Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la questione delle store e i dlc magari va a gusti personali e sono d'accordo. Ma che le opzioni energetiche siano più comode e intuitive su ps4 penso sia fuori questione.
per te...

io che ho salva energia faccio un passaggio in meno su xbox e lo ritengo quindi piu' comodo :rickds:

cmq da gamestop a 60 euro un anno di live + PUBG

per te...io che ho salva energia faccio un passaggio in meno su xbox e lo ritengo quindi piu' comodo :rickds:

cmq da gamestop a 60 euro un anno di live + PUBG
e grazie al menga.... settato salva energia basta che spegni la console e ciaone :asd: il dubbio amletico è solo nel decidere tra alzare il sedere e schiacciare il pulsante (perchè farlo a sfioramento era troppo high tech tra l'altro :.bip: sia chiaro lo stesso vale per la pro) oppure spegnerlo da console. Ma mettiti in una situazione come la mia che ho descritto?

se era la ps4 appena la vedevi te ne accorgevi subito che era in standby, la xbox one x me ne sono "accorto" perchè accedendo al router di casa ho notato xboxone tra i device connessi, altrimenti stava ancora lì in standby :l4gann:

Cioè, ormai le console si copiano di continuo.... sony ha fatto i trofei copiando gli achievements di microsoft, cioè zio, in tutta risposta microsoft copiasse la schermata di spegnimento che ti fÃ* scegliere tra accensione immediata e salva energia

Io resto della linea di pensiero che proposi sin dal primo giorno che ho avuto una Xbox One X a casa:

la console Microsoft per i multipiattaforma, la console Sony per le esclusive

(con il piccolo plus della console Nintendo, per divertirsi pure fuori casa)

e grazie al menga.... settato salva energia basta che spegni la console e ciaone :asd: il dubbio amletico è solo nel decidere tra alzare il sedere e schiacciare il pulsante (perchè farlo a sfioramento era troppo high tech tra l'altro :.bip: sia chiaro lo stesso vale per la pro) oppure spegnerlo da console. Ma mettiti in una situazione come la mia che ho descritto?se era la ps4 appena la vedevi te ne accorgevi subito che era in standby, la xbox one x me ne sono "accorto" perchè accedendo al router di casa ho notato xboxone tra i device connessi, altrimenti stava ancora lì in standby :l4gann:

Cioè, ormai le console si copiano di continuo.... sony ha fatto i trofei copiando gli achievements di microsoft, cioè zio, in tutta risposta microsoft copiasse la schermata di spegnimento che ti fÃ* scegliere tra accensione immediata e salva energia
non ti sto capendo

la fat aveva il tasto a sfioramento, feed negativi degli utenti e e torna quello fisico, ora non va bene quello fisico?

con quello a sfioramento successe piu' di una volta che la tizia delle pulizie mi accendesse la console senza volerlo :asd: ora non accade e sono contento.

la ps4 in accensione rapida ha il led arancione sempre acceso? figo... quindi se dorme vicino a te stai a giorno?

Io resto della linea di pensiero che proposi sin dal primo giorno che ho avuto una Xbox One X a casa:
la console Microsoft per i multipiattaforma, la console Sony per le esclusive

(con il piccolo plus della console Nintendo, per divertirsi pure fuori casa)
confermo :ahsisi:

xbox one x per i multi; ps4 per le esclusive, switch per le esclusive ancora più belle :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

non ti sto capendola fat aveva il tasto a sfioramento, feed negativi degli utenti e e torna quello fisico, ora non va bene quello fisico?

con quello a sfioramento successe piu' di una volta che la tizia delle pulizie mi accendesse la console senza volerlo :asd: ora non accade e sono contento.

la ps4 in accensione rapida ha il led arancione sempre acceso? figo... quindi se dorme vicino a te stai a giorno?
le critiche ci possono stare, e cmq anche per accendere involontariamente qualcosa con tasti meccanici non è che ci voglia chissà quale forza erculea :asd:

diciamo che per me è un pò triste vedere un modello più evoluto ricorrere a dettagli un pò più made in china.... tutto qui.

A livello di utilità e praticità la cosa è ininfluente, ma è un pò come se la ferrari 458 italia avesse le portiere automatiche mentre il modello più recente la 488 avesse ancora il buco per la chiave.

L'altra frase non mi nemmeno abbasso a commentare :asd:

Io devo dire che da Origin mi aspettavo di più come impatto visivo dopo aver giocato Horizon su PS4 Pro è difficile rimanere stupiti, anche lo stesso Forza 7 devo dire che impressiona più su Xbox One S che su X...
Su forza 7 concordo,mi aspettavo di più invece non surclassa gt sport. Ho giocato horizon su pro ed è stato fantastico ma assassin's su X ha una pulizia d'immagine superiore (l'inizio non aveva convinto neanche me ma poi negli spazi aperti si riscatta in fretta)

Giovani, com'è possibile che le mie xbox non si connettono ad internet con l'accesso rapido? Son costretto ad accendere e a riavviare per agganciare la rete.

Ah, the witcher in 4k è modtruoso

Giovani, com'è possibile che le mie xbox non si connettono ad internet con l'accesso rapido? Son costretto ad accendere e a riavviare per agganciare la rete.
Le tue Xbox? Quante ne hai? :asd:

Comunque è tutta una questione di router, io avevo problemi con il WiFi ed ho risolto con un semplice cavo ethernet.

Ah, mi dava anche problemi il fatto che alternassi lo stesso profilo su due console diverse, a volte non mi accedeva su una o sull'altra. Ho risolto semplicemente silurato la vecchia console.

ecco altro problemino ben risaputo della dash xbox one, a volte la console ci mette troppo tempo a connettersi e se sta eseguendo operazioni in background non ti fà partire i giochi :l4gann:

xbox one x per i multi; ps4 per le esclusive, switch per le esclusive ancora più belle :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

le critiche ci possono stare, e cmq anche per accendere involontariamente qualcosa con tasti meccanici non è che ci voglia chissà quale forza erculea :asd:

diciamo che per me è un pò triste vedere un modello più evoluto ricorrere a dettagli un pò più made in china.... tutto qui.

A livello di utilità e praticità la cosa è ininfluente, ma è un pò come se la ferrari 458 italia avesse le portiere automatiche mentre il modello più recente la 488 avesse ancora il buco per la chiave.

L'altra frase non mi nemmeno abbasso a commentare :asd:
non fare il superiore ti prego

la ps4 fat aveva i tasti a sfioramento ed erano quelli che hanno mandato un marea di ps4 in assistenza perche la polvere si depositava sul tasto (nelle fessure) e lo spingeva facendo uscire di continui il disco ed e' passata a tasti fisici dalla prima revisione della fat.

la one fat aveva il tasto a sfioramento quindi passandoci vicino o pulendola si accendeva.

e secondo te invece e' un passo indietro?

non e' che se un evoluzione e' nata male e peggiora le cose va per forza mantenuta solo perche e' un evoluzione.

se sono spariti sti tasti a sfioramento ci sara' un motivo oppure no? secondo te lo hanno fatto per risparmiare sti 2 centesimi?

Su forza 7 concordo,mi aspettavo di più invece non surclassa gt sport. Ho giocato horizon su pro ed è stato fantastico ma assassin's su X ha una pulizia d'immagine superiore (l'inizio non aveva convinto neanche me ma poi negli spazi aperti si riscatta in fretta)
Io ho postato a riguardo le mie impressioni visto che ce l'ho anche sul PC FM7. Ad oggi GTS e' superiore in grafica (E non di poco) rispetto a FM7. Alla poliphony devono avere la bacchetta magica.

Io ho postato a riguardo le mie impressioni visto che ce l'ho anche sul PC FM7. Ad oggi GTS e' superiore in grafica (E non di poco) rispetto a FM7. Alla poliphony devono avere la bacchetta magica.
Più che altro le vetture tutto il resto in alcuni casi è sotto in GT senza contare gli effetti atmosferici di Forza 7 che su Gt sono assenti....

Senza contare, inoltre, che Ps4 è l'unica piattaforma che offre l'esperienza virtuale (seppur ancora a livello rudimentale, che sicuramente vedrà la sua massima espressione nelle successive generazioni) :sisi:

non fare il superiore ti pregola ps4 fat aveva i tasti a sfioramento ed erano quelli che hanno mandato un marea di ps4 in assistenza perche la polvere si depositava sul tasto (nelle fessure) e lo spingeva facendo uscire di continui il disco ed e' passata a tasti fisici dalla prima revisione della fat.

la one fat aveva il tasto a sfioramento quindi passandoci vicino o pulendola si accendeva.

e secondo te invece e' un passo indietro?

non e' che se un evoluzione e' nata male e peggiora le cose va per forza mantenuta solo perche e' un evoluzione.

se sono spariti sti tasti a sfioramento ci sara' un motivo oppure no? secondo te lo hanno fatto per risparmiare sti 2 centesimi?
Io non faccio il superiore, casomai è il contrario.... io ti ho spiegato in maniera anche esaustiva le mie argomentazioni riguaro la questione, te mi hai risposto che se metti la console vicino a dove dormi ti fÃ* giorno.... cioè dopo questa perla come sarebbe dovuta andare la discussione :rickds:

riguardo i tasti a sfioramento, sicuramente con i meccanici risparmiano qualcosa. Poi per quanto mi riguarda è davvero triste che la xbox one x panico paura non abbia i tasti a sfioramento e che per espellere il disco ci sia un piolino striminzito (oltre alla mancanza dell'eject via software presente sulla xbox 360 e sui computer dotati di windows 95) che sembra spezzarsi giÃ* solo a guardarlo.

Io non faccio il superiore, casomai è il contrario.... io ti ho spiegato in maniera anche esaustiva le mie argomentazioni riguaro la questione, te mi hai risposto che se metti la console vicino a dove dormi ti fÃ* giorno.... cioè dopo questa perla come sarebbe dovuta andare la discussione :rickds:
riguardo i tasti a sfioramento, sicuramente con i meccanici risparmiano qualcosa. Poi per quanto mi riguarda è davvero triste che la xbox one x panico paura non abbia i tasti a sfioramento e che per espellere il disco ci sia un piolino striminzito (oltre alla mancanza dell'eject via software presente sulla xbox 360 e sui computer dotati di windows 95) che sembra spezzarsi giÃ* solo a guardarlo.
e non e' vero?

il led della ps4 e' anche bello lungo, quindi averlo sempre acceso non da fastidio?

io se non e' buio pesto non riesco a dormire, quindi a me darebbe fastidio se dormissi nella stessa stanza della ps4

stiamo cmq parlando di gusti personali non ci sara' mai una superiorità dichiarata tra le 2 dash.

per l'eject via software ti do ragione mi scoccia anche a me che manca ma i tasti a sfioramento sono strafelice che li abbiano tolti su ENTRAMBE le macchine

Le tue Xbox? Quante ne hai? :asd:
Comunque è tutta una questione di router, io avevo problemi con il WiFi ed ho risolto con un semplice cavo ethernet.

Ah, mi dava anche problemi il fatto che alternassi lo stesso profilo su due console diverse, a volte non mi accedeva su una o sull'altra. Ho risolto semplicemente silurato la vecchia console.
Si, purtroppo non posso passare dall'eternet dalla postazione, da li il problema. Grazie comunque, adesso so che non è un problema della console.

Comunque ne ho due, one S e X. La one s non mi son sentito di silurarla per i due spicci che mi davano, e l'ho amata troppo come console, checchè se ne dica:ahsisi:

e non e' vero? il led della ps4 e' anche bello lungo, quindi averlo sempre acceso non da fastidio?

io se non e' buio pesto non riesco a dormire, quindi a me darebbe fastidio se dormissi nella stessa stanza della ps4

stiamo cmq parlando di gusti personali non ci sara' mai una superiorità dichiarata tra le 2 dash.

per l'eject via software ti do ragione mi scoccia anche a me che manca ma i tasti a sfioramento sono strafelice che li abbiano tolti su ENTRAMBE le macchine
Non stiamo parlando del faro di Alessandria, eh... Anch'io sono come te, riguardo il buio, ma onestamente non da per niente fastidio (anche perché il led è di un arancione "spento", non splendente).

Non stiamo parlando del faro di Alessandria, eh... Anch'io sono come te, riguardo il buio, ma onestamente non da per niente fastidio (anche perché il led è di un arancione "spento", non splendente).
non so perche mai messa in standby, quello blu e bianco e' acceso, se questo e' spento magari non da fastidio...

non so perche mai messa in standby, quello blu e bianco e' acceso, se questo e' spento magari non da fastidio...
Beh la prova del nove puoi farla in qualunque momento, mettendo la console in stand-by a luci spente.

Prendi un libro di Fabio Volo e provi a leggerlo. Se ci riesci, vuol dire che la console illumina troppo e soprattutto vuole il tuo male :sisi:

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Non so se microsoft sia interessata a creare nuove ip francamente,anche perchè non sono garanzia di successo (vedi il bistrattato Quantum Break).

Probabilmente punteranno su esclusive temporali o si compreranno direttamente ip consolidate..e in ogni caso punteranno sicuramente sull'hardware...

Politica insomma agli antipodi rispetto a Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro