Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grande acquisto! Ma per l'hard disk alla fine invece?
Lo pagata 60 euro  :P  

Hdd aspetto mese prox

la differenza con ps4 pro cè eccome nn ascoltare le rosicate dei fanboy io vengo da ps4 pro e la differenza è considerevole soprattutto se rapportata al tipo do segmento che occupano queste console

4k nativo e 60 frame sono un dato che parla chiaro

i video confronti avvicinano molto la.one x alla resa di un pc di fascia medio alta

tra l altro su un pc si gioca su schermi piccoli dove nn ha senso il 4k

quindi quando ti pirtano ad esempio sekiro o dark souls per sminuire l hardware xbox ti trovi di fronte a delle rosicate epocali poiche in quei casi specifici non so possono attribuire all hardware le pigrizie storiche di uno sviluppatore che nn è in grado di tenere il framerate sugli sta darr attuali nemmeno quando fa una remaster

Exodus è uno dei giochi che testimonia il margine prestazionale che la one x puo raggiungere

pochi cazzi

ps4 riesce a fare benissimo solo nelle esclusive tipo gow, horizon e spiderman che sono stati sviluppati appunto in esclusive sfruttando a pieno le prerogative della ps4 pro

hai fatto bene a prendere la one x se ti sei goduto la ps4 pro
Metro xodux gira nettamente meglio e la grafica pure

Continuo a nn capire il perché nn cambiano con un aggiornamento la dash che è sempre poco intuitiva e macchinosa 

Per adesso ci sono pochi caxxi 

La macchina pedala è pedala altro che balle

Scambiatevi un segno di pace

Ricordiamoci sempre che siamo dei privilegiati perché in fondo è un hobby /passione il videogiocare e è parlare di videogiochi 

Inutile incazzarsi con il mondo che c è oggi oltretutto

Ultima modifica da un moderatore:
Scambiatevi un segno di pace

Ricordiamoci sempre che siamo dei privilegiati perché in fondo è un hobby /passione il videogiocare e è parlare di videogiochi 

Inutile incazzarsi con il mo do che c è oggi oltretutto
Ma infatti sono intervenuto per darti consigli. La Xbox one X per me non ha un grande vantaggio su Ps4 Pro in termini di resa grafica, anzi. Resta comunque conveniente rispetto al PC e rispetto ai servizi che offre come il GamePass. 

Darmi del Fanboy dopo che mi sono abbonato per tre anni al Gamepass è da stupidi. 

Ma infatti sono intervenuto per darti consigli. La Xbox one X per me non ha un grande vantaggio su Ps4 Pro in termini di resa grafica, anzi. Resta comunque conveniente rispetto al PC e rispetto ai servizi che offre come il GamePass. 

Darmi del Fanboy dopo che mi sono abbonato per tre anni al Gamepass è da stupidi. 
Io per quello che sto vedendo, metro exodux, forza 7,fifa19, ti posso dire che la differenza la si nota eccome

Forza 7 nn ho metro di paragone e quindi nn fa testo 

Però per me che lo vedo e provo per la prima volta ti giuro me caduta mascella 

Fifa 19 per esempio io lo trovo migliore a livello proprio grafico un buon 20% in più rispetto a pro con tv stessa cfg

Se le differenze nei multipiatta sono un 10/20 % in più a livello grafico e un frame rate più stabile

Se le 2 macchine uscivano in contemporanea avrei scelto la o ex onestamente

Rendo giustificare le 100 euro di differenza e oltretutto è pure un bluray 4k che nn mi da per nulla fastidio

Oggi costando uguali 399 entrambe per quello che vedo e sto provando andrei dritto su One x

E calcola che lo pagata 60 euro e nn parlo per giustificare la spesa

Io per quello che sto vedendo, metro exodux, forza 7,fifa19, ti posso dire che la differenza la si nota eccome

Forza 7 nn ho metro di paragone e quindi nn fa testo 

Però per me che lo vedo e provo per la prima volta ti giuro me caduta mascella 

Fifa 19 per esempio io lo trovo migliore a livello proprio grafico un buon 20% in più rispetto a pro con tv stessa cfg

Se le differenze nei multipiatta sono un 10/20 % in più a livello grafico e un frame rate più stabile

Se le 2 macchine uscivano in contemporanea avrei scelto la o ex onestamente

Rendo giustificare le 100 euro di differenza e oltretutto è pure un bluray 4k che nn mi da per nulla fastidio

Oggi costando uguali 399 entrambe per quello che vedo e sto provando andrei dritto su One x

E calcola che lo pagata 60 euro e nn parlo per giustificare la spesa
Soprattutto sui giochi di calcio sì, ho notato la differenza tra Pes2019 su ps4 pro e Xbox one X. 

Poi, ti ripeto, in alcuni casi avviene il contrario, in altri la differenza si nota poco e niente (Forza Horizon 4, per quanto mi riguarda, va benissimo addirittura sulla S), e in altri casi ancora resto sbalordito dai risultati di ps4 pro in confronto a quelli di Xbox one X (God of war, horizon, detroit). 

Siamo lì, appunto: se le differenze grafiche sono nell'ordine del 10% per me onestamente è una differenza irrisoria. Ma hai fatto bene a prenderla per il gamepass. 

ma forza Horizon e forza 7 addirittura quasi non si percepisce la differenza

e cmq prendere ad esempio le esclusive fa testo fini ad un certo punto

se vai su il 90 per cento dei multi piatta la differenza si nota e in alcuni casi è fin troppo evidente un po come avveniva tra 360 e ps3

il discorso di partenza era esattamente questo

prenderla per sfruttare al meglio un 4k con hdr10 è gia di suo un ottimo motivo per preferirla a ps4 pro

non entro nel merito dei sevizi tipo gamepass lerche nn mi va di fare le gare tra una console e l altra ma dire che la differenza è esigua è come dire che è esigua tra oc e one x... piccole differenze su pc equivagono a grisse differenze di spesa nell assemblaggio

inoktre la prossima generazione mi gioco tutto che sara all insegna del 4k nativo e 60 frame fissi...in pratica un altro piccolo salto che pero vale una generazione poiché per farlo occorrera una ps5

quando si arriva a certi livelli è anche sulle.piccole differenze ( nranche troppo piccole) che si ragiona

è per quello che ho espresso il mio parere senza per altro offendere nessuno

Tutti e 2 avete opinioni interessanti 

Ora provo project cars 2 e vedo un attimo che combina 

Però al momento mi ritengo soddisfatto 

Boccio la dash perché proprio nn capisco il perché nn la rendano più snella. 

Gusto personale 

Tutti e 2 avete opinioni interessanti 

Ora provo project cars 2 e vedo un attimo che combina 

Però al momento mi ritengo soddisfatto 

Boccio la dash perché proprio nn capisco il perché nn la rendano più snella. 

Gusto personale 
sulla dash concordo

avessero ripreso quella.perfettta di 360 ammodernando grafica e colori sarebbe stato oro colato

ma questo problema.se lo.portano dietro dall inizio

anzi adesso è migliorata

sulla dash concordo

avessero ripreso quella.perfettta di 360 ammodernando grafica e colori sarebbe stato oro colato

ma questo problema.se lo.portano dietro dall inizio

anzi adesso è migliorata
Esatto

Ma è proprio come è concepita che nn va bene. 

Per funzionare funziona e ci mancherebbe altro :dsax:  ma impatto venendo da Sony é terribile.

Altra cosa che nn condivido è ste maledetto Pad con le pile 

Fortuna che è un gran bel Pad ma me tocca andare al gs a prendere la battery perché è un succhia pile con vibrazione attiva. 

Nulla da dire sulla silenziosità della macchina 

prendi su amazon un pack da 4 stilo con caricatore marca panasonic

ottime recensioni e mi sto trovando benissimo come autonomia

ne metti due e quando si scaricano hai le.altre due pronte

@Mhèhèhè

Mi sono dimenticato di dire che ovviamente se ancora non hai Xbox Game Pass da oggi parte l'offerta di 3mesi a un solo euro  :unsisi:

Quindi per l'hard- disk il mese prossimo vuol dire quando è pieno quello interno, giusto?  :ahsisi:

prendi su amazon un pack da 4 stilo con caricatore marca panasonic

ottime recensioni e mi sto trovando benissimo come autonomia

ne metti due e quando si scaricano hai le.altre due pronte
OK grazie

@Mhèhèhè

Mi sono dimenticato di dire che ovviamente se ancora non hai Xbox Game Pass da oggi parte l'offerta di 3mesi a un solo euro  :unsisi:

Quindi per l'hard- disk il mese prossimo vuol dire quando è pieno quello interno, giusto?  :ahsisi:
Goduria pura 

Esatto in teoriaa nn so nemmeno se ci arrivo alla prox settimana :dsax:

Mi son fatto ea access e madden e NHL sono già pronti e goduriosi davvero 

Macchina spettacolare nulla da dire. 

Devo ancora vedere 1 calo di frame. 

Ma anche le luci e ombre sono qualcosa di magnifico 

Sarei curiosissimo di vederla su un qled o oled 

Crisis è nella retrocompatibilita? 

Castlevania lost of shadow 2?

I lords of shadow sono retrocompatibili, ma non sono ottimizzati per X purtroppo :sad:
OK me li rigioco volentieri

Ma nn usufruiscono nemmeno di antialing migliore? 

E per crisis sai qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro