Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su resetera.com c'è un utente che pare aver trovato qualcosa relativo al futuro dei titoli Xbox, ma non potendo esserne certo ha evitato di dire cos'abbia letto o meno.
Però ha stilato una lista di sue speranze. If you know what I mean.
Mi quoto solo per dire che il tizio in questione è molto affidabile, ha già leakato diversa roba Xbox negli scorsi anni. :)

io gli esempi cretini e stupidi li leggo solo da te, e anche in questo post non ti smentisci mica.Io non ho paragonato una console ad un televisore in standby, ho solo scritto che non penso sia un caso se nel 99% dei televisori quando sono in standby ci sia una lucetta che te lo fà capire. E che quindi penso sia sempre meglio un qualcosa di tangibile che te lo faccia capire piuttosto che il nulla. Anche il portatile da dove sto scrivendo quando è in stand-by o ibernazione ha una lucetta che lampeggia per segnalartelo.

Per me la dash di ps4 è più intuitiva, rapida e user friendly rispetto a quella di xbox one che la ritengo troppo inutilmente complessa e nemmeno troppo ben organizzata tra tutti i suoi menu e sottomenu.

La perla resta cmq il led arancione della ps4 che non ti fà dormire la notte :pffs:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: fermo restando che la vera comodità, e sarà la decima volta che lo dico, non è tanto il led arancione ma il fatto che la ps4 ti permetta di scegliere ogni volta prima di spegnere la console se la vuoi mettere in stand by o spegnerla del tutto :bah!: al contrario dell'xbox one che devi andare in 3 sottomenu e selezionare un impostazione che rimane fissa
Io ad esempio odio proprio questa cosa della ps4. ogni volta che la spengo per sbaglio la spengo lasciandola in standby. mi tocca riaccenderla e spegnerla con la modalità giusta.

Preferisco di gran lunga il fatto che sia una impostazione che rimane fissa. se ti dimentichi la console in accensione rapida è vero che non c'è un led che ti permette di capirlo ma la volta dopo che la accendi te ne accorgi in quanto....si accende dopo 1 secondo...

è un discorso soggettivo comunque.

Anche a me il led arancione da abbastanza fastidio. non da non dormirci se fossi nella stessa stanza ma mi infastidisce.

EDIT: fermo restando che la vera comodità, e sarà la decima volta che lo dico, non è tanto il led arancione ma il fatto che la ps4 ti permetta di scegliere ogni volta prima di spegnere la console se la vuoi mettere in stand by o spegnerla del tutto :bah!: al contrario dell'xbox one che devi andare in 3 sottomenu e selezionare un impostazione che rimane fissa
Condordo pienamente!

Vista la mia connessione di cacca, sono costretto ad usare spesso la suddetta funzione su entrambe le console e su ps4 è moooolto piu comodo poter scegliere ad ogni spegnimento.

La xbox spesso la dimentico in avvio rapido per settimane :-) :-) :-)

Condordo pienamente!Vista la mia connessione di cacca, sono costretto ad usare spesso la suddetta funzione su entrambe le console e su ps4 è moooolto piu comodo poter scegliere ad ogni spegnimento.

La xbox spesso la dimentico in avvio rapido per settimane :-) :-) :-)
ecco, problema che la ps4 ti evita :ahsisi:

ma sai com'è.... se lo dici qui passi per fanboy sony :stema:

un pò come me che sicuro sono un fanboy sony anche se dal 2005 avrò speso qualcosa come 3000€ tra xbox, svariate xbox 360 e 2 xbox one (fat e x) :asd:

Ho stilato una lista degli acquisti che farò tra il 2018 ed il 2019, su entrambe le console.

Dato che non vorrei fare OT, mi indicate cortesemente il topic giusto in cui parlarne e confrontarmi?

Ho stilato una lista degli acquisti che farò tra il 2018 ed il 2019, su entrambe le console.
Dato che non vorrei fare OT, mi indicate cortesemente il topic giusto in cui parlarne e confrontarmi?
MEtti qua se no si perde tutto

MEtti qua se no si perde tutto
Questi sono gli acquisti che vorrei fare, ma per forza di cose dovrò pur fare una cernita:

Xbox One X (in rosso le esclusive):

Anthem,

Biomutant,

Cyberpunk 2077,

Far Cry 5,

Kingdom Come: Deliverance,

Metro Exodus,

Ori and the Will of the Wisps,

PUBG (quando sarà definitivo),

Read Dead Redemption 2,

Sea of Thieves,

State of Decay 2,

The Last Night,

Vampyr,

We Happy Few.

Ps4 Pro:

Days Gone,

Death Stranding,

Detroit: Become Human,

God of War,

Ghost of Tsushima,

Shadow of the Colossus,

The Last of Us Part II,

Yakuza 6.

(senza contare Spiderman, perché non sono interessato e VR games, perché non ho ancora il visore)

per cyberpunk mettiti il cuore in pace che l'attesa sarà ancora lunga :asd:
E mica solo per quello, purtroppo. :asd:

Comunque ci sono titoli in questo elenco che ho messo solo per giustizia, ma che so già che non prenderò (o che li prenderò con riserva).

Esempi? PUBG, Sea of Thieves e State of Decay 2, che sono prettamente multiplayer e non sono molto interessato (i giochi multiplayer li prendo solitamente in estate, in saldo, quando proprio non ho un'emerita cippa da fare).

Anthem e Biomutant non mi convincono ancora per niente, quindi vedrò più avanti.

Per il resto, in un modo o nell'altro, sarà day-one :rickds:

Questi sono gli acquisti che vorrei fare, ma per forza di cose dovrò pur fare una cernita:

Xbox One X (in rosso le esclusive):

Anthem,

Biomutant,

Cyberpunk 2077,

Far Cry 5,

Kingdom Come: Deliverance,

Metro Exodus,

Ori and the Will of the Wisps,

PUBG (quando sarà definitivo),

Read Dead Redemption 2,

Sea of Thieves,

State of Decay 2,

The Last Night,

Vampyr,

We Happy Few.

Ps4 Pro:

Days Gone,

Death Stranding,

Detroit: Become Human,

God of War,

Ghost of Tsushima,

Shadow of the Colossus,

The Last of Us Part II,

Yakuza 6.

(senza contare Spiderman, perché non sono interessato e VR games, perché non ho ancora il visore)
ma perche spiderman sara' per vr???

Fonti molto affidabili dicono che Pippo abbia finalmente aperto il libretto degli assegni per esclusive second e third per Xbox. :sard:

Daje che in MS i dolladozzi sono l'unica cosa a non mancare, ora con la riforma di Trump a maggior ragione. :sard:

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Gli hdd esterni alimentati dalle porte usb si spengono quando la console va in standby o si spegne del tutto?

Chiedo perchè se ben ricordo,su xbox one s e fat le porte usb erano alimentate sempre..anche a console spenta in modalità 'salva energia' .

Dovevo proprio staccare la corrente.

Ultima modifica:
l'hdd esterno attaccato alla console continua a funzionare anche a console spenta in salva energia

A proposito di questo... Data la mole immensa di titoli da prendere tra quest'anno ed il prossimo, che HDD consigliate?

la lucetta si accende e spegne in modo intermittente; penso che al suo interno i dischi girino in idle (cioè al minimo della velocità). Per spegnere completamente console e hdd bisognerebbe proprio staccarli dalla corrente.

Se si vuole usare un HDD come storage, va bene uno da 2TB o da 4TB se si vuole esagerare. Sconsiglio di prendere un SSD se si vogliono prestazioni migliori, perchè l'attacco usb farà cmq da collo.

la lucetta si accende e spegne in modo intermittente; penso che al suo interno i dischi girino in idle (cioè al minimo della velocità). Per spegnere completamente console e hdd bisognerebbe proprio staccarli dalla corrente.
Se si vuole usare un HDD come storage, va bene uno da 2TB o da 4TB se si vuole esagerare. Sconsiglio di prendere un SSD se si vogliono prestazioni migliori, perchè l'attacco usb farà cmq da collo.
l’USB 3 fa ben poco da collo...

comunque gli HD esterni quando vanno in stanby disattivano l’hard disk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro