Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stavo confrontando Gears of War 1 su X e su Xbox360.

Su X sembra che ha un framerate più stabile e una risoluzione più elevata, nonostante non abbia ottimizzazione tipo il 3. Poi c'è ancora gente che ci gioca online ...

eh ci mancherebbe altro che non avesse framerate più solido asd

Se c'hai i soldi perche no?
Se li spendo e’ perche’ conviene veramente, se le prestazioni sono evidenti anche su tv a led.. quelle grafiche non mi interessa piu’ di tanto..

Ad esempio PUBG vedo che su S non va molto fluido, sono curioso di sapere se su X si puo’ giocare con un framerate piu’ stabile o sono comunque simili?

Se li spendo e’ perche’ conviene veramente, se le prestazioni sono evidenti anche su tv a led.. quelle grafiche non mi interessa piu’ di tanto..Ad esempio PUBG vedo che su S non va molto fluido, sono curioso di sapere se su X si puo’ giocare con un framerate piu’ stabile o sono comunque simili?
su x fa fluido PUBG.

io gioco con x su una fullhd... pubg e' stabile e non scatta.

sicuramente giochi meglio con x sia come frame rate sia come effetti sia come pulizia generale... piu' potenza c'e' e si vede... come ripeto, se hai il sondo perche no? conviene veramente? chi lo sa...

su x fa fluido PUBG.io gioco con x su una fullhd... pubg e' stabile e non scatta.

sicuramente giochi meglio con x sia come frame rate sia come effetti sia come pulizia generale... piu' potenza c'e' e si vede... come ripeto, se hai il sondo perche no? conviene veramente? chi lo sa...
Neanche su S scatta pero’ quando miro non e’ molto preciso, bisogna vedere se e’ il gioco cosi’ o se e’ colpa della macchina

Sarei curioso di sapere quanto rispetto a S va fluido, farei il passsaggio per delle prestazioni evidenti, se il gap e’ poco rimando l’acquisto

Neanche su S scatta pero’ quando miro non e’ molto preciso, bisogna vedere se e’ il gioco cosi’ o se e’ colpa della macchinaSarei curioso di sapere quanto rispetto a S va fluido, farei il passsaggio per delle prestazioni evidenti, se il gap e’ poco rimando l’acquisto
il gunplay di pubg fa schifo, non dipende dalla console

Ragazzi una info,dopo quante segnalazioni per cheater vieni bloccato dalla Microsoft,o meglio cosa potrebbe accadere?

Gix by SM-J730F

Ragazzi una info,dopo quante segnalazioni per cheater vieni bloccato dalla Microsoft,o meglio cosa potrebbe accadere?
Gix by SM-J730F
Prima le verificano le segnalazioni. Quindi se si è puliti non si ha nulla da temere. ;)

Ho visto adesso che si possono aggiungere amici da quelli Consigliati, ma il numero adesso non è più 100 ma infinito ??

Gli amici aggiunti da Consigliati non richiedono conferma ma vengono aggiungi immediatamente se ho visto bene ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro