Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho preso AC Origins e sta bello incellofanato ad aspettare la X a fianco al mio nuovo 50 pollici 4k :asd: dai che ci siamo. Prenderò subito Forza 7 con la console e super lucky tale.
Ah anch'io avrei voluto conservare tutto incelofanato e immacolato... Solo che proprio con Origins, agitando la confezione, sentivo un rumore strano che batteva contro le pareti e per paura che fosse il disco ho aperto (alla fine era semplicemente un foglietto infame) :bah!:

Ovviamente, una volta spacchettato Origins, ho spacchettato tutto il resto e via :rickds:

Io ho spacchettato tutto ma non il gioco. Deve entrare nella console vergine. Il mio nick non è a caso.

Ho letto su un forum estero, che per vedere se un gioco ha ricevuto l update, bisogna spingere allo stesso tempo lb rb start e back sull'icona del gioco... Dovrebbe essere specificata la versione, se c'e' scritto solo Xbox Durango e' la versione normale, se ha gli asset 4k Xbox scorpio o Xbox one x... Comunque mi sembra molto confusa questa questione dei predownload 4k, Microsoft la dovrebbe rendere piu' semplice
Ecco cosa mi appare, quindi niente Assets 4k per il momento?
5f19333bccb35269efbceaf49c76ad6a.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anbgih4.jpg

Ps. Sto postando da telefono, se esce una vaccata perdonatemi. :asd:
Scusami anticipatamente, ma ti invidio così tanto che potrebbe succedere qualcosa di brutto, al tuo televisore o alle console appena le connetterai :mariow::mariow:

cavolo voi vi state portando avanti con il lavoro io ormai aspetto di avere la one X e mi prendo super lucky tale,assansins origins e wolfenstein per forza 7 sono indeciso perché non sono un gande appassionato di giochi di auto

cavolo voi vi state portando avanti con il lavoro io ormai aspetto di avere la one X e mi prendo super lucky tale,assansins origins e wolfenstein per forza 7 sono indeciso perché non sono un gande appassionato di giochi di auto
Nemmeno io, difatti per guidare un po' aspetto i cammelli di Origins :trollface:
Ah, a proposito, ma quindi questa console porterà automaticamente tutti i titoli a 1080p? Tipo se metto AC Black Flag, oppure AC Unity, che entrambi avevano una risoluzione pessima, lo farà? Se si, spero che faccia lo stesso anche con quelli della 360... Mi piacerebbe rigiocare AC III con una risoluzione che non faccia venire il mal di testa :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Idem io, tranne wolfenstein 2, abbiamo gli stessi gusti :asd:
Wolfenstein è LO SHOT 'EM UP!!! Se ti piace il genere, è quello da avere

Comunque io ora per sicurezza ho disinstallato tutti i giochi, e li sto reinstallando... Gears of War 4, forza 7 e assassin's creed origins adesso facendo rb lb start e back sembrerebbero avere la dicitura Xbox scorpio, quindi asset 4k...ora mi rimangono gli altri ma credo che così facendo almeno gli asset si installino di sicuro.. Ma dico io cosa gli costava aggiungere una x o scorpione Nell immagine del gioco con già tutto installato per one x?? Mah

Comunque io ora per sicurezza ho disinstallato tutti i giochi, e li sto reinstallando... Gears of War 4, forza 7 e assassin's creed origins adesso facendo rb lb start e back sembrerebbero avere la dicitura Xbox scorpio, quindi asset 4k...ora mi rimangono gli altri ma credo che così facendo almeno gli asset si installino di sicuro.. Ma dico io cosa gli costava aggiungere una x o scorpione Nell immagine del gioco con già tutto installato per one x?? Mah
Perché riscaricarli? Non vengono aggiornati in automatico se si è selezionato di scaricare gli asset 4K? ?

Perché riscaricarli? Non vengono aggiornati in automatico se si è selezionato di scaricare gli asset 4K? ?
si in teoria dovrebbe essere cosi'... Ma io non avevo nessun asset scaricato anche mettendo la spunta del 4k (basta controllare il gioco con lb rb start back). Riscaricando il tutto ora ce li ho, visto che compare la scritta Xbox scorpio che prima non avevo. Trall'altro non credo sia un caso isolato, basta andare su qualche altro forum per constatare il problema...

si in teoria dovrebbe essere cosi'... Ma io non avevo nessun asset scaricato anche mettendo la spunta del 4k (basta controllare il gioco con lb rb start back). Riscaricando il tutto ora ce li ho, visto che compare la scritta Xbox scorpio che prima non avevo. Trall'altro non credo sia un caso isolato, basta andare su qualche altro forum per constatare il problema...
Questo è lo screen di Forza Motorsport 7, mi confermate che non è in 4K? dovrei riscaricarlo pure io allora?
377caa1ec093bffeace8e0928868d238.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nemmeno io, difatti per guidare un po' aspetto i cammelli di Origins :trollface:
Ah, a proposito, ma quindi questa console porterà automaticamente tutti i titoli a 1080p? Tipo se metto AC Black Flag, oppure AC Unity, che entrambi avevano una risoluzione pessima, lo farà? Se si, spero che faccia lo stesso anche con quelli della 360... Mi piacerebbe rigiocare AC III con una risoluzione che non faccia venire il mal di testa :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nessuno? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro