Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono daccordo la dashboard è avanti anni luce rispetto a quella PS4 soprattutto per quanto riguarda la componente social. Su PS4 non ho MAI condiviso uno screen o una clip perché di una scomodità immensa.
Cosa ci sarebbe di tanto diverso? Perché io le trovo abbastanza simili :morristend: Per quanto riguarda la condivisione di clip ed immagini mi pare siano identiche, molto veloci e semplici entrambe. La marcia in più di quella Xbox secondo me sta nel fatto che bastano due movimenti e sei già nello store, che è "integrato" nella dash, mentre su PS4 devi per forza andare sull'apposita app dello Store.

Ho sia monitor 4k sia TV 4k, con HDR, e devo ammettere che la differenza è abissale anche solo su One S. Forza Horizon 3 pare un gioco diverso.
si lo so , io il monitor ce l'ho da 1 anno e mezzo veramente

testato anche con ratchet e horizon su ps4 pro e vanno una favola

solo che per l'appunto il mio monitor è 1.4 hdmi e si rumoreggiava che one x supportasse solo gli hdmi 2.0 :sisi:

Cosa ci sarebbe di tanto diverso? Perché io le trovo abbastanza simili :morristend: Per quanto riguarda la condivisione di clip ed immagini mi pare siano identiche, molto veloci e semplici entrambe. La marcia in più di quella Xbox secondo me sta nel fatto che bastano due movimenti e sei già nello store, che è "integrato" nella dash, mentre su PS4 devi per forza andare sull'apposita app dello Store.
simili nn si può sentire scusami :asd:

- - - Aggiornato - - -

No, ma non é quello il problema...a uno può piacere una o l’altra o entrambi...a me frega nulla di quello...sono gli atteggiamenti e la quantità di squilibrati e schizzati che postano che volevo sottolineare...sembra che hanno il mestruo nel cervello sta gente...non mancano nemmeno una news ormai...:asd: il meglio ovviamente lo danno sotto alle news boxare...ma son dettagli...é la sagra degli sf1gati e dei disadattati ormai...:morris82:
Ormai un boxaro deve avere il timore a postare sotto le news della propria console...tempo zero arriva la banda al completo a spolliciarti e darti addosso senza pietà...:rickds:
ma guarda io sono anti social :stema: anti like :asd: anti # :asd: e allergico ai BM .

io me la prendo e nn mi fotte se nn ci sono esclusive al lancio :stema: arriveranno e sarò bello contento senza rompere i maroni .

ciao a tutti ragazzi, ho comprato la One S da 500gb approfittando dell'offerta al Gamestop; vorrei comprare un hd esterno, dato che quello interno è da 500gb e non mi bastano. avevo pensato a questo: https://www.amazon.it/dp/B06W55K9N6/ref=twister_B073RG41NT?_encoding=UTF8&psc=1che ne pensate? me lo consigliate? grazie
Io presi questo: Maxtor Seagate HX-M201TCB/GM ,HDD Esterno 2,5, 2TB, USB 3.0 Nero https://www.amazon.it/dp/B01AJWNXAM/ref=cm_sw_r_cp_apa_xTZ2zbXZKK9RB in offerta un pò di tempo fa e mi sto trovando bene...È molto simile a quello linkato da te e western digital è una garanzia.

Vai tranquillo.

Domanda..

Oggi vorrei passare da gamestop per usifruire dell offerta per prendere la one s (do la mia one e 79euro)

Ho gia spostato tutti i giochi su hd esterno...

Ora basta formattarla (dopo aver staccato l'hd ovviamente) e sono tranquillo?

I save sono tutti sul cloud giusto?

Domanda..Oggi vorrei passare da gamestop per usifruire dell offerta per prendere la one s (do la mia one e 79euro)

Ho gia spostato tutti i giochi su hd esterno...

Ora basta formattarla (dopo aver staccato l'hd ovviamente) e sono tranquillo?

I save sono tutti sul cloud giusto?
sei passato da gs a chiedere cosa devi lasciare dentro la console? di solito un profilo (anche fake) e un gioco ci devono essere perche la provano.

i save se sei gold e non li hai cancellati dal cloud stanno li

No passo oggi..

Un profilo e un gioco li lascio..

Mi interessava sapere solo cosa devo salvare di "mio"

Si sono gold.

si lo so , io il monitor ce l'ho da 1 anno e mezzo veramentetestato anche con ratchet e horizon su ps4 pro e vanno una favola

solo che per l'appunto il mio monitor è 1.4 hdmi e si rumoreggiava che one x supportasse solo gli hdmi 2.0 :sisi:
Il grosso lo fanno l'HDR e le dimensioni del pannello.

No passo oggi..Un profilo e un gioco li lascio..

Mi interessava sapere solo cosa devo salvare di "mio"

Si sono gold.
non devi salvare nulla.

sulla nuova console appena rientri col tuo profilo ti trovi tutte le impostazioni di quella vecchia, anche lo sfondo.

quando metterai un gioco a cui avevi gia' giocato ti chiedera' se vuoi recuperare i save dal cloud.

non devi salvare nulla.sulla nuova console appena rientri col tuo profilo ti trovi tutte le impostazioni di quella vecchia, anche lo sfondo.

quando metterai un gioco a cui avevi gia' giocato ti chiedera' se vuoi recuperare i save dal cloud.
Ok...perfetto

Console resa...

Ho formattato, creato un nuovo profilo e installato solo il gioco che volevo provassero.

Ho fatto il tutto da gamestop in mezz ora, e mi hanno dato lo scontrino con l'ordine per la one s che dovrei ritare domani.

Ho ribadito piu di una volta se la differenza è di 79euro e me l'hanno confermato (anche se con la solita aria titubante)

Speriamo bene..

Non so perchè, ma quando si tratta di gamestop ho sempra l'ansia!!!

Grazie badboy per i consigli!!!

Sono daccordo la dashboard è avanti anni luce rispetto a quella PS4 soprattutto per quanto riguarda la componente social. Su PS4 non ho MAI condiviso uno screen o una clip perché di una scomodità immensa.
Ma spero che fanculizzino ste cazz...queste cose social e si concentrino quasi ESCLUSIVAMENTE sui giochi, o prendo a SCORPIOnate tutta Redmond

Parlando di one s...

Tralasciando che il cambio di cui sopra l'ho fatto per la garanzia.....e non avendo una tv 4k, .....in full hd, avete notato migliorie rispetto alla one "liscia"??? Che so, framerate piu stabile..velocità del sistema generale ecc..

Grazie mille.

Parlando di one s...
Tralasciando che il cambio di cui sopra l'ho fatto per la garanzia.....e non avendo una tv 4k, .....in full hd, avete notato migliorie rispetto alla one "liscia"??? Che so, framerate piu stabile..velocità del sistema generale ecc..

Grazie mille.
Io no... anzi... passando dalla one elite alla s ho riscontrato caricamenti piu' lenti (ma la elite montava un hdd ibrido SSD quindi e' giusto cosi')

Parlando di one s...

Grazie mille.
Nessuna.

Io no... anzi... passando dalla one elite alla s ho riscontrato caricamenti piu' lenti (ma la elite montava un hdd ibrido SSD quindi e' giusto cosi')
Perfetto
Comunque tutto ok...console ritirata e shadow of war venduto a tempo record!

Con 37 euro ho una one s fiammante con 2 anni di garanzia.... (sono 2 giusto?)

Stasera la provo...

Grazie.

ma per i tempi di caricamento posso risolvere installando il gioco su hard disk esterno 7200rpm ?

tipo prendo un hard disk come il sshd di seagate, compro box usb 3.0 e via?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro