Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato un paio di pad nuovi e ho notato poca sensibilitá del tastone 'xbox' circolare.Bisogna proprio premerlo con 'decisione' per farlo funzionare..notato su piu di un pad..

Sarà che io sono più uno da 'tocco delicato'...
Capita sempre anche a me e il controller e’ nuovo, quindi non e’ il tasto la causa

Cosa serve alla fine ?? Accede al profilo in base al pad ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Accedendo al pad accedi automaticamente al profilo...

Ho provato solo per il problema del tasto xbox luminoso che effettivamente lascia molto perplessi..

A v9lte funzione a volte bisogna fare troppa pressione...

I codici che trovi si riscattano nello store di appartenenza.

la cosa bella pero' e' che se riscatti un gioco dallo store usa per esempio, poi lo hai acquistato in tutti gli store che hanno disponibile quel gioco.

per esempio:

tu hai un codice di un gioco dello store tedesco, entri nello store tedesco (tramite il sito non tramite console) e lo riscatti, poi accendi la console, vai nello store (in automatico stai in quello italiano) e il gioco ti risultera' acquistato e quindi scaricherai il gioco ITA.

quindi diciamo che blocchi non ce ne sono, che i codici vanno riscattati nello store di appartenenza del codice ma che poi il gioco lo scarichi fisicamente da quello ita.

Phil Spencer racconta di quando è subentrato a Don Mattrick

Era ovvio che Microsoft avesse bisogno di un reboot, quando subentrai a Don Mattrick il morale era ai minimi storici, eravamo tutti enormemente frustrati di dover continuare a non centrare i grandi obiettivi prefissati. In qualche modo, sembrava che la reale innovazione fosse impossibile. E gli scontri interni e le fazioni erano così diffuse che persino la gente comune ci prendeva in giro”.

“Era passato un mese da quando avevo ottenuto l’incarico, quando ebbi l’opportunità di parlare a tutti nel team durante un meeting trovai un team immerso in un mondo di dolore, non avevamo fatto il nostro lavoro migliore con l’annuncio di Xbox One, il prodotto che avevamo sviluppato non stava rispettando le aspettative dei nostri consumatori, la nostra quota di mercato colava a picco ed era doloroso leggere tutte quelle notizie. In aggiunta, cosa più importante, il team pensava che la leadership fosse completamente sorda alle richieste dei nostri clienti.

Sapevo di dover fare più che limitarmi a comunicare la nostra strategia ai clienti, dovevo riguadagnare la fiducia del team. Quindi ho scelto di dire al nostro team alcune news riservate che non avremmo reso pubbliche per un paio di mesi. Migliaia di persone nel mio team sentirono quelle notizie quel giorno e la cosa incredibile è che non ci fu alcun leak. Non un solo tweet, non un solo post su un forum. Una milestone significativa nel nostro percorso di ricostruzione della fiducia tra i leader e il team”.

I codici che trovi si riscattano nello store di appartenenza.la cosa bella pero' e' che se riscatti un gioco dallo store usa per esempio, poi lo hai acquistato in tutti gli store che hanno disponibile quel gioco.

per esempio:

tu hai un codice di un gioco dello store tedesco, entri nello store tedesco (tramite il sito non tramite console) e lo riscatti, poi accendi la console, vai nello store (in automatico stai in quello italiano) e il gioco ti risultera' acquistato e quindi scaricherai il gioco ITA.

quindi diciamo che blocchi non ce ne sono, che i codici vanno riscattati nello store di appartenenza del codice ma che poi il gioco lo scarichi fisicamente da quello ita.
Grazie Bad :gab:

domanda non so se per sbaglio o altro da qualche giorno in altro a sinistra del tv quando sono in gruppo li comprare sempre un rettangolo nero con il nome del giocatore che parla ma come si leva questa cosa?perché da noia

Phil Spencer racconta di quando è subentrato a Don Mattrick
"Sapevo di dover fare più..."
Sto aspettando ancora, perchè se per te fare di più significa fare abbonamenti a destra e manca, puntare su social e online, con poche esclusive pesanti che spingono, non hai capito un mazzo!!!

E lo dico da possessore che aspetta...

Ieri sera avevo acceso la X ed era tutto ok, ma avviando GOW4 il gioco era senza audio, mentre in dash l'audio c'era, poi ritentando altre 2 o 3 volte l'audio in GOW4 era finalmente tornato ma purtroppo era andato via in dash, forse nel frattempo avevo spento e acceso la Tv. non ricordo. Ho riavviato la console ed è tornato tutto a posto, e adesso non succede più.

A voi è capitato ?! La console è in "Risparmio energia", quindi non rimane sempre in standby ma si spegne completamente.

Sto aspettando ancora, perchè se per te fare di più significa fare abbonamenti a destra e manca, puntare su social e online, con poche esclusive pesanti che spingono, non hai capito un mazzo!!!
e io appunto non prendo ancora la X... pur avendo fibra, soldi e tv 4k.

Ed invece ha capito, visto che il mercato gli dà ragione.

domanda che avevo fatto già un mesetto fa causa problema su ONE X di un amico....ora si è presentato anche a me, entrambe modello standard. in pratica quando faccio per spegnere la console tenendo premuto il tasto luminoso sul pad escono fuori i riquadri "spegni console" e "spegni controller" enormi, tanto da uscire dallo schermo. Stessa cosa ad esempio se vado a modificare qualche impostazione video, quando esce "vuoi mantenere queste impostazioni" non riesco nemmeno ad andare a selezionare si o no in quanto non li vedo nemmeno a schermo, ovviamente rimangono in basso. al riavvio e/o pulendo la cache torna tutto normale. Mi/ci devo/dobbiamo preoccupare? qualcuno ha riscontrato questo problema?

domanda che avevo fatto già un mesetto fa causa problema su ONE X di un amico....ora si è presentato anche a me, entrambe modello standard. in pratica quando faccio per spegnere la console tenendo premuto il tasto luminoso sul pad escono fuori i riquadri "spegni console" e "spegni controller" enormi, tanto da uscire dallo schermo. Stessa cosa ad esempio se vado a modificare qualche impostazione video, quando esce "vuoi mantenere queste impostazioni" non riesco nemmeno ad andare a selezionare si o no in quanto non li vedo nemmeno a schermo, ovviamente rimangono in basso. al riavvio e/o pulendo la cache torna tutto normale. Mi/ci devo/dobbiamo preoccupare? qualcuno ha riscontrato questo problema?
È capitato a me qualche giorno fa. Ho spento la console e al riavvio tutto normale.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Nostalgia per le esclusive 360:tragic

Aspetta e spera non le hanno fatte per 5 anni...

Ieri sera avevo acceso la X ed era tutto ok, ma avviando GOW4 il gioco era senza audio, mentre in dash l'audio c'era, poi ritentando altre 2 o 3 volte l'audio in GOW4 era finalmente tornato ma purtroppo era andato via in dash, forse nel frattempo avevo spento e acceso la Tv. non ricordo. Ho riavviato la console ed è tornato tutto a posto, e adesso non succede più.
A voi è capitato ?! La console è in "Risparmio energia", quindi non rimane sempre in standby ma si spegne completamente.
Anche questo vi e' capitato ??

Vi ricordate sulla Xbox 360 se il livello Espanso si riferiva alla gamma colori Completa oppure la console va settata come Standard e il livello colori è sempre e solo Limitato. Grazie.

Dite che vale la pena la s a 200 con forza horizon 3? Oppure aspetto un sensibile calo della x? Mi piacerebbe capire quanto i futuri giochi saranno ottimizzati su s....

Dite che vale la pena la s a 200 con forza horizon 3? Oppure aspetto un sensibile calo della x? Mi piacerebbe capire quanto i futuri giochi saranno ottimizzati su s....
Se e’ quella da 1tera va bene ottima offerta..

Secondo me per la x conviene aspettare ancora, poi dipende se hai una tv 4k o no

la mia batteria dle kit paly charge mi ha lasciato:tristenev:, ieri mattina funzionava perfettamente (avevo fatto la ricarica la sera prima) , ho spento e riacceso la sera e il pad non si accendeva ho provato con altre pile e funzionava, ho provato la batteria del kit su il pad elite e neanche li funziona perciò e lei che è partita, ho contattato l'assistenza ma non me la cambiano perchè purtroppo a più di due anni da quando ho fatto l'acquisto e loro danno di garanzia solamente 1 anno, mi ha pure confermato che all'incirca dopo più di due anni le batterie vanno a farsi benedire :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro