yes un centone...Ok grazie e come anticipo cosa vogliono? Un centone?
Anche se vorrei aspettare l'uscita magari escono casini da hardware vergine...
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes un centone...Ok grazie e come anticipo cosa vogliono? Un centone?
Anche se vorrei aspettare l'uscita magari escono casini da hardware vergine...
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
La piattaforma su cui è stato sviluppato è Xbox One X, mettici inoltre che la X è nettamente piu' potente di Ps4 Pro... quindi la risposta è scontataCiao a tutti ragazzi, ho ps4 pro e a novembre prenderò anche xbox one X. Secondo voi, Assassin's creed origins sarà graficamente più bello su xbox one x o ps4 pro? su quale piattaforma mi conviene acquistarlo? Grazie![]()
pspro4 ovviamente, la xone x si prende per le esclusive, mentre i multi vanno giocati su psproCiao a tutti ragazzi, ho ps4 pro e a novembre prenderò anche xbox one X. Secondo voi, Assassin's creed origins sarà graficamente più bello su xbox one x o ps4 pro? su quale piattaforma mi conviene acquistarlo? Grazie![]()
Wat??? Spero tu stia scherzandopspro4 ovviamente, la xone x si prende per le esclusive, mentre i multi vanno giocati su pspro![]()
tu che dici ?Wat??? Spero tu stia scherzando
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ovviamente sì, almeno non alzano il prezzo e mi permettono di sfruttare i miei vecchi P&C.ma il pad nella scatola dell'xbox one x sarà sempre barbonisticamente con le stilo dentro, con batteria al litio come extra optional?
Ma penso che su questo si possa essere d'accordo. Sarebbe da non comprargli il kit extra ed usare pile ricaricabili di terze parti, peccato però che tipo io ieri ne ho comprato uno. :sad2:non pensate che lo stia dicendo per fare console war, ma ho sempre trovato il fatto che i pad xbox vengono rilasciati senza batteria al litio incorporata di una tristezza e barboneria allucinante
Si su questo sono d’accordo infatti per me i kit stanno sullo scaffale uso le pile ricaricabili Amazon mi trovo benissimonon pensate che lo stia dicendo per fare console war, ma ho sempre trovato il fatto che i pad xbox vengono rilasciati senza batteria al litio incorporata di una tristezza e barboneria allucinante
Non sono per niente d'accordo, io ho sempre preferito le batterie, perchè la durata è stata sempre superiore rispetto a pad con batteria al litio, e poi, naturalmente, se un pad con batteria integrata non si carica più te lo tieni sempre attaccato (cosa che comunque puoi fare anche con i pad M$), o devi cambiarlo in toto, cosa che non succede con i pad che hanno il semplice vano per le batterienon pensate che lo stia dicendo per fare console war, ma ho sempre trovato il fatto che i pad xbox vengono rilasciati senza batteria al litio incorporata di una tristezza e barboneria allucinante
Molto meglio un pad che prevede l'uso di batterie stilo o originali xbox che uno cn batteria incorporata che per sostituire in caso di difetto devi mandarlo in assistenza.non pensate che lo stia dicendo per fare console war, ma ho sempre trovato il fatto che i pad xbox vengono rilasciati senza batteria al litio incorporata di una tristezza e barboneria allucinante
Intanto sono la cosa più duratura ed efficace! Il progresso non è sempre meglio!io ho preso il kit recharge o come si chiama per il pad xbox one, l'idea di cambiare le pile nel 2017 la trovavo demenziale 10 anni fa, figuriamoci ora.
Ma prendi un CronusMax, ed usi il pad One OVUNQUEho notato pero' che il collegamento non velocizza la risposta comandi come quella di un cavo normale, diversamente sul ds4, che se lo si collega, diminuisce il tempo di risposta. naturalmente parliamo di differenze percettibili solo da un maniaco degli fps multi come me. che appunto essendo maniaco degli fps, odia il ds4 dopo aver distrutto i suoi grilletti fatti con lo sputo sette volte in 2 anni. per ovviare al problema ho preso il nacon che pero' ho restituito il giorno dopo. non posso sapere qual'era la sua resistenza avendolo provato pochissimo, ma mi ha fatto un impressione brutta nel complesso.
Oddio questo è vivo sul serio? Lo possiedi e puoi confermare la bontá della periferica?Intanto sono la cosa più duratura ed efficace! Il progresso non è sempre meglio!
Ma prendi un CronusMax, ed usi il pad One OVUNQUE