Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hai tv samsung? Anch'io avevo il tuo Pr problema: devi dissociare il telecomando della tv dalla console se no te lo farà sempre
Si...il fatto è che si riassocia ogni volta che accendo la console :tristenev:

Hai tv samsung? Anch'io avevo il tuo Pr problema: devi dissociare il telecomando della tv dalla console se no te lo farà sempre
Stessa cosa anche a me

Magari L accendo e poi se nn seleziono la sorgente giusta di spegne

Insomma pare essere una cosa legata ai televisori Samsung

Mi farebbe piacere sapere come disattivare sta cosa

Stessa cosa anche a meMagari L accendo e poi se nn seleziono la sorgente giusta di spegne

Insomma pare essere una cosa legata ai televisori Samsung

Mi farebbe piacere sapere come disattivare sta cosa
Io l'ho disattivato mesi fa e non ho più avuto problemi..mi pare ci sia 1opzione sulla tv da disabilitare"controlla altri dispositivi con il telecomando della tv" o qualcosa di simile

Ultima modifica da un moderatore:
Per non accenderla accendendo la tv si ma da me il problema è quando la tv è già accesa :morris82:

Tipo adesso stavo guardando la tv tranquillamente con la console spenta del tutto e a caso ha iniziato a fare rumori come se scrivesse sull'HDD...ma l'ho spenta completamente, non deve fare queste cose, deve rimanere totalmente spenta come se avessi staccato la spina! Non capisco perché faccia così :bah!:

Poi io la copro sempre quand'è spenta per non farci andare polvere sopra e quindi non mi piace faccia questa cosa coperta così...e poi se la spengo deve restare spenta senza fare queste cose random come se fosse in standby...e sta pure continuando a farlo come se stesse aggiornando ma dovrebbe essere completamente spenta :tristenev:

Lo spegnimento totale è un altro aspetto invece..la mia dopo che la spegno sento che"lavora"per una decina di minuti tutti

Lo spegnimento totale è un altro aspetto invece..la mia dopo che la spegno sento che"lavora"per una decina di minuti tutti
Si ma se la spengo deve restare spenta...ieri ha addirittura installato l'ultimo aggiornamento preview da COMPLETAMENTE spenta...a cosa serve scegliere come spegnerla? :morris82:

Si ma se la spengo deve restare spenta...ieri ha addirittura installato l'ultimo aggiornamento preview da COMPLETAMENTE spenta...a cosa serve scegliere come spegnerla? :morris82:
Esci dalla preview, è sicuramente un bug dovuto a quello. ;)

Vorrà dire che staccherò la spina sino a quando non correggeranno :asd:
C'è anche l'opzione "Mantieni la console sempre aggiornata" per cui scarica gli aggiornamenti quando la spegni, prova a verificare. Una volta finito però dovrebbe spegnersi e basta quindi non so se spiega tutte le stranezze
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

C'è anche l'opzione "Mantieni la console sempre aggiornata" per cui scarica gli aggiornamenti quando la spegni, prova a verificare. Una volta finito però dovrebbe spegnersi e basta quindi non so se spiega tutte le stranezze
Ora controllo ma quello non dovrebbe funzionare per la modalità standby? Se la spengo con il salva energia deve essere spenta del tutto, non deve accendersi per scaricare roba :tristenev:

Ok disattivato, più tardi lo scoprirò :asd:

In effetti forse sulla S ce l'avevo disabilitato...

Ciao ragazzi! Qualcuno ha preso The City of Brass (giochino simpatico uscito ieri)?

Se si, è già supportato HDR e 4k? L'avevo completamente ignorato finora, ma è 'na roba fantastica :paura:

Sì, è ottimizzato. :sisi:

https://www.microsoft.com/it-it/store/p/city-of-brass/c4kwwrbwc5np

Domanda, che tipologia di gioco è?
Grazie, Falo!

Dunque a quanto ho capito è un titolo basato quasi unicamente sul gameplay e sulle opportunità che offre (il protagonista si muoverà in un ambiente procedurale e dovrà combattere orde di nemici mistici armato di frusta e mazza/spada).

Il divertimento è garantito da parecchie varianti interessanti, che dovrebbero rendere il gameplay un mix tra Bioshock e Dishonored (ma questo è tutto da vedere, pad alla mano)

Per maggiori info dai uno sguardo proprio sulla home di Spaziogames, è appena uscita la recensione :sisi:

Grazie, Falo!
Dunque a quanto ho capito è un titolo basato quasi unicamente sul gameplay e sulle opportunità che offre (il protagonista si muoverà in un ambiente procedurale e dovrà combattere orde di nemici mistici armato di frusta e mazza/spada).

Il divertimento è garantito da parecchie varianti interessanti, che dovrebbero rendere il gameplay un mix tra Bioshock e Dishonored (ma questo è tutto da vedere, pad alla mano)

Per maggiori info dai uno sguardo proprio sulla home di Spaziogames, è appena uscita la recensione :sisi:
Visto e letta la recensione. Pare interessante. :sisi:

Acquistare una Xbox one FAT oggi: controindicazioni?

Il "pro" evidente è il prezzo che gira per la "vecchia" Xbox One. Pur essendo un videoregistratore dalle enormi dimensioni, il costo a cui viene proposta sull'usato si aggira poco sopra le 100 euro, spesso con giochi e accessori.

Un altro vantaggio consiste nel fatto che, teoricamente, su tale console si consumerà tutta l'attuale generazione, e quindi si potrà giocare più o meno tranquillamente a tutti i titoli con la stessa qualità grafica della "s" e con qualche compromesso rispetto alla X (ma tv 4k non ne abbiamo e non ne avremo per un po', quindi non pesa la cosa).

Svantaggio: gli fps a cui girano i giochi sono inferiori anche rispetto alla "s", che è stata spinta leggermente lato clock e ne ha qualcuno in più sui giochi.

La domanda, dunque, è relativa a quanto è svantaggioso possedere oggi una Xbox One Fat, considerando che i servizi come il pass e la reperibilità di giochi in digitale su cdkey o g2a a poco prezzo è più o meno garantita, mentre potrei addirittura optare per una condivisione di account (so che se ne può parlare senza fare richieste esplicite di collaborazione qui nel forum) anche se non so ancora bene come funziona.

Consigli cercasi. :sisi:

Visto e letta la recensione. Pare interessante. :sisi:
Vero, anche a me incuriosisce (anche e soprattutto perché costa 20 onestissimi euri) :sisi:

Appena ho un po' di tempo lo provo, così posto qualche prima impressione

- - - Aggiornato - - -

Provato un po' City of brass e devo dire che il gioco nel complesso è proprio carino, anche tecnicamente se la cava...

Ma il feed, pad alla mano, è veramente raccapricciante.

Ho provato per un po' a settare la giusta taratura dei comandi analogici, ma sono così macchinosi e mal settati che manco Duke Nukem 3D

Nulla che non si possa risolvere con una patch, sia chiaro, ma provare per credere :rickds:

Il "pro" evidente è il prezzo che gira per la "vecchia" Xbox One. Pur essendo un videoregistratore dalle enormi dimensioni, il costo a cui viene proposta sull'usato si aggira poco sopra le 100 euro, spesso con giochi e accessori. Un altro vantaggio consiste nel fatto che, teoricamente, su tale console si consumerà tutta l'attuale generazione, e quindi si potrà giocare più o meno tranquillamente a tutti i titoli con la stessa qualità grafica della "s" e con qualche compromesso rispetto alla X (ma tv 4k non ne abbiamo e non ne avremo per un po', quindi non pesa la cosa).

Svantaggio: gli fps a cui girano i giochi sono inferiori anche rispetto alla "s", che è stata spinta leggermente lato clock e ne ha qualcuno in più sui giochi.

La domanda, dunque, è relativa a quanto è svantaggioso possedere oggi una Xbox One Fat, considerando che i servizi come il pass e la reperibilità di giochi in digitale su cdkey o g2a a poco prezzo è più o meno garantita, mentre potrei addirittura optare per una condivisione di account (so che se ne può parlare senza fare richieste esplicite di collaborazione qui nel forum) anche se non so ancora bene come funziona.

Consigli cercasi. :sisi:
Anche la S non si trova a prezzi altissimi, se trovi qualche offerta consiglierei quella visto che la Fat mi pare sia proprio fuori produzione. Inoltre la S può leggere i Blu-Ray in 4K, può essere utile anche in ottica futura. La Fat resta comunque una console affidabilissima e con la stessa libreria di giochi quindi se non trovi offerte particolari sulla S buttati pure su quella :stema:

C’e’ qualche sistema per ovviare allo scollegamento del profilo?

Tipo quando internet fa le bizze....

Na rottura incredibile che non capita con i giochi retrocombatibili...

Microsoft sta fondando uno studio a Santa Monica per un nuovo franchise tripla-A

Cambio di marcia per il colosso di Redmond?

Microsoft ha pubblicato un'offerta di lavoro per un Principal Program Manager da destinare alla creazione di un nuovo studio di sviluppo a Santa Monica, in California.

Il progetto è volto ad "assumere e far crescere uno studio interno per sviluppare team e cultura" in un'area dove il colosso di Redmond non ha particolari attività in questo momento.

Più che uno studio, quindi, si parla di "costruire un ecosistema di dipendenti a contratto ed eterni per la scalabilità della produzione", da far ruotare intorno alla figura ricercata con 10+ anni di esperienza alla guida di titoli tripla-A.

Il tutto volto alla creazione di "un nuovo franchise", di cui ad ora non si fa naturalmente menzione e per il quale potrebbero volerci, evidentemente, numerosi anni visto lo stato dei lavori a dir poco embrionale.

Una notizia che di certo farà piacere ai supporter di Microsoft, dopo il report di ieri che parlava invece di assunzioni limitate al team di sviluppo per i contenuti legati agli Avatar.

News Spaziogames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro