Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Batterie ricaricabili tutta la vita, altro che! Quella al litio integrata (parlo del DS4) dura pochissimo. Io ho un caricabetterie da supermercato (pagato 10€) e con quello + 4 batterie ricaricabli alterno la coppia (una sul pad e l'altra in carica) e così non resto mai a secco e in più mi durano una vita.
Anche io sempre usato 4 batterie ricaricabili e mai avuto problemi e ci vuole un attimo a cambiarle. Non so come fanno alcuni ad usare le usa e getta.

Oddio questo è vivo sul serio? Lo possiedi e puoi confermare la bontá della periferica?
Non personalmente, provato da amici e nessun problema, poi ci sono recensioni positive ovunque, anche su Amazon, questa mi ha fatto morire, perchè è un pò quello che vogliono tutti

"Se cercate la console migliore sul mercato dovete abbinare la ps4 Pro con il joypad della One. Con CronusMax ho realizzato il mio sogno"

Anche io sempre usato 4 batterie ricaricabili e mai avuto problemi e ci vuole un attimo a cambiarle. Non so come fanno alcuni ad usare le usa e getta.
io sono ripassato alle batterie usa e getta perchè mi si rompeva sempre la batteria a litio del kit recharge :tragic:

Ma quali sono i giochi che usciranno per questa console?
tetris, super mario kart 9, the last of us 2, questi dal d1 a fine 2017, poi nel 2018 torna arcanoid

tetris, super mario kart 9, the last of us 2, questi dal d1 a fine 2017, poi nel 2018 torna arcanoid
Ma tu non stai bene :imfao:Invece di fare il solito utente scazzato, non mi rispondere. Non so niente perciò ho chiesto perché sono 3 anni ormai che nn gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu non stai bene :imfao:Invece di fare il solito utente scazzato, non mi rispondere. Non so niente perciò ho chiesto perché sono 3 anni ormai che nn gioco
siamo tutti scazzati qui su xbox...

non esce nulla di esclusivo perche non e' una nuova console, e' solo una xbox one piu' potente.

E che ci voleva a rispondere cosi prima?Grazie
Perdonami, ma avevi fatto una domanda simile dopo la presentazione dell'E3. E già ti era stato detto che la console non avrebbe avuto esclusive, ma la stessa libreria di One e One S.

Meraviglioso! Non pensavo esistessero cose simili :morristend:
:sisi: a breve lo prendo, l'idea di usare il pad One everywhere è troppo :sbav:

Perdonami, ma avevi fatto una domanda simile dopo la presentazione dell'E3. E già ti era stato detto che la console non avrebbe avuto esclusive, ma la stessa libreria di One e One S.
No ho fatto una domanda su Red Dead Redemption nel topic del gioco

ma io infatti mi sono convinto solo perché mi scade garanzia e la One fat fa ogni tanto le bizze...

Quali esclusive volevi che uscissero su una riedizione della stessa console? :asd:
Ma hai letto cosa ho scritto? Uno se fa una domanda è perché nn conosce l'argomento. Ho detto che nn gioco da 3 anni, nn ho seguito più niente

Non personalmente, provato da amici e nessun problema, poi ci sono recensioni positive ovunque, anche su Amazon, questa mi ha fatto morire, perchè è un pò quello che vogliono tutti
"Se cercate la console migliore sul mercato dovete abbinare la ps4 Pro con il joypad della One. Con CronusMax ho realizzato il mio sogno"
È il sogno di tutti missà:asd: Missá che faccio la pazzia e lo prendo, é una cosa che avrei voluto giá all'epoca ps3:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro