Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
in bocca al lupo :morris82:
Crepi:sisi:

Comunque e’ andata meglio del previsto:predicatore:

La cosa strana e’ che mi ritrovo pure i salvataggi della mia (ex)xbox

Come e’ possibile?Ieri provai a salvare su rete ma non ci riuscii...

Forse solo per determinati giochi?

Crepi:sisi:
Comunque e’ andata meglio del previsto:predicatore:

La cosa strana e’ che mi ritrovo pure i salvataggi della mia (ex)xbox

Come e’ possibile?Ieri provai a salvare su rete ma non ci riuscii...

Forse solo per determinati giochi?
I salvataggi dei giochi su One vanno tutti sul cloud. Quindi è normale che tu li abbia.
Inviato dal mio flusso di coscienza

I codici dei giochi One che si trovano all'interno delle confezioni hanno il blocco regionale come quelli del PSN oppure possono essere riscattati su qualsiasi store e con qualsiasi account indifferentemente quale sia la nazionalita' ?

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Ho provato un paio di pad nuovi e ho notato poca sensibilitá del tastone 'xbox' circolare.

Bisogna proprio premerlo con 'decisione' per farlo funzionare..notato su piu di un pad..

Sarà che io sono più uno da 'tocco delicato'...

Ho provato un paio di pad nuovi e ho notato poca sensibilitá del tastone 'xbox' circolare.Bisogna proprio premerlo con 'decisione' per farlo funzionare..notato su piu di un pad..

Sarà che io sono più uno da 'tocco delicato'...
Succede anche a me...

Poi ho impostato controller avvio rapido profilo(o na roba del genere:rickds:)ed e’ diventato piu’ sensibile...

Due volte non mi ha riconosciuto il controller...

Speriamo siano inconvenienti di “nuovo”...

ok ma Che c'entra col tasto fisico ... boh
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Facendo quest’operazione sembra che il tasto xbox sia piu’ sensibile rispetto a prima..

Tutto qui..

I codici dei giochi One che si trovano all'interno delle confezioni hanno il blocco regionale come quelli del PSN oppure possono essere riscattati su qualsiasi store e con qualsiasi account indifferentemente quale sia la nazionalita' ?
Nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro