Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se hai fatto l’aggiornamento alla nuova dash vedrai subito la casella...io ho utilizzato la funzione per spostare già tutto ciò che mi interessava da One S ad hard disk esterno, che poi collegherò ad X...inoltre dovrebbero arrivare a breve le prime patch per X che scaricherò nello stesso hard disk, avendo impostato la funzione...se non hai ancora la nuova dash, é questione di poche ore o giorni...stanno rilasciando a scaglioni...
Ho già la nuova dash, sotto a che voce la trovo?

In impostazioni se non erro. O comunque cerca nella guida, quella della dashboard. È fatta benissimo.
Grassie

Mi fanno sorridere questi teaser...perchè non mettono alla fine che per il "true power" devi comprare un televisore da "true euros" :pole::pole::pole:
perche in realtà tutti i giochi saranno migliori anche in full hd...poi concordo che le grandi migliorie si avranno sul 4k

Mi fanno sorridere questi teaser...perchè non mettono alla fine che per il "true power" devi comprare un televisore da "true euros" :pole::pole::pole:
E quindi?
A parte che One X offre miglioramenti anche sui televisori fullhd :asd: ma se vendi una console per il 4K, va da se che la comprano quelli che il televisore lo hanno già.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E quindi?
A parte che One X offre miglioramenti anche sui televisori fullhd :asd: ma se vendi una console per il 4K, va da se che la comprano quelli che il televisore lo hanno già.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Se ad ogni battuta o pensiero che uno fa vi dovete sentire offesi personalmente, non frequentate un forum, ma un buon medico, grassie :ahsisi:

Ed infatti non vedo l'ora di provare un gioco enhanced sul mio 55 pollici Sony. :bruniii:
Sarebbe un bellissimo spot "goditi la console Microsoft, la più potente del mercato, sul tuo televisore SONY" :asd:

Se ad ogni battuta o pensiero che uno fa vi dovete sentire offesi personalmente, non frequentate un forum, ma un buon medico, grassie :ahsisi:

Sarebbe un bellissimo spot "goditi la console Microsoft, la più potente del mercato, sul tuo televisore SONY" :asd:
Ahahahahahahahahahaha bellissima ineffetti
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se era una battuta ok, figurati. Ti ho risposto perché credevo fossi anche serio. Perché stiamo ai livelli del "Per gicoare al PC serve pure un ottimo monitor". :asd:

In alcuni, alcuni, campi anche Sony fa cose buone. :sard:

Se hai fatto l’aggiornamento alla nuova dash vedrai subito la casella...io ho utilizzato la funzione per spostare già tutto ciò che mi interessava da One S ad hard disk esterno, che poi collegherò ad X...inoltre dovrebbero arrivare a breve le prime patch per X che scaricherò nello stesso hard disk, avendo impostato la funzione...se non hai ancora la nuova dash, é questione di poche ore o giorni...stanno rilasciando a scaglioni...
L'hdd esterno deve essere formattato nel formato specifico oppure basta collegare anche se si hanno su altri dati ecc?

L'hdd esterno deve essere formattato nel formato specifico oppure basta collegare anche se si hanno su altri dati ecc?
Formattato dalla console stessa che ci carica poi i suoi file di funzionamento facendolo diventare un HD dedicato solo alle installazioni di giochi e app :sisi:

Ragazzi ma è ovvio che xone x richieda un investimento su un televisore di nuova generazione, è una console che può uscire a 4k nativi, si chiama innovazione.

Poi cerchiamo di metterci daccordo: o si critica Ms perchè fa uscire una macchina inferiore alla concorrenza (xone), oppure la critichiamo perchè fa uscire una macchina state of the art che richiede un investimento alto.

Entrambe no.

Ma quanto è bella la funzione di avvio immediato che ti tiene anche il gioco aperto? Dall'accensione al gaming effettivo in 10 secondi!!!

Domanda: Ormai non spengo la one da una settimana (uso appunto lo stanby di cui sopra) sapete i consumi in stanby? (Giusto per farmi 2 inutili conti) E sopratutto, alla lunga, può creare problemi alla one?

Grazie.

Ragazzi ma è ovvio che xone x richieda un investimento su un televisore di nuova generazione, è una console che può uscire a 4k nativi, si chiama innovazione.
Io la chiamo spremi gonzi, anche perchè finchè il mio televisore vive, lo userò

Tu la pensi così, ma io invece amo avere sempre le novità tecnologiche. Due filosofie diverse semplicemente.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E' la classica storiella della volpe e l'uva. Certo una panda è una macchina a tutti gli effetti, consuma poco e costa poco, ma una bmw non è un'auto per gonzi ma per chi può permettersela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro