io gli esempi cretini e stupidi li leggo solo da te, e anche in questo post non ti smentisci mica.Io non ho paragonato una console ad un televisore in standby, ho solo scritto che non penso sia un caso se nel 99% dei televisori quando sono in standby ci sia una lucetta che te lo fà capire. E che quindi penso sia sempre meglio un qualcosa di tangibile che te lo faccia capire piuttosto che il nulla. Anche il portatile da dove sto scrivendo quando è in stand-by o ibernazione ha una lucetta che lampeggia per segnalartelo.
Per me la dash di ps4 è più intuitiva, rapida e user friendly rispetto a quella di xbox one che la ritengo troppo inutilmente complessa e nemmeno troppo ben organizzata tra tutti i suoi menu e sottomenu.
La perla resta cmq il led arancione della ps4 che non ti fà dormire la notte :pffs:
- - - Aggiornato - - -
EDIT:
fermo restando che la vera comodità, e sarà la decima volta che lo dico, non è tanto il led arancione ma il fatto che la ps4 ti permetta di scegliere ogni volta prima di spegnere la console se la vuoi mettere in stand by o spegnerla del tutto
al contrario dell'xbox one che devi andare in 3 sottomenu e selezionare un impostazione che rimane fissa