Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi il pad non mi funziona più con le batterie,

Ho provato con la sincronizzazione ma niente, Funge solo con il cavo USB, che può essere.

Gix by SM-J730F

Prima di passare per la garanzia ci sono alcune cose che potresti provare a fare.

Su youtube trovi diverse possibili soluzioni. Una, ad esempio, consiste nel reset della console tenendo premuto 10 secondi il tasto di avviamento ad esempio. Pero' non so esattamente cosa vada a resettare come altre impostazioni/dati.

Se nessun altro ti rispondera' prova a dare un'occhiata a quei tutorial.

Prima di passare per la garanzia ci sono alcune cose che potresti provare a fare.Su youtube trovi diverse possibili soluzioni. Una, ad esempio, consiste nel reset della console tenendo premuto 10 secondi il tasto di avviamento ad esempio. Pero' non so esattamente cosa vada a resettare come altre impostazioni/dati.

Se nessun altro ti rispondera' prova a dare un'occhiata a quei tutorial.
Proverò
Gix by SM-J730F

;27070410]Si
Gix by SM-J730F
Lampeggia sia su console e su pad ma non si sincronizza.
Prova a svuotare la cache e spegnere la console in Risparmia energia. Togli e rimetti la corrente togliendo la spina. Riaccendi tutto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Prova a svuotare la cache e spegnere la console in Risparmia energia. Togli e rimetti la corrente togliendo la spina. Riaccendi tutto.

Appena provo ti dico, grazie
Gix by SM-J730F

Ho pulito la cache, senza togliere la spina, sembra vada bene,
Gix by SM-J730F

capitato anche a me..sembra che succeda se si lascia un gioco aperto e si mette la console in standby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro