Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una domanda, il maledetto da GS non mi ha permesso di fare il trasferimento dati, c'è un modo per recuperare almeno i salvataggi dei miei giochi ?  :bah:
I salvataggi vengono sempre caricati sul cloud se hai la console connessa a internet,  quindi non devi fare nulla se non il login ovviamente e far sincronizzare i dati quando avvii un gioco 

Ultima modifica da un moderatore:
I salvataggi vengono sempre caricati sul cloud se hai la console connessa a internet,  quindi non devi fare nulla se non il login ovviamente e far sincronizzare i dati quando avvii un gioco 
Non lo sapevo ottimo. Fiuuuù  :asd:

Ora metto a reinstallare tutto e credo che ci giocherò settimana prossima se tutto va bene.  :asd:  Poi avevi sentito dire che sulla X ci sono da scaricare a parte delle patch dedicate apposta per il 4K o na roba del genere, puoi spiegarmi un po' come funziona ? Grazie.

Non lo sapevo ottimo. Fiuuuù  :asd:

Ora metto a reinstallare tutto e credo che ci giocherò settimana prossima se tutto va bene.  :asd:  Poi avevi sentito dire che sulla X ci sono da scaricare a parte delle patch dedicate apposta per il 4K o na roba del genere, puoi spiegarmi un po' come funziona ? Grazie.
Se devi metterti a scaricare e reinstallare tutto, allora fa tutto da sola, altrimenti avresti potuto scaricare le patch sulla S in modo da prepararti a passare i giochi sulla X tramite hard disk esterno

Se devi metterti a scaricare e reinstallare tutto, allora fa tutto da sola, altrimenti avresti potuto scaricare le patch sulla S in modo da prepararti a passare i giochi sulla X tramite hard disk esterno
Non ci ho pensato  :bah:

Portata la console da un parente con Fibra per scaricare tutto più in fretta, ho grandi aspettative per quanto riguarda il comparto grafico di Metro Exodus e soprattutto curioso di vedere il mirabolante miglioramento di Gears 4 che a quanto leggo cambia parecchio rispetto ai modelli base. Poi ho anche una domanda, per chi ci ha giocato Shadow of the Tomb Raider come prestazioni spacca ?

Portata la console da un parente con Fibra per scaricare tutto più in fretta, ho grandi aspettative per quanto riguarda il comparto grafico di Metro Exodus e soprattutto curioso di vedere il mirabolante miglioramento di Gears 4 che a quanto leggo cambia parecchio rispetto ai modelli base. Poi ho anche una domanda, per chi ci ha giocato Shadow of the Tomb Raider come prestazioni spacca ?
Tr tecnicamente è mostruoso, davvero uno dei giochi migliori su X da questo punto di vista. Gears 4 è illegale, credimi :asd:

Hai una tv/monitor 4K?

Ragazzi visto che la mia Xbox One S hai il chip audio difettoso (audio che va e viene) e non è più in garanzia, e visto anche che mi avevano regalato una carta euronics per il mio compleanno dal valore di € 100. Ho prenotato il bundle in offerta Xbox One X con Forza Horizon 4 e Forza Motorsport 7, quindi pago il tutto a 299,90 euro. In più farò un'ulteriore garanzia. Ma speriamo di non avere problemi questa volta, la slim la presi al lancio e mi è durata 3 anni scarsi.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga una domanda, come ho già detto su ho portato la X da un parente che ha la fibra per scaricare tutto più velocemente, lui però ha un full HD, ora quando ricollego la console al mio TV 4k la risoluzione e tutto il resto delle impostazioni si risettano automaticamente ?

Raga una domanda, come ho già detto su ho portato la X da un parente che ha la fibra per scaricare tutto più velocemente, lui però ha un full HD, ora quando ricollego la console al mio TV 4k la risoluzione e tutto il resto delle impostazioni si risettano automaticamente ?
Non mi pare. Basta andare nelle impostazioni dell'uscita video della console :sisi:  E da lì detti in 4K.

Mi rendo conto solo ora che la One X che ho preso in bundle con BF V è una Limited Edition.  :morristend:

Si lo e’ anche quella bianca con Fallout 76
L'ho vista molto bella, ottimo acquisto.  :ahsisi:

Ame sarebbe piaciuta la normale tutta nera però anche questa non è male, soprattutto il controller che mi piace molto di più rispetto a quello standard con i tasti colorati.

Volevo chiedere una cosa, le pile che si trovano all'interno della confezione sono ricaricabili ? No perché io ho provato a ricaricarle con un caricatore ed in effetti si sono caricate.

L'ho vista molto bella, ottimo acquisto.  :ahsisi:

Ame sarebbe piaciuta la normale tutta nera però anche questa non è male, soprattutto il controller che mi piace molto di più rispetto a quello standard con i tasti colorati.

Volevo chiedere una cosa, le pile che si trovano all'interno della confezione sono ricaricabili ? No perché io ho provato a ricaricarle con un caricatore ed in effetti si sono caricate.
Le pile che ho trovato io no non sono ricaricabili.

Ti conviene prenderti la batteria ricaricabile ufficiale microsoft, trovi all’interno anche il filo usb che collega controller a console, in modo che te lo ricarica direttamente la console senza rimanere tutta la vita a smontare batterie

Le pile che ho trovato io no non sono ricaricabili.

Ti conviene prenderti la batteria ricaricabile ufficiale microsoft, trovi all’interno anche il filo usb che collega controller a console, in modo che te lo ricarica direttamente la console senza rimanere tutta la vita a smontare batterie
Si credo proprio che lo prenderò.

Ormai è una settimana abbondante che gioco la con la X e fino ad ora ho provato solo Titanfall 2. Che dire, non sarà il top per valutare le potenzialità della console, ma che spettacolo cavolo

Ormai è una settimana abbondante che gioco la con la X e fino ad ora ho provato solo Titanfall 2. Che dire, non sarà il top per valutare le potenzialità della console, ma che spettacolo cavolo
Io sto giocando a Shadow of the Tomb Raider, ora non so come giri su PS4 Pro ma su X è assurdo e non vedo l'ora di provare Exodus che graficamente sembra anche migliore.  :ivan:

Per quanto riguarda le prestazioni in questa settimana l'ho messa davvero sotto stress perché oltre a giocare la sto tenendo quasi ogni notte a scaricare (e non ho ancora finito) e oltre a non far rumore (la Pro è un trattore) non scalda nemmeno, fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro