Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto con 20 euro di spesaCambia batterie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con le stilo uguale ??;27069532]Già fatto con 20 euro di spesaCome funziona per la garanzia? Comprata da un negozio privato.
Gixby SM-J730F
Si si, non si sincronizza proprio, lampeggia in eternoCon le stilo uguale ??
Avevo capito che nn dava segni di vita;27069931]Si si, non si sincronizza proprio, lampeggia in eterno
Gixby SM-J730F
ProveròPrima di passare per la garanzia ci sono alcune cose che potresti provare a fare.Su youtube trovi diverse possibili soluzioni. Una, ad esempio, consiste nel reset della console tenendo premuto 10 secondi il tasto di avviamento ad esempio. Pero' non so esattamente cosa vada a resettare come altre impostazioni/dati.
Se nessun altro ti rispondera' prova a dare un'occhiata a quei tutorial.
SiDevi prima premere il tasto sulla console e poi quello del pad. Hai fatto così ??
Lampeggia sia su console e su pad ma non si sincronizza.;27070410]Si
Gixby SM-J730F
Appena provo ti dico, grazieLampeggia sia su console e su pad ma non si sincronizza.
Prova a svuotare la cache e spegnere la console in Risparmia energia. Togli e rimetti la corrente togliendo la spina. Riaccendi tutto.
Ho pulito la cache, senza togliere la spina, sembra vada bene,Lampeggia sia su console e su pad ma non si sincronizza.
Prova a svuotare la cache e spegnere la console in Risparmia energia. Togli e rimetti la corrente togliendo la spina. Riaccendi tutto.
Bug so. Successo anche a me;27074063]Ho pulito la cache, senza togliere la spina, sembra vada bene,
Gixby SM-J730F