Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse installa i nuovi fwMa capita a qualcuno che la X si accenda da sola, faccia qualche "caricamento" e si rispenga dopo circa 30 secondi? Da quando l'ho presa (a inizio febbraio)me l'ha fatto 2 volte
Sembra chiaramente difettosa :morristend:Vi racconto cosa mi è capitato. Io faccio un utilizzo importante della mia console perché devo fare live,Review di giocatori su fifa,quindi sfrutto molto i dvr. Ho preso la X il 26 gennaio dopo manco 2 mesi e mezzo la console scalda tantissimo e mi freeza il gioco. Una cosa assurda,lagga e mi butta fuori. Al riavvio della console mi da errore E105 e mi tocca ripristinarla con l'hard reset perdendo tutti i dati e riscaricando tutto. Che schifo,mai successo con nessuna console una cosa del genere. E parliamo di una macchina di 500€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo solo due mesi e mezzo. Un difetto che cavolo per manifestarsi c'è stato quasi tre mesi. StranoSembra chiaramente difettosa :morristend:
Da quando lo fa ?? Prima andava perfettamente ??Dopo solo due mesi e mezzo. Un difetto che cavolo per manifestarsi c'è stato quasi tre mesi. Strano
Vengono segnalatiRagazzi una info,gli aggiornamenti per il pad vengono segnalati dalla X ,oppure devo attaccare il pad e controllare io?
Gixby SM-J730F
Prima era perfetta. Aveva fatto così due settimane fa ma era tipo un'avvisaglia. Ora dopo due partite freezaDa quando lo fa ?? Prima andava perfettamente ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È difettosa.Prima era perfetta. Aveva fatto così due settimane fa ma era tipo un'avvisaglia. Ora dopo due partite freeza
Pensa che era una cosa che succedeva sul 99% delle Xbox 360 xenon e zephyr... Quindi se ne avevi o hai ancora una funzionante vuol dire che era o è difettosa xDPrima era perfetta. Aveva fatto così due settimane fa ma era tipo un'avvisaglia. Ora dopo due partite freeza
30 gg? Ricordavo tempistiche più veloci per l'assistenza MS, sempre eccellente ogni volta che ne ho avuto bisogno.Data al gs e mandata in Germania...30 gg senza xbox
Così mi hanno detto al gs. Purtroppo fa tutto un percorso che include passaggi anche della loro azienda. Non fidandomi di certi corrieri italiani preferisco lasciare la pratica a loro e andarla a prendere appena è pronta. Bah che sfiga con sta X30 gg? Ricordavo tempistiche più veloci per l'assistenza MS, sempre eccellente ogni volta che ne ho avuto bisogno.
Potevi fare tutto da solo ... risparmiavi tempoData al gs e mandata in Germania...30 gg senza xbox
nn ti fidi dei corrieri, ma ti fidi del gamestop?Così mi hanno detto al gs. Purtroppo fa tutto un percorso che include passaggi anche della loro azienda. Non fidandomi di certi corrieri italiani preferisco lasciare la pratica a loro e andarla a prendere appena è pronta. Bah che sfiga con sta X