Io l'ho giocato su one s e tv 4k e non è affatto male neanche così...mia personalissima opinionestrano per battlefield1.niente io aspettavo a giocarlo pensando che ci saranno state migliorie a questo punto lo inizio su one s senza aspettare one x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho giocato su one s e tv 4k e non è affatto male neanche così...mia personalissima opinionestrano per battlefield1.niente io aspettavo a giocarlo pensando che ci saranno state migliorie a questo punto lo inizio su one s senza aspettare one x
Infatti lo giocherò così one s e ti 4KIo l'ho giocato su one s e tv 4k e non è affatto male neanche così...mia personalissima opinione
strano per battlefield1.niente io aspettavo a giocarlo pensando che ci saranno state migliorie a questo punto lo inizio su one s senza aspettare one x
Probabilmente la patch uscirà un po' più avanti, ma il supporto dovrebbe essere scontatoXbox One X è in arrivo il 7 novembre e saranno parecchi i titoli che sfrutteranno la potenza aggiuntiva della nuova console targata Microsoft. Recentemente vi abbiamo riportato una lista con vari giochi che arriveranno sulla piattaforma e riceveranno miglioramenti dal punto di vista tecnico. Tra questi, tuttavia, manca l'apprezzato Battlefield 1.
La questione può "suonare" strana, soprattutto se consideriamo la partneship con Microsoft che ha accompagnato l'uscita di Battlefield 1 e la cura con cui DICE lavora ai comparti tecnici dei propri titoli.
Al tal proposito, come segnalato da Gamingbolt, è intervenuto ai microfoni di Dualshockers il producer del gioco, Andrew Gulotta, che ha spiegato come gli sviluppatori stiano al momento valutando le migliorie da apportare alla versione Xbox One X di Battlefield 1 e, inoltre, ha confermato che a breve saranno svelate novità in merito.
All'inizio si parlò di VR e roba varia, che sarebbe stata esclusiva su One X e non su One. Però poi non si è più saputo nulla in meritoAlla fine questa X supporterà visori VR?Non ho letto più nulla al riguardo
no...Alla fine questa X supporterà visori VR?Non ho letto più nulla al riguardo
http://games.hdblog.it/2017/04/13/Project-Scorpio-confermata-realta-virtuale/Che peccato, uno spreco visto che tra due settimane usciranno i primi visori per la realtà aumenta e virtuale per Windows 10 e quindi speravo in una possibile compatibilità
dillo a me che non ho mai preso psvr proprio perche convinto che uscisse qualcosa per noi...Che peccato, uno spreco visto che tra due settimane usciranno i primi visori per la realtà aumenta e virtuale per Windows 10 e quindi speravo in una possibile compatibilità
C'è già la possibilità di condividere screen e video sui social. Su Twitter sicuro, almeno.Chiedo una mezza capperata: su questa nuova x non sarà implementata una funzione share tipo quella ps4 vero?!
la scelta mi pare ovvia alloraora... a poco piu' di un mese dall'uscita di X sto pensando a quale sara' il primo gioco che mi giochero' con questa belva... assassins creed o wolfestain? non mi piacciono piu' gli open world e la saga di assassins creed per me e' finita dopo il 3, mentre amo gli fps e il primo wolfestain l'ho divorato... quindi se non uscisse one x mi prenderei di sicuro wolfestain ma ora vorrei giocarmi il gioco che sfrutti meglio la potenza di x... si sa che migliorie avranno questi 2 titoli su x?
Puoi già condividere le clip sui vari social network. Se non sbaglio, con One X puoi registrare in 4K e 60fps le clipChiedo una mezza capperata: su questa nuova x non sarà implementata una funzione share tipo quella ps4 vero?!
Io sulla BELVA rigiocherò nuovamente Fallout 3, e poi Red Dead Redemption, in attesa del 2, oltre che Cuphead, of courseora... a poco piu' di un mese dall'uscita di X sto pensando a quale sara' il primo gioco che mi giochero' con questa belva... assassins creed o wolfestain? non mi piacciono piu' gli open world e la saga di assassins creed per me e' finita dopo il 3, mentre amo gli fps e il primo wolfestain l'ho divorato... quindi se non uscisse one x mi prenderei di sicuro wolfestain ma ora vorrei giocarmi il gioco che sfrutti meglio la potenza di x... si sa che migliorie avranno questi 2 titoli su x?
Cup Head che migliorie avrà?Io sulla BELVA rigiocherò nuovamente Fallout 3, e poi Red Dead Redemption, in attesa del 2, oltre che Cuphead, of course
Diventera' un platform tridimensionale![]()