Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E anche oggi problemi al live. Ma cosa sta succedendo? In questi ultimi tempi ci sono sempre problemi...:morris82:

Non capisco per quale motivo si accende da sola anche se la spengo completamente mettendo salva energia...stamattina mi sveglio e vedo la lucetta accesa a caso e come accendo la tv si spegne, solo che avvicinandomi sento che è accesa e fa il rumore come se fosse standby allora accendo la console ma si accende per intero mettendoci molto e quindi era spenta...anche se era accesa...non capisco :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
E' trascorsa una mezz'ora e non è successo niente...applicazione aggiornamento ancora al 66% ..è normale sta cosa?:morris82:

Se spegnessi in teoria dovrei rifare solo la parte di installazione dell'aggiornamento,giusto?:hmm:

E' trascorsa una mezz'ora e non è successo niente...applicazione aggiornamento ancora al 66% ..è normale sta cosa?:morris82:Se spegnessi in teoria dovrei rifare solo la parte di installazione dell'aggiornamento,giusto?:hmm:
Se spegni non ti so dire cosa può succedere ... meglio comunque che aspetti...
Anche perché se si incasina la Ps4 puoi scaricare il fw e installarlo. Su One non so se si può fare o bisogna mandare in assistenza anche per un problema di SO.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non capisco per quale motivo si accende da sola anche se la spengo completamente mettendo salva energia...stamattina mi sveglio e vedo la lucetta accesa a caso e come accendo la tv si spegne, solo che avvicinandomi sento che è accesa e fa il rumore come se fosse standby allora accendo la console ma si accende per intero mettendoci molto e quindi era spenta...anche se era accesa...non capisco :fg:
Sembra posseduta

Se spegni non ti so dire cosa può succedere ... meglio comunque che aspetti...
Anche perché se si incasina la Ps4 puoi scaricare il fw e installarlo. Su One non so se si può fare o bisogna mandare in assistenza anche per un problema di SO.

Mi ero rotto..l'ho scollegata completamente dalla rete elettrica per 30 secondi,poi ho ricollegato e ha ricominciato il processo da dove si era bloccata.

Ora è tutto a posto.:alex90:

Mi ero rotto..l'ho scollegata completamente dalla rete elettrica per 30 secondi,poi ho ricollegato e ha ricominciato il processo da dove si era bloccata.Ora è tutto a posto.:alex90:
Ok allora può capitare anche se non mi è mai successo ...
Aspettavi da un'ora?!

Mi chiedevo una cosa: il game pass è condiviso tra pc e one?

Volevo farmelo per giocare SoT su pc, e se posso usarlo anche su one meglio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi chiedevo una cosa: il game pass è condiviso tra pc e one?Volevo farmelo per giocare SoT su pc, e se posso usarlo anche su one meglio

Certo, è legato all'account Microsoft :sasa:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Hai tv samsung? Anch'io avevo il tuo Pr problema: devi dissociare il telecomando della tv dalla console se no te lo farà sempre

Certo, è legato all'account Microsoft :sasa:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
E posso condividerlo anche con il pc? Intendo con un amico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro