Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto strano. La S legge tranquillamente i Blu Ray 4K. Hai provato con un altro film? Magari può essere quello di SW difettoso, ma dubito altamente.l'ho persino cancellata e reinstallata
io presi tempo fà un toshiba da 1 tb autoalimentato (2.5 mi sembra) su ebay a 35€ (avevo un buono da 15€) e se non sbaglio sono passati + di 2 anni e funziona tutto perfettamente, io ti direi di andare su queste marche si trovano a poco prezzo e sono di ottime qualità che prestazioniVorrei acquistare un hub usb 3.0 con alimentazione esterna per la One X (quindi non autoalimentato)..consigli in merito su un modelli specifico/dove acquistarlo?Avevo una mezza idea di andare a vedere dai cinesi,ma non saprei..
io presi tempo fà un toshiba da 1 tb autoalimentato (2.5 mi sembra) su ebay a 35€ (avevo un buono da 15€) e se non sbaglio sono passati + di 2 anni e funziona tutto perfettamente, io ti direi di andare su queste marche si trovano a poco prezzo e sono di ottime qualità che prestazioni![]()
si mi sono visto dei video ed hanno fatto un lavoro clamorosoRaga ieri notte in un momento di poca lucidità post-serata, mi sale la geniale idea di scaricare Red Dead Redemption (pagandolo ben 30€, ma me ne sono reso conto solo stamattina)
E' davvero una roba assurda in 4k, inoltre il tutto è combinato con una fluidità eccezionale
Almeno una magra consolazione, in quanto è fatto davvero bene questo supporto a x1x (sembra molto più moderno degli 8 anni che ha)![]()
Credimi, i video non rendono giustizia.si mi sono visto dei video ed hanno fatto un lavoro clamoroso
ah ok ancora meglio alloraCredimi, i video non rendono giustizia.
E' clamorosa la cosa, spero facciano un lavoro simile anche per GTA IV (il migliore mai uscito, imho)
O via internet, o usato nei vari negoziMa non si trova a meno di 30?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nel topic dei giochi retrocompatibli: http://forum.spaziogames.it/board/threads/538437-Retrocompatibilit%C3%A0-Xbox-One-Lista-Giochi-al-Primo-Post-Compatibili-anche-i-DLC-e-Salvataggi!-Retro-giochi-Xbox-disponibileDove trovo una lista completa, e aggiornata, di tutti i titoli che hanno reso retrocompatibili fino ad ora?