E anche oggi problemi al live. Ma cosa sta succedendo? In questi ultimi tempi ci sono sempre problemi...:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suoni dashboardAggiornamento in download..vediamo un po' che altro hanno cambiato.:mah:
Ne è uscito un altro??Aggiornamento in download..vediamo un po' che altro hanno cambiato.:mah:
No...per ora si è bloccato all'installazione al 66% : cominciamo bene.:morris82:Ne è uscito un altro??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Attendi ... Non credo si sia bloccato .No...per ora si è bloccato all'installazione al 66% : cominciamo bene.:morris82:
Al 66% probabilmente ha già scaricato tutto ed inizia ad installare. Si riavvierà anche la console.No...per ora si è bloccato all'installazione al 66% : cominciamo bene.:morris82:
Come si disattivano?Suoni dashboard
Mi sembra che non si possa fare. Solo su Ps4.Come si disattivano?
Ho cercato nelle impostazioni non trovando nulla.
Se spegni non ti so dire cosa può succedere ... meglio comunque che aspetti...E' trascorsa una mezz'ora e non è successo niente...applicazione aggiornamento ancora al 66% ..è normale sta cosa?:morris82:Se spegnessi in teoria dovrei rifare solo la parte di installazione dell'aggiornamento,giusto?![]()
Sembra possedutaNon capisco per quale motivo si accende da sola anche se la spengo completamente mettendo salva energia...stamattina mi sveglio e vedo la lucetta accesa a caso e come accendo la tv si spegne, solo che avvicinandomi sento che è accesa e fa il rumore come se fosse standby allora accendo la console ma si accende per intero mettendoci molto e quindi era spenta...anche se era accesa...non capisco :fg:
Mi ero rotto..l'ho scollegata completamente dalla rete elettrica per 30 secondi,poi ho ricollegato e ha ricominciato il processo da dove si era bloccata.Se spegni non ti so dire cosa può succedere ... meglio comunque che aspetti...
Anche perché se si incasina la Ps4 puoi scaricare il fw e installarlo. Su One non so se si può fare o bisogna mandare in assistenza anche per un problema di SO.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok allora può capitare anche se non mi è mai successo ...Mi ero rotto..l'ho scollegata completamente dalla rete elettrica per 30 secondi,poi ho ricollegato e ha ricominciato il processo da dove si era bloccata.Ora è tutto a posto.:alex90:
Certo, è legato all'account Microsoft :sasa:Mi chiedevo una cosa: il game pass è condiviso tra pc e one?Volevo farmelo per giocare SoT su pc, e se posso usarlo anche su one meglio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E posso condividerlo anche con il pc? Intendo con un amicoCerto, è legato all'account Microsoft :sasa:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici