Oggi é tornata a funzionare senza che io facessi nulla, pensa che l'altro giorno era buggata pure la schermata di spegnimento della console..mah mistero veramente,spero non ricapiti più.Riesci a postare uno screen?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi é tornata a funzionare senza che io facessi nulla, pensa che l'altro giorno era buggata pure la schermata di spegnimento della console..mah mistero veramente,spero non ricapiti più.Riesci a postare uno screen?
ma sei in beta tu?Nuovi suoni per la dashboard
[video=youtube;iVoVS_-bTiI]https://www.youtube.com/watch?v=iVoVS_-bTiI
da quel che ho capito (cosa confermata anche da altri utenti su vari forum internazionali), la console funziona così:Infatti cerco di tenere tutto aggiornato prima di giocare (con la fibra il download è velocissimo).
Anche se ho provato a giocare con i download in background e non ho avuto nessun problema![]()
Ero curioso di provarla prima di andare a lavoro ma ancora non la dà disponibile, sicuro che esca oggi?Domandone!!! Ho la console in accesione rapida. E' normale che anche da spenta sia un po' calduccia? :tragic:
Seconda domanda: qualcuno ha provato la nuova patch per Doom?
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/266942/doom-patch-4k-domani-su-ps4-pro-xbox-one-xEro curioso di provarla prima di andare a lavoro ma ancora non la dà disponibile, sicuro che esca oggi?
Wow finalmente esce per Doom ?? Quindi l'unico non patchato rimane Wolfenstein 1...Ero curioso di provarla prima di andare a lavoro ma ancora non la dà disponibile, sicuro che esca oggi?
Che figura ce ??ma nel nuovo Volantone GS, intendono la One fat o non fanno distinguo con la S?
se volevano la S c'era scritto, cosi' sembra che non faccia differenza...ma nel nuovo Volantone GS, intendono la One fat o non fanno distinguo con la S?
Su Ps4 si, penso anche su One.E' uscita la patch di Doom ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk