Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se mia moglie osasse intromettersi in questioni videoludiche che non le competono, le valigie gli e le faccio trovare 2 minuti dopo già fatte :asd:
cmq o ho le allucinazioni oppure su amazon.it sono disponibili i preorder per la scorpio edition ma non per quella standard :morristend:
Su amazon vedo l'esatto contrario, prenotabile la X liscia ma non la scorpio

ho visto trailer dalla dash della mia x1 e mi è venuta pelle d oca :asd:

appena preordinata sia la scorpio edition su amazon, sia la versione normale :predicatore:

a fine ottobre cancello l'ordine della versione normale e ciaone, male che vada se non riescono a spedirmi una scoprio edition, mi accontenterò di una normale

assassin's creed origins già ordinato per xbox one, sicuramente anche le goty di fallout e re7 le prenderò per xbox one x :ahsisi: l'ombra della guerra se ne parla l'anno prossimo che non voglio spendere più di sp che di gioco :sisi:

forza 7 non mi attira più di tanto ora che mi è arrivato pcars 2 e code vein sicuramente lo prendo per la ps4 pro perchè i souls sono roba da ps.

Ottima lista non ci si può lamentare per ora considerando che nemmeno è uscita.
Cod e Destiny mancano immagino a causa della partnership con sony, ma secondo me il supporto ci sarà, semplicemente non possono dirlo ancora.

Cod e' confermato da amazon se si legge in alto a destra della copertina :asd:

https://www.amazon.it/Call-Duty-Zombie-esclusivo-Amazon/dp/B072DTL934/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1505933368&sr=1-1&keywords=call+of+duty+wwii+xbox+one

E comunque...

:morristend:

ma sappiamo che hdd userà la X? spero 7200rrpm o comunque possibilità di upgrade...

trovo scandalosi i caricamenti sulla mia One fat...

ma sappiamo che hdd userà la X? spero 7200rrpm o comunque possibilità di upgrade...
trovo scandalosi i caricamenti sulla mia One fat...
Non so le specifiche tecniche ma le console ms non si sono mai potute upgradare e X non fara' differenza... cmq c'e' il thread ufficiale ;)

Ma sappiamo che hard disk userà? Si potrà upgrade?

La one in questo senso è scandaloso... Lentissima.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

improbabile, ma a che serve cambiare hard disk interno quanto allo stesso costo di un hdd interno da 2.5" di 2tb te ne puoi comprare un esterno da 4tb? :ahsisi:

tanto un gioco o lo installi in uno interno o uno esterno, non cambia nulla.

Cmq la console userà un hdd da 1tb, non si sà se da 4800 o 7200

improbabile, ma a che serve cambiare hard disk interno quanto allo stesso costo di un hdd interno da 2.5" di 2tb te ne puoi comprare un esterno da 4tb? :ahsisi: tanto un gioco o lo installi in uno interno o uno esterno, non cambia nulla.

Cmq la console userà un hdd da 1tb, non si sà se da 4800 o 7200
Ah dici tu usare uno esterno veloce e via?Farsi un box USB 3 con dentro un sshd così risolvo ma presumo che comunque la console risulti lenta. Cambierà solo per i giochi installati fuori

è indifferente perchè se hai un HDD interno o esterno, che sia attaccato tramite sata (interno) o usb (3.0) la velocità ridotta dei dischi ti farà sempre da collo. Certo, comprandoti un adattatore sata-usb e attaccandoci un ssd la situazione dovrebbe cambiare, ma se i 12gb di ram della xbox one x si comporteranno come dico io (cioè parte della ram flash usata come rom) l'effetto collo di bottiglia dovrebbe essere ridotto

Ah dici tu usare uno esterno veloce e via?Farsi un box USB 3 con dentro un sshd così risolvo ma presumo che comunque la console risulti lenta. Cambierà solo per i giochi installati fuori

SSD collegato via USB3 e passa la paura. (lato giochi ovviamente) :ahsisi:

Dite che c'è la possibilità migliorino assassin's creed unity e syndicate?

Vorrei recuperarli ed adesso sono in sconto su ps, quindi non so se vale la pena prenderli per One...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro