Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
per me:

-MS ha sbagliato le strategie di marketing. SI

-Sony ha ottime esclusive ( nioh, nier, bloodborne ecc ecc ) SI

-MS ha ottime esclusive ( ori, Killer instinct, Gears ) PIU NO CHE SI, MA CMQ INFERIORI A QUELLE DI SONY

-PS4 PRO attualmente è la console più potente in commercio SI

-One X sarà la console più potente in commercio SI

- Per sfruttare al meglio la PS4 pro serve una TV 4k: SI

- Per sfruttare al meglio la One X serve una TV 4k: SI

Sulla base di questi punti ognuno faccia le sue valutazione e pace ad ogni esclusiva!

bisogna cmq sfatare il mito che microsoft cerca di imporre che su xbox one i titoli multi avranno il 4k nativo.

Se la SH deciderà di fare degli assets grafici in 4k (lod dei modelli 3d migliori per "ospitare" texture in 4k nativo) allora sì il gioco multi sarà nativo su scorpio e solamente upscalato per ps4 pro (dato che quest'ultima non ce la fà). Praticamente il tipo di supporto che i turn10 daranno a forza 7.

Nel caso di assassin's creed origins invece non si tratta di 4k nativo, ma di un doppio upscaling come ho specificato una o 2 pagine fà. Magari l'effetto sarà migliore su scorpio che ps4 pro però dire che è 4k nativo vuol dire ingannare l'utente finale.

Viste le premesse, xbox one vale 500€? io penso di no, ma molto probabilmente quando andrò a comprarla spenderò anche di più tra base verticale e batterie varie (perchè dubito che il controller avrà la batteria a litio integrata... dopotutto siamo solo nel 2017 :asd:)

per me:
-MS ha sbagliato le strategie di marketing. SI

-Sony ha ottime esclusive ( nioh, nier, bloodborne ecc ecc ) SI

-MS ha ottime esclusive ( ori, Killer instinct, Gears ) PIU NO CHE SI, MA CMQ INFERIORI A QUELLE DI SONY

-PS4 PRO attualmente è la console più potente in commercio SI

-One X sarà la console più potente in commercio SI

- Per sfruttare al meglio la PS4 pro serve una TV 4k: SI

- Per sfruttare al meglio la One X serve una TV 4k: SI

Sulla base di questi punti ognuno faccia le sue valutazione e pace ad ogni esclusiva!

bisogna cmq sfatare il mito che microsoft cerca di imporre che su xbox one i titoli multi avranno il 4k nativo.

Se la SH deciderà di fare degli assets grafici in 4k (lod dei modelli 3d migliori per "ospitare" texture in 4k nativo) allora sì il gioco multi sarà nativo su scorpio e solamente upscalato per ps4 pro (dato che quest'ultima non ce la fà). Praticamente il tipo di supporto che i turn10 daranno a forza 7.

Nel caso di assassin's creed origins invece non si tratta di 4k nativo, ma di un doppio upscaling come ho specificato una o 2 pagine fà. Magari l'effetto sarà migliore su scorpio che ps4 pro però dire che è 4k nativo vuol dire ingannare l'utente finale.

Viste le premesse, xbox one vale 500€? io penso di no, ma molto probabilmente quando andrò a comprarla spenderò anche di più tra base verticale e batterie varie (perchè dubito che il controller avrà la batteria a litio integrata... dopotutto siamo solo nel 2017 :asd:)
Io ho chiesto se ha ottime esclusive. non ho fatto paragoni con sony. questo è voler sempre fare a chi ce l'ha più lungo.

Le esclusive che MS ha sono ottime? SI Killer instinct è un signor picchiaduro, forza è un signor gioco di corse, Ori un signor platform, Recore un ottimo gioco ( devo vedere la definitive ), gears e halo signori giochi ecc ecc.

Le esclusive sono valide. non mi interessano i confronti.

Più no che si poi in base ai tuoi gusti...perchè io numericamente ho preferito e giocato a più esclusive su MS rispetto a sony. sono GUSTI.

Quindi senza confronti tra le due console le due affermazioni: MS E SONY HANNO OTTIME ESCLUSIVE hanno come risposta SI

Se hai avuto una 360, 3 one ecc ecc hai già sicuramente comprato le batterie al litio.

Se hai avuto tutte quelle one e ne hai ancora almeno una non spenderai 500 euro ma 350 o meno...io ad esempio per il cambio spenderò 200 euro.

- - - Aggiornato - - -

Comunque se vai sul sito della sony a vedere come presentano la ps4 pro anche li ti mettono bello in grande " la console più potente al mondo " e " gioco in 4K dinamico" e " gioco in 4K nativo"

Insomma, la dicitura 4K te la sparano anche quelli di sony quando in realtà non è 4k nativo e si sa

Marketing...

Per una volta che la MS si esalta lasciamola fare. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
per le esclusive, o cmq per qualunque altra cosa, ci vuole sempre un metro di paragone, altrimenti ce la si suona e ce la si canta :asd:

cmq ho avuto 3 360 e una one fat non il contrario :morristend: da quasi un anno cerco in tutti i modi di mollare a qualcuno la mia one fat + giochi a 200€ senza successo, non è che me ne vado a comprare altre 2 :rickds:

per le esclusive, o cmq per qualunque altra cosa, ci vuole sempre un metro di paragone, altrimenti ce la si suona e ce la si canta :asd:
cmq ho avuto 3 360 e una one fat non il contrario :morristend: da quasi un anno cerco in tutti i modi di mollare a qualcuno la mia one fat + giochi a 200€ senza successo, non è che me ne vado a comprare altre 2 :rickds:
Infatti così dovrebbe essere.

MS ha buone esclusive.

Sony ha buone esclusive.

Punto.a me basta questo.

se poi uno deve scegliere una delle due console lo farà in base ai suoi gusti.

Ad esempio...per me ha pesato più di tutti l'uscita su one di Killer instinct rispetto a qualsiasi altro gioco.

Titolo di nicchia.

Altri invece hanno preso ps4 per uncharted.

Bene.

Altri per Forza motorsport.

altri per god of war quando uscirà...ecc ecc.

La qualità dei titoli non si discute...se vuoi continuare ad affermare che i titoli esclusivi sony sono più belli rispetto a quelli ms continua pure...secondo me non serve a nulla perché è un discorso soggettivo.

Infatti così dovrebbe essere. MS ha buone esclusive.

Sony ha buone esclusive.

Punto.a me basta questo.

se poi uno deve scegliere una delle due console lo farà in base ai suoi gusti.

Ad esempio...per me ha pesato più di tutti l'uscita su one di Killer instinct rispetto a qualsiasi altro gioco.

Titolo di nicchia.

Altri invece hanno preso ps4 per uncharted.

Bene.

Altri per Forza motorsport.

altri per god of war quando uscirà...ecc ecc.

La qualità dei titoli non si discute...se vuoi continuare ad affermare che i titoli esclusivi sony sono più belli rispetto a quelli ms continua pure...secondo me non serve a nulla perché è un discorso soggettivo.
applausi.gif

Xbox One X | 7 Novembre 2017 | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con i giochi Xbox e Xbox 360 | Specifiche Rivelate! |

Ovvio da appassionato di videogames/ hardocore gamer si dovrebbe avere sia One/ps4...soldi e tempo permettendo , e si anche switch per i titoli Nintendo.

Poi è vero non si può avere tutto a volte però come prima console per me la scelta fu ps4.

Community di gamers maggiori, titoli multipiatta meglio supportati è ottimizzati ( ai tempi) esclusive nettamente migliori.

Poi in offerta presi One S: titoli M$ pochi ma bellissimi e giochi meno costosi rispetto alle versioni ps4.

Per quando riguarda il discorso Ps4/ Pro e One/ X :

Cambiarla solo per lo sfizio eeeeh ma "eppiupotente" 4k bla bla...ma oddio...

Se la console fa le bizze dopo anni o la si deve comprare nuova perche manca ok andare di X o Pro ( magari e) o forse anche se si piazza benissimo la "vecchia" e con 150 euro arrivi alla nuova.

Ma cambiarla così per sfizio è puro cosumismo esagerato...bha.......

Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole.

Io penso che a molti sonari bruci non avere più la console più potente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E immagino...i sonari in maggior parte manco hanno ps4 pro.

Ma ancora nel 2017 con ste faide?

Che poi i boxari dovrebbero stare più zitti imho

Allora non capisco tutta questa necessità di screditare la One X :ahsisi:

Scredito sia One X e Ps4 pro.

Mid gen inutile e cosumista e clienti babbei e disagiati che ci corrono pure dietro.

Colpa di questa gen che ha fatto uscire console poco potenti e non all avanguardia come le scorse gen forse.

Ma certo che se noi continuiamo a dare i soldi per ste cose....

Siamo in un limbo generazionale.

Ci dovrebbero già essere le news o rumors su ps5 o Xbox two forse.

Invece abbiamo macchine aggiornate a versioni 1.5 che però devono stare dietro alle versioni standard, e la gente che sbava per il 4k o qualche fps in più o cazzatine varie.

Manco in tutte le case ci sono TV oled 4k da 3000 euro.

Su Pro sono d'accordo. Su One X ne riparleremo fra qualche mese, potresti aver ragione, ma non lo sappiamo ancora.

Ma tanto anche se spara a 4k nativo comunque non sono giochi "nuovi", c'è da stare dietro alla versione standard ossia la zavorra.

Ma tanto anche se spara a 4k nativo comunque non sono giochi "nuovi", c'è da stare dietro alla versione standard ossia la zavorra.
Microsoft ha parlato di porting molto semplici, staremo a vedere. Non me la sento di dire fin da ora che sarà un flop. A mio avviso la Microsoft punta molto di più su One X rispetto a quanto faccia Sony con Pro.

Ciò è dovuto al fatto che si giocano tanto con questa console

:sard: penso sia uno dei commenti più tristi che abbia mai letto qui :asd:

non sò di cosa possano vantarsi i possessori di pro, ma parlando per me (possessore di 2 pro) non è che sono mai stato tanto orgoglio della "PUTENZA" della ps4 pro, visto che è una ps4 fat con la cpu overclockata e una rx480 :asd:

- - - Aggiornato - - -

il problema cmq secondo me è il prezzo, sopratutto poi se la sony calerà il prezzo della gamma delle ps4 nel periodo di natale

PS4 Pro è una merdata colossale a livello di hardware e pure di assemblaggio. Un aereo al decollo fa meno rumore della suddetta, costruita pure con una plasticaccia oscena. Quindi, lato hardware, One X pare essere su un altro pianeta. Il software dipende dai gusti, io le ho entrambe ma questo fine anno su Pro comprerò ben zero titoli.

PS4 Pro è una merdata colossale a livello di hardware e pure di assemblaggio. Un aereo al decollo fa meno rumore della suddetta, costruita pure con una plasticaccia oscena. Quindi, lato hardware, One X pare essere su un altro pianeta. Il software dipende dai gusti, io le ho entrambe ma questo fine anno su Pro comprerò ben zero titoli.
per quel che conta l'estetica :asd: capirai poi..... la xbox one sembra un registratore vhs :rickds:

diciamo che se la ps4 pro è una fat overclockata con una rx480, la xbox one x è una xbox one s ancora più overclockata con più ram e una gtx 1070. Entrambe superatissime a livello hardware

per quel che conta l'estetica :asd: capirai poi..... la xbox one sembra un registratore vhs :rickds: diciamo che se la ps4 pro è una fat overclockata con una rx480, la xbox one x è una xbox one s ancora più overclockata con più ram e una gtx 1070. Entrambe superatissime a livello hardware
Quando morirà sta storia della 1070? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro