Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ha senso se dò la mia One per la S con Horizon 3 a 79 euro?
e poi in futuro la X? tanto per ora ancora non ho la nuova tv 4k...
Se non hai intenzione di fare adesso una spesa grossa si. Dando dentro la One s per la X in futuro sicuramente recupererai i 79 euro spesi.

Se non hai intenzione di fare adesso una spesa grossa si. Dando dentro la One s per la X in futuro sicuramente recupererai i 79 euro spesi.
ecco bravo!

fretta non ho a prendere la X e così mi caccerei la fat che vale poco

considerando che hai FH3 in quei 79 euro il passaggio non è male. ;)
se gli interessa fh3 ok, ma considerando che nuovo si trova a 20 euro e che ha la possibilita di prendere a 79 euro il bundle con l'ombra della guerra prenderei quest'ultimo... che vale sicuramente piu' di fh3

ha senso se dò la mia One per la S con Horizon 3 a 79 euro?
e poi in futuro la X? tanto per ora ancora non ho la nuova tv 4k...
Ci stavo pensando anche io proprio ora..
Visto che servono anche 2 giochi sapete se dead rising 3 e ryse son of rome sono accettati per la promo?

Grazie.

Ci stavo pensando anche io proprio ora..
Visto che servono anche 2 giochi sapete se dead rising 3 e ryse son of rome sono accettati per la promo?

Grazie.
entrambi si perche costano usati rispettivamente 9.98 e 17.98 e per andar bene devono stare a >= di 9.98 usati

Oook...i prezzi dell'usato li posso vedere sul sito di gamestop? Ho altri giochi e devo decidere di quale liberarmi.

Grazie.

si dal sito...
Grazie ...Ah un ultima cosa..serve qualche card di "livello" alto per la promo?

Non ne ho nessuna.

E non ho piu lo scatolo della mia one ..non dovrebbe essere un problema giusto?

Grazie ancora

Grazie ...Ah un ultima cosa..serve qualche card di "livello" alto per la promo?

Non ne ho nessuna.

E non ho piu lo scatolo della mia one ..non dovrebbe essere un problema giusto?

Grazie ancora
la card serve, ma ti basta quella di livello 1 che farai quando andrai a riportare le cose, che non costa niente, non farti fregare perche loro spingeranno a farti fare la epic che costa tipo 18 euro.

lo scatolo della one non serve, basta che gli porti tutto quello che conteneva (cavi, alimentatore, pad, console), io ti consiglierei di passarci prima, chiedergli come devi portargli la console (perche certi la provano quindi deve esserci un profilo e un gioco installato e in questo caso dovresti cancellare il tuo profilo, crearne uno nuovo fake e lasciare un gioco dentro, calcola che loro in negozio non hanno wifi quindi devi farle da casa ste cose, se invece trovi il tizio che non gliene frega cancella tutto dalla console), andare a casa, preparare la console come ti dicono loro e correre a portargliela perche se cambia commesso magari cambia tutto

Puoi già condividere le clip sui vari social network. Se non sbaglio, con One X puoi registrare in 4K e 60fps le clip :sisi:
Xo io che non sono un sociologo nada allora vero? :tragic:

la card serve, ma ti basta quella di livello 1 che farai quando andrai a riportare le cose, che non costa niente, non farti fregare perche loro spingeranno a farti fare la epic che costa tipo 18 euro.lo scatolo della one non serve, basta che gli porti tutto quello che conteneva (cavi, alimentatore, pad, console), io ti consiglierei di passarci prima, chiedergli come devi portargli la console (perche certi la provano quindi deve esserci un profilo e un gioco installato e in questo caso dovresti cancellare il tuo profilo, crearne uno nuovo fake e lasciare un gioco dentro, calcola che loro in negozio non hanno wifi quindi devi farle da casa ste cose, se invece trovi il tizio che non gliene frega cancella tutto dalla console), andare a casa, preparare la console come ti dicono loro e correre a portargliela perche se cambia commesso magari cambia tutto
Gentilissimo...Grazie.

la card serve, ma ti basta quella di livello 1 che farai quando andrai a riportare le cose, che non costa niente, non farti fregare perche loro spingeranno a farti fare la epic che costa tipo 18 euro.lo scatolo della one non serve, basta che gli porti tutto quello che conteneva (cavi, alimentatore, pad, console), io ti consiglierei di passarci prima, chiedergli come devi portargli la console (perche certi la provano quindi deve esserci un profilo e un gioco installato e in questo caso dovresti cancellare il tuo profilo, crearne uno nuovo fake e lasciare un gioco dentro, calcola che loro in negozio non hanno wifi quindi devi farle da casa ste cose, se invece trovi il tizio che non gliene frega cancella tutto dalla console), andare a casa, preparare la console come ti dicono loro e correre a portargliela perche se cambia commesso magari cambia tutto
vendono liv.3

per la epic ci vogliono 12.000 carote.

entrambi si perche costano usati rispettivamente 9.98 e 17.98 e per andar bene devono stare a >= di 9.98 usati
Dipende se la promozione lo dice esplicitamente, se non c'è la dicitura "che loro vendono usati massimo a 9.98", allora intendono altri titoli validi per le promo, e devono essere titoli più recenti, da verificare la validità sul sito stesso

Dipende se la promozione lo dice esplicitamente, se non c'è la dicitura "che loro vendono usati massimo a 9.98", allora intendono altri titoli validi per le promo, e devono essere titoli più recenti, da verificare la validità sul sito stesso
Si si c'è scritto...2 giochi con prezzo di vendita 9.98...

Scusatemi, che voi sappiate, è possibile portargli la mia console domani e andare a ritirare la one con mordor (disponibile dal 10 ottobre) il 10? O devo fare per forza il tutto nello stesso giorno?

Purtroppo con una bimba piccola devo incastrare le cose...e domani ho un pò di tempo!

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito quale problema tu abbia allora. Gli screenshot puoi farli da ANNI.
Spetta...tasto share ps4 ok?!? Registrazione nel mio hd di qualsiasi cosa voglio per il minutaggio che voglio...one non ha questa funzione giusto?!

Spetta...tasto share ps4 ok?!? Registrazione nel mio hd di qualsiasi cosa voglio per il minutaggio che voglio...one non ha questa funzione giusto?!
C'è c'è...L'unico "problema" è che si possono registrare al massimo 5 minuti, 2 se si registra in 1080P ma per il resto è la stessa cosa, cambia che su XB1 è più comodo registrare ma più scomodo gestire le clip se si vuol fare qualcosa su PC perché vanno scaricate :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si si c'è scritto...2 giochi con prezzo di vendita 9.98...

Scusatemi, che voi sappiate, è possibile portargli la mia console domani e andare a ritirare la one con mordor (disponibile dal 10 ottobre) il 10? O devo fare per forza il tutto nello stesso giorno?

Purtroppo con una bimba piccola devo incastrare le cose...e domani ho un pò di tempo!
Ottimo allora, ma io questa console con Mordor non la trovo nel sito...sono cecato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro