si si è uscita anche per xboxE' uscita la patch di Doom ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si è uscita anche per xboxE' uscita la patch di Doom ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ok grazie... dimensioni GB ?? Stasera lo provo ...si si è uscita anche per xbox
non saprei ho letto la notizia dell’aggiornamento ieri ma non ricordo i gigaOk grazie... dimensioni GB ?? Stasera lo provo ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Su PS4 mi pare circa 3 GB, grosso modo sarà lo stesso anche su X.Ok grazie... dimensioni GB ?? Stasera lo provo ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
O semplicemente i devs hanno ottimizzato lo spazio.Si siamo sui 2,5 gb ... quindi essendo cos poco le texture non le hanno rifatte in 4k ?!
Se c'hai i soldi perche no?Per chi ha una semplice tv Led a 42 pollici la consigliate comunque o mi tengo la S?
Se li spendo e’ perche’ conviene veramente, se le prestazioni sono evidenti anche su tv a led.. quelle grafiche non mi interessa piu’ di tanto..Se c'hai i soldi perche no?
su x fa fluido PUBG.Se li spendo e’ perche’ conviene veramente, se le prestazioni sono evidenti anche su tv a led.. quelle grafiche non mi interessa piu’ di tanto..Ad esempio PUBG vedo che su S non va molto fluido, sono curioso di sapere se su X si puo’ giocare con un framerate piu’ stabile o sono comunque simili?
Neanche su S scatta pero’ quando miro non e’ molto preciso, bisogna vedere se e’ il gioco cosi’ o se e’ colpa della macchinasu x fa fluido PUBG.io gioco con x su una fullhd... pubg e' stabile e non scatta.
sicuramente giochi meglio con x sia come frame rate sia come effetti sia come pulizia generale... piu' potenza c'e' e si vede... come ripeto, se hai il sondo perche no? conviene veramente? chi lo sa...
il gunplay di pubg fa schifo, non dipende dalla consoleNeanche su S scatta pero’ quando miro non e’ molto preciso, bisogna vedere se e’ il gioco cosi’ o se e’ colpa della macchinaSarei curioso di sapere quanto rispetto a S va fluido, farei il passsaggio per delle prestazioni evidenti, se il gap e’ poco rimando l’acquisto
Ah ok pensavo il contrario, mi hai tranquillizzatoil gunplay di pubg fa schifo, non dipende dalla console
Prima le verificano le segnalazioni. Quindi se si è puliti non si ha nulla da temere.Ragazzi una info,dopo quante segnalazioni per cheater vieni bloccato dalla Microsoft,o meglio cosa potrebbe accadere?
Gixby SM-J730F
Anche se ne superi che so 50?Prima le verificano le segnalazioni. Quindi se si è puliti non si ha nulla da temere.![]()