Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si era il mobile che vibrava.. :)
raga un altra domanda: gli assets 4k devono essere ablitati da qualche parte in dash? perchè ho provato halo 5 e mi sembra uguale a prima.. nelle impostazioni grafiche non c'è la spunta su "abilita 4k", ma immagino che quello serva quando si collega la tv 4k..
Su X ti scarica in automatico le patch. Non bisogna impostare niente.

Halo 5 comunque mi sembra presenti solo migliorie ai filtri e una renderizzazione a 4k (niente modifiche a texture e modelli). In ogni caso un bel salto in avanti rispetto all'originale.

edit, ok grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Presa oggi confermo in regalo PUBG via chat

Presa oggi confermo in regalo PUBG via chat
Sai che non ci speravo più !? Io l'ho acquistata un giorno prima dell'inizio della promozione da uno store fisico (il 16/12). Dopo aver letto il tuo messaggio ho deciso di contattarli tramite chat ed un loro operatore mi ha prontamente fornito il codice.

Grazie a te e a chiunque abbia suggerito di ricorrere all'assistenza per usufruire di questa promozione. :fiore::fiore::fiore:

Ragazzi settimana prossima per il compleanno sarò possessore anche io di xbox one x ? fifa è migliorato rispetto a ps4 pro o siamo li?

Ragazzi settimana prossima per il compleanno sarò possessore anche io di xbox one x fifa è migliorato rispetto a ps4 pro o siamo li?
Provato stasera su X avevo la versione PS4 Pro, non ho visto evidenti migliorie

Ragazzi settimana prossima per il compleanno sarò possessore anche io di xbox one x ? fifa è migliorato rispetto a ps4 pro o siamo li?
Secondo DF sono praticamente identiche le due versioni. EA non si è sforzata più di tanto :asd:

Io ho preso il 25 dicembre da Amazon una Scorpio Edition per mio fratello, come si fa ad avere il codice?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho preso il 25 dicembre da Amazon una Scorpio Edition per mio fratello, come si fa ad avere il codice?

Chat assistenza microsoft

Ok mi hanno dato subito il codice anche a me senza problemi :)

mio cugino ha preso oggi una one x

fino a quando si può ricevere il codice di pubg?

presa la X il 27, ci avrò giocato si e no 15 min.. ancora sto a scaricare, e ne avrò per altri 2-3 giorni.. con la 7mb ci metto 36-48 ore a gioco.. :(

che bello!

essere calabresi intendo ahah abbiamo avuto tutti i benefici di essere ultimi :asd: perché ci hanno messo FTTC 100 da 18 mesi, la 200 da 6 e in città abbiamo anche la FTTH 1000 :gab:

che bello!
essere calabresi intendo ahah abbiamo avuto tutti i benefici di essere ultimi :asd: perché ci hanno messo FTTC 100 da 18 mesi, la 200 da 6 e in città abbiamo anche la FTTH 1000 :gab:
eh, io sto di fronte a te, a Messina.. ma sto in un paesino, ho la fibra a 3km da casa mia.. porcaccia la miseria..

presa la X il 27, ci avrò giocato si e no 15 min.. ancora sto a scaricare, e ne avrò per altri 2-3 giorni.. con la 7mb ci metto 36-48 ore a gioco.. :(
mi spiegate il perchè tecnicamente questa cosa vergognosa? cioè (non sono ancora possessore della X, sono fermo alla 360) se io compro un gioco, lo inserisco, devo aspettare 24-36 ore di patch per giocarci? Come è possibile far uscire un gioco che necessita di 39222 ore di patch?

chiedo eh....

mi spiegate il perchè tecnicamente questa cosa vergognosa? cioè (non sono ancora possessore della X, sono fermo alla 360) se io compro un gioco, lo inserisco, devo aspettare 24-36 ore di patch per giocarci? Come è possibile far uscire un gioco che necessita di 39222 ore di patch?
chiedo eh....
E una console proiettata per il futuro. Se abbiamo linee di cacca mica ci colpa MS. Le patch servono per aggiornare i giochi graficamente
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

chiedo eh....
non lo so.. so solo che prima o poi toglieranno anche i lettori e sarà tutto DD.. a quel punto dovrò trasferirmi.. :(

cmq non sono proprio patch, ormai mezzo gioco (oddio proprio mezzo no ma un terzo si) lo mettono DD perchè immagino tutto su disco non ci sta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro