Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capito. Non seguo tutte le news del Vr e messa così in effetti può risultare interessante. Io resterei sempre senza Vr ma l'alternativa, vista la potenza della macchina, potevano metterla.A me cambia non fa né caldo né freddo la mancanza del Vr per fortuna :rickds:
ma infatti questo chiedevo...l'avevano annunciata,dicendo vr high fidelity...mi dispiace siano tornati indietro...alla fine era una spesa ed una opzione in più per l'utente...cavolo con 6 tera avremmo avuto giochi non sgranati...:tristenev:

É un po' che non posto qua, ma vedo che l'andazzo é sempre lo stesso...:asd: consolatevi, sotto le news del sito, nelle notizie che riguardano Xbox, é molto ma mooolto peggio...:asd: il bello é che sono sempre quei 4/5 soliti sf1gati......decine e decine e decine di post sempre uguali...giuro. L'altro giorno mi son giocato un cartellino giallo soltanto per avere la soddisfazione di dargli dei pezzenti rosiconi e di andare a lavorare invece di passare le giornate a postare mink1ate sotto ogni singola news Xbox/Ms che compare sul sito...così poi forse potevano andare a comprarsi la console e non rompere più le @@...ovviamente mezz'ora dopo erano già sotto un'altra news a insozzarla...la cosa divertente é che fanno pure "branco"...ovviamente cartellino ai veterani del forum, ma sta gente invece fa sempre quel che gli pare e piace...mi sembra giusto :asd:

Comunque...- 2 mesi!:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Vogliamo parlare dei geni che dicono: io le esclusive Xbox me le gioco su Pc, fanculo Microzozz i miei soldi non li vedete...Piccoli particolari: Piattaforma Windows 10 (Microsoft), acquistato sul MICROSOFT Store, account Xbox Live (Microsoft).

Secondo voi questi geni lo capiranno prima o poi che a Microsoft fottesega se giocano le loro esclusive su Xbox One S, Xbox One X o PC? Visto che i soldi gli entrano sempre a loro? :asd:
Magari su windows 10 comprato con la key a 10 euro, senza che entrino i soldi del live e l'acquisto effettuato su steam. No, il pc non è in mano a microsoft, non finchè il client principale sarà in mano alla concorrenza.

io invito solo a riflettere prima di sparare sentenze...è una mid gen,chi ha comprato la one cmq avrà la possibilità di poter giocare tutto,chi invece ama poter sfruttare l'hardware potrà godersi i giochi in maniera migliore,sia in 4k sia in 1080p...alla ms non interessa che la x venda,a loro interessa che xbox venda,perchè guadagnano dai servizi ormai,e non solo dall'hardware...io verso la one e con 250 euro mi prendo una console che mi permette di sfruttare tv ed avere una versione migliore dei giochi....dove è il problema?non capisco perchè la gente si strappi i capelli,e perchè ostentare che non valga la pena fare l'upgrade
vendi la one a 250? fammi sapere se il fesso ha un fratello e ne vuole un altra :rickds:

cmq a parte questo nn ho ancora capito

la one s e ps4 pro mandano i giochi in 4k o solo la X?

le differenze sarebbero?

- - - Aggiornato - - -

Io dico soltanto che anche leggendo altri forum ci sono sempre quegli elementi che di punto in bianco quando si parla di Microsoft o di One entrano a gamba tesa pur non importandogli nulla sparando sentenze, sembra quasi che per loro sia un lavoro quello di rompere le palle a chi e' contento e sta aspettando di comprarla.Il bello e' che quando usci' la prima mid gen ( ps4 pro ) non li vedevi e non li sentivi questi crociati. :morris82:
forse perchè sony investe sulle esclusive, oltre che sulle cavolate :P la gente è meno insoddisfatta

sbaglio o il thread sta degenerando?

- - - Aggiornato - - -

Dettagli a ultra della versione pc sostanzialmente.
Quasi tutti i giochi avranno risoluzione aumentate e dettagli decisamente migliori.
esatto, intendevo quello. se le dichiarazioni del DF saranno confermate, è ottimo direi. è un pc medio alto a 500 euro. peccato che non ho la tv 4k, e quindi niente d1 per me

Ultima modifica da un moderatore:
Poco più di due mesi. :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Secondo voi la portano alla games week per provarla?
All'epoca portarono one, non vedo perchè non portare one x :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Magari su windows 10 comprato con la key a 10 euro, senza che entrino i soldi del live e l'acquisto effettuato su steam. No, il pc non è in mano a microsoft, non finchè il client principale sarà in mano alla concorrenza.
Lui parla di esclusive totali, quindi quelle che saranno acquistabili solo dallo store windows :sisi:

Poi dietro c'è tutto l'altro discorso, il Pc è in mano a Ms per il semplice fatto che tu puoi comprare tutti i giochi che vuoi anche solo su Steam, origin e uplay, ma per giocare devi vare windows, pochi cavoli. E a loro interessa proprio questo, usare windows e tutti i suoi servizi. E' tantissimo tempo che ormai Ms non guadagna dalle key di attivazione (Anche perchè prima che ci fossero le key a 20€ sugli store grigi c'era la "semplice" pirateria. Penso di non aver mai visto un amico con xp oiginale su un fisso :asd:)

ok ho capito...one s ha solo l'hdr, ps4 pro fa pure l'upscaling dei giochi in 4k tramite hw ma in realtà la risoluzione non cambia e one X ha il 4k reale

se ho detto minchiate ditemelo

Ma la console al gamestop si può riportare quando si vuole?

Valutano anche gli accessori?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma la console al gamestop si può riportare quando si vuole?Valutano anche gli accessori?

Ti conviene farlo qualche giorno prima del D1. Così non fai perdere troppo tempo al commesso e alla gente dietro di te :rickds:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ti conviene farlo qualche giorno prima del D1. Così non fai perdere troppo tempo al commesso e alla gente dietro di te :rickds:
Ti ringrazio, ma dovevo dichiarare al momento della prenotazione che davo dentro la console?

ok ho capito...one s ha solo l'hdr, ps4 pro fa pure l'upscaling dei giochi in 4k tramite hw ma in realtà la risoluzione non cambia e one X ha il 4k reale
se ho detto minchiate ditemelo
Anche One S upscala i giochi in 4K. Ha uno scaler interno. Ovviamente parte dal punto di partenza dei giochi One (900p o 1080p). Ps4 Pro upscala a partire da risoluzioni più alte.

Ma se io ho scaricato dei giochi sulla console, li posso trasferire su un'altra? Ho cancellato l'account e mi sono rimasti i giochi in DD

Ma se io ho scaricato dei giochi sulla console, li posso trasferire su un'altra? Ho cancellato l'account e mi sono rimasti i giochi in DD
Se li hai sull'hard della console dovrai ricaricarli sulla nuova console. Se li hai un un HDD esterno basta collegare questo alla nuova console.

Se li hai sull'hard della console dovrai ricaricarli sulla nuova console. Se li hai un un HDD esterno basta collegare questo alla nuova console.
E li potrò usare con un nuovo account?

Vogliamo parlare dei geni che dicono: io le esclusive Xbox me le gioco su Pc, fanculo Microzozz i miei soldi non li vedete...Piccoli particolari: Piattaforma Windows 10 (Microsoft), acquistato sul MICROSOFT Store, account Xbox Live (Microsoft).

Secondo voi questi geni lo capiranno prima o poi che a Microsoft fottesega se giocano le loro esclusive su Xbox One S, Xbox One X o PC? Visto che i soldi gli entrano sempre a loro? :asd:
Peccato che io li gioco comunque su pc che non è una macchina brandizzata Ms :sisi:

Inoltre credo che gli freghi se non vendono xbox one x e io gioco i loro titoli su pc senza prendere una seconda console :sisi:

Fermo restando che comunque X box one x resta senza esclusive comunque la mettiate :sisi:

Anche One S upscala i giochi in 4K. Ha uno scaler interno. Ovviamente parte dal punto di partenza dei giochi One (900p o 1080p). Ps4 Pro upscala a partire da risoluzioni più alte.
a ok :rickds: ma scusa allora meglio la one S della ps4 pro...costa meno e ha pure il lettore 4k....

boh

- - - Aggiornato - - -

ps. la mia nn è console war, vorrei capire solo come sta veramente la situazione

a ok :rickds: ma scusa allora meglio la one S della ps4 pro...costa meno e ha pure il lettore 4k....
boh

- - - Aggiornato - - -

ps. la mia nn è console war, vorrei capire solo come sta veramente la situazione
La ps4 Pro è più potente ed offre delle migliorie grafiche impossibili da raggiungere per One S. Chiaramente ha un 4k upscalato migliore (perché upscala da risoluzioni più alte ed utilizza il chekebord rendering) però costa anche di più :asd: diciamo che se vuoi spendero poco o niente, One S è comunque una buona macchina.

Peccato che io li gioco comunque su pc che non è una macchina brandizzata Ms :sisi:Inoltre credo che gli freghi se non vendono xbox one x e io gioco i loro titoli su pc senza prendere una seconda console :sisi:

Fermo restando che comunque X box one x resta senza esclusive comunque la mettiate :sisi:
Giochi su Linux? Ti sfido a far partire Gears 4. :leon:

E comunque comprando Gears 4 lo sai a chi hai dato i soldi? Devo proprio darti questa brutta notizia? :pffs:

a microsoft frega cazzi del mercato pc visto che è un terriorio di conquista solo per steam ormai, e frega bicazzi se si sta usando una copia piratata/clonata/keyata di windows visto che se la microsoft volesse bloccare questi utenti, rilascerebbero una patch che verrebbe scaricata in background e in 10 minuti, 9/10 di computer al mondo rimarrebbero improvvisamente senza licenza :asd: sarebbe l'attacco informatico più potente mai realizzato della storia :asd:

paradossalmente alla microsoft fanno comodo, perchè estendono il bacino di utenza microsoft; estendendo il bacino di utenza, le compagnie che vorranno rilasciare software a pagamento per windows continueranno a pagare loro la piccola fee che microsoft richiede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro