Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possibilità di noleggiare i giochi dallo store per un determinato periodo ?

NcDAWiT.jpg

Ma capita a qualcuno che la X si accenda da sola, faccia qualche "caricamento" e si rispenga dopo circa 30 secondi? Da quando l'ho presa (a inizio febbraio)me l'ha fatto 2 volte
Forse installa i nuovi fw

Vi racconto cosa mi è capitato. Io faccio un utilizzo importante della mia console perché devo fare live,Review di giocatori su fifa,quindi sfrutto molto i dvr. Ho preso la X il 26 gennaio dopo manco 2 mesi e mezzo la console scalda tantissimo e mi freeza il gioco. Una cosa assurda,lagga e mi butta fuori. Al riavvio della console mi da errore E105 e mi tocca ripristinarla con l'hard reset perdendo tutti i dati e riscaricando tutto. Che schifo,mai successo con nessuna console una cosa del genere. E parliamo di una macchina di 500€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi racconto cosa mi è capitato. Io faccio un utilizzo importante della mia console perché devo fare live,Review di giocatori su fifa,quindi sfrutto molto i dvr. Ho preso la X il 26 gennaio dopo manco 2 mesi e mezzo la console scalda tantissimo e mi freeza il gioco. Una cosa assurda,lagga e mi butta fuori. Al riavvio della console mi da errore E105 e mi tocca ripristinarla con l'hard reset perdendo tutti i dati e riscaricando tutto. Che schifo,mai successo con nessuna console una cosa del genere. E parliamo di una macchina di 500€

Sembra chiaramente difettosa :morristend:

Sembra chiaramente difettosa :morristend:
Dopo solo due mesi e mezzo. Un difetto che cavolo per manifestarsi c'è stato quasi tre mesi. Strano

Dopo solo due mesi e mezzo. Un difetto che cavolo per manifestarsi c'è stato quasi tre mesi. Strano

Da quando lo fa ?? Prima andava perfettamente ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi una info,gli aggiornamenti per il pad vengono segnalati dalla X ,oppure devo attaccare il pad e controllare io?

Gix by SM-J730F

Da quando lo fa ?? Prima andava perfettamente ??
Prima era perfetta. Aveva fatto così due settimane fa ma era tipo un'avvisaglia. Ora dopo due partite freeza

Prima era perfetta. Aveva fatto così due settimane fa ma era tipo un'avvisaglia. Ora dopo due partite freeza

È difettosa. :asd:

Il tuo è l'unico caso segnalato, quindi sì, è difettosa la tua. :asd:

Pensa che era una cosa che succedeva sul 99% delle Xbox 360 xenon e zephyr... Quindi se ne avevi o hai ancora una funzionante vuol dire che era o è difettosa xD

Data al gs e mandata in Germania...30 gg senza xbox

Data al gs e mandata in Germania...30 gg senza xbox

30 gg? Ricordavo tempistiche più veloci per l'assistenza MS, sempre eccellente ogni volta che ne ho avuto bisogno.

30 gg? Ricordavo tempistiche più veloci per l'assistenza MS, sempre eccellente ogni volta che ne ho avuto bisogno.
Così mi hanno detto al gs. Purtroppo fa tutto un percorso che include passaggi anche della loro azienda. Non fidandomi di certi corrieri italiani preferisco lasciare la pratica a loro e andarla a prendere appena è pronta. Bah che sfiga con sta X

Così mi hanno detto al gs. Purtroppo fa tutto un percorso che include passaggi anche della loro azienda. Non fidandomi di certi corrieri italiani preferisco lasciare la pratica a loro e andarla a prendere appena è pronta. Bah che sfiga con sta X

nn ti fidi dei corrieri, ma ti fidi del gamestop? :trollface:

come hanno già scritto, microsoft prevede il ritiro programmato :ahsisi:

inoltre parlando direttamente con microsoft, c'era anche più possibilità che ti mandavano direttamente una console nuova

Capirai...adesso gamestop si prendera' la console nuova da Microsoft e te ne mandera una ricondizionata :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro