Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con l'aggiornamento hanno aggiunto riavvia quando si tiene premuto il tasto xbox nonostante non serva praticamente a nulla ma di mettere "standby" non gli sfiora nemmeno l'idea, sai com'è non serve e non sarebbe comodo, molto meglio lasciarlo com'è e far fare solo 115 passaggi per attivarlo anziché metterlo lì... :facepalm:

Con l'aggiornamento hanno aggiunto riavvia quando si tiene premuto il tasto xbox nonostante non serva praticamente a nulla ma di mettere "standby" non gli sfiora nemmeno l'idea, sai com'è non serve e non sarebbe comodo, molto meglio lasciarlo com'è e far fare solo 115 passaggi per attivarlo anziché metterlo lì... :facepalm:
e xke il tasto eject del disco?

Ragazzi una domanda... Secondo voi qual'è il controller xbox one con minor input lag di tutti?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao.

Cosa ne pensate del fatto che da AMD venga quasi solamente citata PS5 (ultima, in ordine di tempo, la presentazione delle nuove gpu NAVI)?....in teoria dovrebbe montarle anche la prossima Xbox...

Ciao.

Cosa ne pensate del fatto che da AMD venga quasi solamente citata PS5 (ultima, in ordine di tempo, la presentazione delle nuove gpu NAVI)?....in teoria dovrebbe montarle anche la prossima Xbox...
Ciao Checco, forse ti ricordi di me...

Io penso sia dovuto al fatto che Sony ha gia' rivelato, con un'intervista a Cerny, alcune caratteristiche della prossima PS5 mentre lato MS ufficialmente tutto tace fino all'E3. Fino a quel momento tutto resta "segreto", anche lato produttori hardware nelle loro presentazioni/interviste ecc.

Ciao Checco, forse ti ricordi di me...

Io penso sia dovuto al fatto che Sony ha gia' rivelato, con un'intervista a Cerny, alcune caratteristiche della prossima PS5 mentre lato MS ufficialmente tutto tace fino all'E3. Fino a quel momento tutto resta "segreto", anche lato produttori hardware nelle loro presentazioni/interviste ecc.
Ciao caro, certo che mi ricordo!  :)

Si, ho letto questa considerazione in giro e in effetti potrebbe essere il motivo del "silenzio" verso MS. Ho anche letto però che la gpu di Scarlett potrebbe essere sviluppata con un'architettura ancora più nuova di Navi (mi sembra si chiami Arcturus) quindi boh, aspettiamo e vediamo.

Ciao caro, certo che mi ricordo!  :)

Si, ho letto questa considerazione in giro e in effetti potrebbe essere il motivo del "silenzio" verso MS. Ho anche letto però che la gpu di Scarlett potrebbe essere sviluppata con un'architettura ancora più nuova di Navi (mi sembra si chiami Arcturus) quindi boh, aspettiamo e vediamo.
In questo caso era una mia personale opinione, in questo periodo tendo ad informarmi pochissimo in quanto voglio godermi la conferenza alla grande. Per me resta l'accordo di non divulgazione di notizie fino a quando MS stessa non decide, come e' giusto che sia.

Ciao.

Penso che MS non ha ancora annunciato ufficialmente la nuova console e quindi AMD giustamente non ne parla. tutto qui. 

Data dentro al gamestop la S per la X a €150 con the divison 2, buona promozione,anche se ho dei dubbi se ne è valsa la pena. :hmm:

Quali giochi sfruttano pienamente il 4k,ho il gamepass!

Data dentro al gamestop la S per la X a €150 con the divison 2, buona promozione,anche se ho dei dubbi se ne è valsa la pena. :hmm:

Quali giochi sfruttano pienamente il 4k,ho il gamepass!
Dal punto di vista tecnico questi sono tra i migliori titoli: Red Dead Redemption 2, Assassin's Creed Odyssey, Halo 5, Gears 4, Forza Horizon, Forza 7, Sea of Thieves, Anthem, Mordor

Qui trovi tutte le info sui titoli ottimizzati :sisi:

https://www.xbox.com/en-us/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list

Dal punto di vista tecnico questi sono tra i migliori titoli: Red Dead Redemption 2, Assassin's Creed Odyssey, Halo 5, Gears 4, Forza Horizon, Forza 7, Sea of Thieves, Anthem, Mordor

Ok grazie x l l'informazione...ma è normale che è da 30 min alla schermata è ora di aggiornare?

Giorno ragazzi, qualcuno sta verificando problemi di connessione ad xbox live? da qualche ora non riesco a loggare ed ho problemi proprio a mettere la console in linea, dal test connessione mi dice errore DHCP, non so come risolvere, sto provando delle soluzioni ma nada, la play va on line tranquillamente.

Con Scarlett in uscita nel 2020 ed avendo una One S, consigliate di acquistarla? 

Non ho resistito perché l'offerta era troppo allettante e presa anch'io la One X da GS portando la S, spero si aver fatto bene...  :|

Diciamo che sono stato spinto anche dal fatto che la mia S è fuori garanzia e per l'hard disk più capiente. Poi anche con l'estate di mezzo se non si sta attenti il pericolo morte è dietro l'angolo.

Una domanda, il maledetto da GS non mi ha permesso di fare il trasferimento dati, c'è un modo per recuperare almeno i salvataggi dei miei giochi ?  :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro