Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho un FastGate dove uso sia wifi 5ghz che 2,4ghz
Però devo dire che il pad nero trovato con la X non si desincronizza mai, o per adesso non l'ha ancora fatto ...

Nella Ultimate c'è solo il primo rimasterizzato, quindi il 3 è quello della 360 ;)
hai fatto l'aggiornamento dei pad?

Quindi può darsi che il problema sono la Xbox one x e le altre periferiche collegate anche loro in 5Ghz.
Però sulla Fat e sulla S capitava anche quando avevo il modem che era solo wifi 2.4Ghz

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quindi può darsi che il problema sono la Xbox one x e le altre periferiche collegate anche loro in 5Ghz.
Però sulla Fat e sulla S capitava anche quando avevo il modem che era solo wifi 2.4Ghz

magari il problema era identico sulla 2.4ghz e ora si è riproposto sulla 5ghz..potrebbe essere un dispositivo che prima andava a 2.4ghz e ora va a 5ghz e da noia..bisognerebbe sapere i dispositivi che hai collegato sulla 5ghz e andare per esclusione

magari il problema era identico sulla 2.4ghz e ora si è riproposto sulla 5ghz..potrebbe essere un dispositivo che prima andava a 2.4ghz e ora va a 5ghz e da noia..bisognerebbe sapere i dispositivi che hai collegato sulla 5ghz e andare per esclusione
Ed è un mistero che non capita sul pad nero

Ed è un mistero che non capita sul pad nero
questo in effetti è strano..però magari essendo il pad più nuovo (giusto?) magari hanno sistemato qualcosa nella frequenza..

questo in effetti è strano..però magari essendo il pad più nuovo (giusto?) magari hanno sistemato qualcosa nella frequenza..
Sono identici con stesso fw... quello bianco è della S preso 2 mesi prima
Può essere colpa della batteria ??

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Non capisco perché il pad bianco che avevo con la S si desincronizza con la X. Capitava e la lucina rimaneva fissa, dovevo premere i tasti di sincronizzazione. Ieri sera invece lo ha fatto lampeggiando un attimo ...
Sempre gli stessi problemi dei pad escono fuori devo dire ...
Sarà un problema al pad.

Anche io ho dei problemi col pad della one x ..problemi che non ho con un altro pad comprato a parte.

Comunque non escludo che i problemi che hanno i pad della xbox (quando li hanno) siano causati da un problema di 'corrente'.

Prova a togliere le pile e usarlo 'wired' con un cavo usb (cavo che puoi connettere a una qualsiasi presa di corrente tipo la presa per caricare il cellulare,ecc ..non serve connetterlo alla console) e vedi se cambia qualcosa.

Giusto come prova intendo..

Ultima modifica:
Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Uso la batteria originale ms volevo aggiungere
Beh cambia poco,la usavo anche io prima che smettesse di caricarsi..ma i problemi li ho anche con le pile.

Prova a usarlo col cavo usb e vedi se ti da gli stessi problemi.

Giusto come prova.

Non mi ricordo cmq se è la batteria di 2 anni fa o quella nuova... quella vecchia sarà andata nel bianco e quella nuova nel nero ...

Il problema è sporadico comunque. Il bianco può andare avanti anche 3 ore senza problemi...

via cavo sicuramente non ha problemi..bisogna solo capire se è un problema del pad oppure della wifi.

via cavo sicuramente non ha problemi..bisogna solo capire se è un problema del pad oppure della wifi.
Il mio pad ha due problemi :

Audio in cuffia via jack 3.5 che alle volte ha disturbi e pad che quando lo accendo spesso non mi prende i comandi (si accende la luce sul tasto centrale xbox ma il pad non va,mi tocca togliere le pile e riaccenderlo..anche due volte di seguito..e questo quasi ogni volta).

Ho notato che entrambe le problematiche svaniscono collegando il pad ad un cavo usb (e non alla console,ma a un caricatore per cellulare collegato alla ciabatta di corrente).

Quindi io credo che è un problema di corretta erogazione dell'elettricità,il wifi non c'entra.

Tali problemi sono assenti in un secondo pad acquistato a parte in seguito,ed erano assenti nel pad bianco della vecchia ONE S.

Ultima modifica:
Ma capita a qualcuno che la X si accenda da sola, faccia qualche "caricamento" e si rispenga dopo circa 30 secondi? Da quando l'ho presa (a inizio febbraio)me l'ha fatto 2 volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro