Si...il fatto è che si riassocia ogni volta che accendo la consoleHai tv samsung? Anch'io avevo il tuo Pr problema: devi dissociare il telecomando della tv dalla console se no te lo farà sempre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si...il fatto è che si riassocia ogni volta che accendo la consoleHai tv samsung? Anch'io avevo il tuo Pr problema: devi dissociare il telecomando della tv dalla console se no te lo farà sempre
Stessa cosa anche a meHai tv samsung? Anch'io avevo il tuo Pr problema: devi dissociare il telecomando della tv dalla console se no te lo farà sempre
Io l'ho disattivato mesi fa e non ho più avuto problemi..mi pare ci sia 1opzione sulla tv da disabilitare"controlla altri dispositivi con il telecomando della tv" o qualcosa di simileStessa cosa anche a meMagari L accendo e poi se nn seleziono la sorgente giusta di spegne
Insomma pare essere una cosa legata ai televisori Samsung
Mi farebbe piacere sapere come disattivare sta cosa
Si ma se la spengo deve restare spenta...ieri ha addirittura installato l'ultimo aggiornamento preview da COMPLETAMENTE spenta...a cosa serve scegliere come spegnerla? :morris82:Lo spegnimento totale è un altro aspetto invece..la mia dopo che la spegno sento che"lavora"per una decina di minuti tutti
Esci dalla preview, è sicuramente un bug dovuto a quello.Si ma se la spengo deve restare spenta...ieri ha addirittura installato l'ultimo aggiornamento preview da COMPLETAMENTE spenta...a cosa serve scegliere come spegnerla? :morris82:
Vorrà dire che staccherò la spina sino a quando non correggerannoEsci dalla preview, è sicuramente un bug dovuto a quello.![]()
C'è anche l'opzione "Mantieni la console sempre aggiornata" per cui scarica gli aggiornamenti quando la spegni, prova a verificare. Una volta finito però dovrebbe spegnersi e basta quindi non so se spiega tutte le stranezzeVorrà dire che staccherò la spina sino a quando non correggeranno![]()
Ora controllo ma quello non dovrebbe funzionare per la modalità standby? Se la spengo con il salva energia deve essere spenta del tutto, non deve accendersi per scaricare robaC'è anche l'opzione "Mantieni la console sempre aggiornata" per cui scarica gli aggiornamenti quando la spegni, prova a verificare. Una volta finito però dovrebbe spegnersi e basta quindi non so se spiega tutte le stranezze
Sì, è ottimizzato.Ciao ragazzi! Qualcuno ha preso The City of Brass (giochino simpatico uscito ieri)?
Se si, è già supportato HDR e 4k? L'avevo completamente ignorato finora, ma è 'na roba fantastica![]()
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/city-of-brass/c4kwwrbwc5npHDR10Xbox One X avanzato
4K Ultra HD
Grazie, Falo!Sì, è ottimizzato.
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/city-of-brass/c4kwwrbwc5np
Domanda, che tipologia di gioco è?
Visto e letta la recensione. Pare interessante.Grazie, Falo!
Dunque a quanto ho capito è un titolo basato quasi unicamente sul gameplay e sulle opportunità che offre (il protagonista si muoverà in un ambiente procedurale e dovrà combattere orde di nemici mistici armato di frusta e mazza/spada).
Il divertimento è garantito da parecchie varianti interessanti, che dovrebbero rendere il gameplay un mix tra Bioshock e Dishonored (ma questo è tutto da vedere, pad alla mano)
Per maggiori info dai uno sguardo proprio sulla home di Spaziogames, è appena uscita la recensione![]()
Vero, anche a me incuriosisce (anche e soprattutto perché costa 20 onestissimi euri)Visto e letta la recensione. Pare interessante.![]()
Anche la S non si trova a prezzi altissimi, se trovi qualche offerta consiglierei quella visto che la Fat mi pare sia proprio fuori produzione. Inoltre la S può leggere i Blu-Ray in 4K, può essere utile anche in ottica futura. La Fat resta comunque una console affidabilissima e con la stessa libreria di giochi quindi se non trovi offerte particolari sulla S buttati pure su quella :stema:Il "pro" evidente è il prezzo che gira per la "vecchia" Xbox One. Pur essendo un videoregistratore dalle enormi dimensioni, il costo a cui viene proposta sull'usato si aggira poco sopra le 100 euro, spesso con giochi e accessori. Un altro vantaggio consiste nel fatto che, teoricamente, su tale console si consumerà tutta l'attuale generazione, e quindi si potrà giocare più o meno tranquillamente a tutti i titoli con la stessa qualità grafica della "s" e con qualche compromesso rispetto alla X (ma tv 4k non ne abbiamo e non ne avremo per un po', quindi non pesa la cosa).
Svantaggio: gli fps a cui girano i giochi sono inferiori anche rispetto alla "s", che è stata spinta leggermente lato clock e ne ha qualcuno in più sui giochi.
La domanda, dunque, è relativa a quanto è svantaggioso possedere oggi una Xbox One Fat, considerando che i servizi come il pass e la reperibilità di giochi in digitale su cdkey o g2a a poco prezzo è più o meno garantita, mentre potrei addirittura optare per una condivisione di account (so che se ne può parlare senza fare richieste esplicite di collaborazione qui nel forum) anche se non so ancora bene come funziona.
Consigli cercasi.![]()