- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
MW in negozio ?? Fino a quando ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, io l'ho preso digitale, appena ho pagato nella mia area riservata sul sito c'era il codice, tutto immediato.MW in negozio ?? Fino a quando ??
si certo che puoiIo ho l'account condiviso , posso condividere anche l'Xbox game pass ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie .L'abbonamento dell'xbox game pass lo si trova anche a meno ?si certo che puoi![]()
G2A, 20€ circa il tre mese, 68€ mi pare l'annualeGrazie .L'abbonamento dell'xbox game pass lo si trova anche a meno ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
BuonoG2A, 20€ circa il tre mese, 68€ mi pare l'annuale
Perché dovresti?È possibile cancellare il salvataggio del gioco anche dal cloud ??
Perché io cancello il save di un gioco però poi all'avvio lo recupera dal cloud. Come evitarlo ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non è possibile ??Perché dovresti?
NoQuando vai su gestisci gioco e poi premi start sul salvataggio non ti chiede se vuoi cancellarlo solo dall'HDD o anche dal cloud? Prima mi pare lo facesse :morristend:
Ho appena provato e ricordavo bene
No no. Puoi eccome, ti hanno anche messo la GIF. Però non ha senso il volerlo fare, per questo ho chiesto.No
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ho visto che regalavano controller di SoT e One S a gente su twitterMa alla fine hanno fatto qualche giveway in mezzo allo streaming? O era una cosa registrata? Volevo vederlo ma ho dimenticato quand'era e alla fine l'ho perso![]()