non da sbavo come ci fanno percepire. E ti parlo che ho il PC che in potenza fa 3 XBOX X messe insieme. Purtroppo sono capre in tutti i sensi. I giochi ben fatti sono altri.

No chi ha SSD non ha problemi di base.
- - - Aggiornato - - -

i problemi di compenetrazione ci sono dall'inizio del gioco e non sono stati causati dalla patch. su SSD il gioco va normale come tutti gli altri AC , bello ma sempre con qualche problema e non da sbavo come ci fanno percepire. E ti parlo che ho il PC che in potenza fa 3 XBOX X messe insieme. Purtroppo sono capre in tutti i sensi. I giochi ben fatti sono altri.
Parlo di altro. Dalla patch 1.1.0, rilasciata il 12 di questo mese, sono state sovrapposte le texture di nuovi pezzi dell'equipaggiamento, che verranno resi ufficiali a gennaio, ai pezzi attuali del gioco base (bracciali, gorgiera, faretra e borse).

Ovviamente mi riferisco ai pezzi dell'equipaggiamento sviluppati all'ultimo stadio (ossia dorato)

Parlo di altro. Dalla patch 1.1.0, rilasciata il 12 di questo mese, sono state sovrapposte le texture di nuovi pezzi dell'equipaggiamento, che verranno resi ufficiali a gennaio, ai pezzi attuali del gioco base (bracciali, gorgiera, faretra e borse).
Ovviamente mi riferisco ai pezzi dell'equipaggiamento sviluppati all'ultimo stadio (ossia dorato)
Avevo capito compenetrazione. Cmq e' un gioco sviluppato lato PC palesamente a ***** a mio avviso. I problemi non sono solo quelli. E' un brand che cmq e' molto commerciale. Per ficcarci quelle texture 4k hanno combinato quella porcata del drawing a distanza. A mio avviso su XBOX X dovrebbero evitare di dire che il gioco e' in 4k , idem su PC con HDD indicibili visto che non ce la fa. Possono comprimere quando vogliono ma c'e un limite.

Ma in realtà dicono che prima andasse molto meglio. Boh, non capisco. Comunque io al momento l'ho interrotto e sto giocando The Witcher 3, capolavoro.

Attendo con ansia la prossima patch

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si fa rabbia quello visto che tutti dite che prima era un piacere per gli occhi e l'hanno rovinato mettendoci le mani. Fosse stato così dall'inizio nessuno si sarebbe arrabbiato così tanto

Si fa rabbia quello visto che tutti dite che prima era un piacere per gli occhi e l'hanno rovinato mettendoci le mani. Fosse stato così dall'inizio nessuno si sarebbe arrabbiato così tanto
Non è stato rovinato. Con certe configurazioni han dovuto fare dei compromessi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Non è stato rovinato. Con certe configurazioni han dovuto fare dei compromessi
Che compromessi? Il gioco alla versione 1.03 era letteralmente perfetto. In base a cosa era necessario toccare il codice? Chiedo, eh, nella mia ignoranza forse qualcosa mi sfugge
Comunque stiamo facendo un clamoroso OT di massa :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Anche perché si sta parlando della versione One X, mentre Darios81 risponde riguardo alla versione PC. Sbagliato sezione again? :asd:

Anche perché si sta parlando della versione One X, mentre Darios81 risponde riguardo alla versione PC. Sbagliato sezione again? :asd:
No. Basta che ti informi e capisci il motivo .

Ma se non si scarica la patch?

Una info,la Tim(fibra)mi cambia modem,sapete se con l'ultimo modello si hanno ancora problemi sia di natura,che di collegamento?in pratica mi funzionava solo il wifi,con il cavo no.

Gix by SM-J730F

non è un bug, è l'hard disk da 5400rpm che non riesce a stare dietro al rendering dell'immagine e carica le texture in palese ritardo.... è una cosa normale, succede in modo più o meno evidente in tutti gli open world. Devo dire però che in questo modo così esagerato non mi è mai capitato in AC origins
mesi e mesi per dire che è la console "premium" e neanche un HDD da 7200rpm han messo... non dico SSD che magari a quel prezzo ci avrebbero messo al massimo uno da 250GB ma cavolo almeno un bel Barracuda da 7200rpm!

Su One S trovo imbarazzante Forza 7 che scatta etc... non in game, intendo prima delle gare, oltre ai caricamenti bibilici.

Certo io sono un pc gamer con SSD e quant'altro quindi sono abituato bene però dai! Almeno sulla X ci stava un upgrade dello storage.

mesi e mesi per dire che è la console "premium" e neanche un HDD da 7200rpm han messo... non dico SSD che magari a quel prezzo ci avrebbero messo al massimo uno da 250GB ma cavolo almeno un bel Barracuda da 7200rpm!
Su One S trovo imbarazzante Forza 7 che scatta etc... non in game, intendo prima delle gare, oltre ai caricamenti bibilici.

Certo io sono un pc gamer con SSD e quant'altro quindi sono abituato bene però dai! Almeno sulla X ci stava un upgrade dello storage.
Già hanno contenuto fin troppo il prezzo

Domani ritiro ip mostro preparatevi alle domande di rito per istallazione patch e quant'altro

Già hanno contenuto fin troppo il prezzo
Ma su migliaia di unità non credo che un hdd 7200rpm costasse così tanto... Magari parliamo di 2 dollari ?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

mah, anche con uno da 7200 non penso si abbiano chissà quali prestazioni migliori, sopratutto se parliamo di streaming delle textures :ahsisi:

io avrei preferito che la console avesse 16gb di ram; 10 usabili solo per far funzionare i giochi, 2 condivisibili con gli altri 10 quando la console non ha un gioco in funzione per i menu e le altre cose e 4gb da usare come storage flash per determinati file pesanti.

Esempio in AC origins: sto ad alessandria, faccio il viaggio rapido in un altra zona della mappa. Il gioco inizia a caricare l'altra parte di mappa e manda i file delle textures sui 4gb di ram extra, così il problema dovrebbe essere risolto definitivamente :ahsisi: magari il caricamento ti dura 10 secondi di più ma è una cosa più apprezzabile. Man mano che si viaggia in una data direzione i file texture vecchi vengono cancellati dalla ram e vengono inserite le texture di aree in ci si arriva un minuto dopo. E' un pò complesso da spiegare.

mah, anche con uno da 7200 non penso si abbiano chissà quali prestazioni migliori, sopratutto se parliamo di streaming delle textures :ahsisi: io avrei preferito che la console avesse 16gb di ram; 10 usabili solo per far funzionare i giochi, 2 condivisibili con gli altri 10 quando la console non ha un gioco in funzione per i menu e le altre cose e 4gb da usare come storage flash per determinati file pesanti.

Esempio in AC origins: sto ad alessandria, faccio il viaggio rapido in un altra zona della mappa. Il gioco inizia a caricare l'altra parte di mappa e manda i file delle textures sui 4gb di ram extra, così il problema dovrebbe essere risolto definitivamente :ahsisi: magari il caricamento ti dura 10 secondi di più ma è una cosa più apprezzabile. Man mano che si viaggia in una data direzione i file texture vecchi vengono cancellati dalla ram e vengono inserite le texture di aree in ci si arriva un minuto dopo. E' un pò complesso da spiegare.
e la ram può essere usata così? e comunque un 7200 è ben altra cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro